Copertura Modena e Provincia

BillyClay ha scritto:
vedo che continui a sparare sulla rai...Il 55 è un canale PROVVISORIO quindi hanno diritto loro come timb come pinco pallo o come chiunque ne abbia ottenuto l'uso TEMPORANEO. Ma si sposteranno presto appena pronti...

infatti e anche timb (come Mediaset) in teoria sono provvisori e a tempo

Remos ha scritto:
idem a modena sud
canale 25 niente e 55 sicuramente ANCORA in conflitto, appare il segnale per un sec poi sparisce.
forse avranno capito che devono stare nei propri limiti... prima il 55 arrivava a Volte a Fabbrico e quasi sempre a Carpi.....

landtools ha scritto:
forse avranno capito che devono stare nei propri limiti... prima il 55 arrivava a Volte a Fabbrico e quasi sempre a Carpi.....
il 55 prima di timb, io lo vedevo benissimo

Remos ha scritto:
canale 25 niente e 55 sicuramente ANCORA in conflitto, appare il segnale per un sec poi sparisce.

Idem a Carpi (dove il 55 non è che arrivava "quasi sempre", arrivava proprio stabilmente e meglio del venda... non parliamo del barbiano che dovrebbe spettarci mooooooooolto in teoria), magari il trasferimento di frequenza è ancora provvisorio. Boh, chi vivrà, vedrà (forse).

Intanto MTV HD e MTV Music HD si vedono (e sentono) una bellezza. Stavolta TIMB è stata puntuale come un orologio.

Bye, Chris

io non ricevo né il 25 né il 55....

il 25 potrebbe essere disturbato dal filtro sul 24 e sul 26 e a dir la verità non mi interessa molto...
ma il 55 non dovrebbe essere come gli altri 3 mux timb?

corona-extra ha scritto:
io non ricevo né il 25 né il 55....

il 25 potrebbe essere disturbato dal filtro sul 24 e sul 26 e a dir la verità non mi interessa molto...
ma il 55 non dovrebbe essere come gli altri 3 mux timb?
cioe ?

A Sassuolo il 55 da serra continuo a non agganciarlo...se hanno acceso un 25 per la rai ora abbiamo un canale in banda 4...quindi se non metti mano all'antenna non lo vedi....almeno,qui da noi di sicuro.la gente continua spendere soldi...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

redone! ha scritto:
A Sassuolo il 55 da serra continuo a non agganciarlo...se hanno acceso un 25 per la rai ora abbiamo un canale in banda 4...quindi se non metti mano all'antenna non lo vedi....almeno,qui da noi di sicuro.la gente continua spendere soldi...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Sul fatto che sia stato compiuto un ennesimo errore è chiaro!

Indietro
Alto Basso