corona-extra
Digital-Forum Senior Master
jamz ha scritto:Domattina il ch 55 da Fiorano diventa ch25![]()
![]()
![]()
News Raiway!!
ottimo!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jamz ha scritto:Domattina il ch 55 da Fiorano diventa ch25![]()
![]()
![]()
News Raiway!!
BillyClay ha scritto:vedo che continui a sparare sulla rai...Il 55 è un canale PROVVISORIO quindi hanno diritto loro come timb come pinco pallo o come chiunque ne abbia ottenuto l'uso TEMPORANEO. Ma si sposteranno presto appena pronti...
certo... provvisori e gia di proprieta'..... ma quel 25 ha campo libero da arrivare fino qui da ma mi sa....BillyClay ha scritto:esatto ma si sa che le cose provvisorie in italia....
perche hanno avuto l'autorizzazione nazionale sul 55.Ora tutti i siti sono sul 55 e chi ha il 54 avra il 55..corona-extra ha scritto:perché timb4 non ha acceso sul 54?
qui nienteyellowbluesupporters ha scritto:..già acceso il il mux 1 rai del canale 25 da Fioranol'ho agganciato 5 minuti fa
![]()
E ricevi anche il 26 da un'altra direzione?yellowbluesupporters ha scritto:..già acceso il il mux 1 rai del canale 25 da Fioranol'ho agganciato 5 minuti fa
![]()
il 26 come primajamz ha scritto:E ricevi anche il 26 da un'altra direzione?
da dove lo ricevi il 26 ?yellowbluesupporters ha scritto:il 26 come prima![]()
idem a modena sudlandtools ha scritto:qui niente![]()
forse avranno capito che devono stare nei propri limiti... prima il 55 arrivava a Volte a Fabbrico e quasi sempre a Carpi.....Remos ha scritto:idem a modena sud
canale 25 niente e 55 sicuramente ANCORA in conflitto, appare il segnale per un sec poi sparisce.
il 55 prima di timb, io lo vedevo benissimolandtools ha scritto:forse avranno capito che devono stare nei propri limiti... prima il 55 arrivava a Volte a Fabbrico e quasi sempre a Carpi.....
dal Vendalandtools ha scritto:da dove lo ricevi il 26 ?
Remos ha scritto:canale 25 niente e 55 sicuramente ANCORA in conflitto, appare il segnale per un sec poi sparisce.
cioe ?corona-extra ha scritto:io non ricevo né il 25 né il 55....
il 25 potrebbe essere disturbato dal filtro sul 24 e sul 26 e a dir la verità non mi interessa molto...
ma il 55 non dovrebbe essere come gli altri 3 mux timb?
Sul fatto che sia stato compiuto un ennesimo errore è chiaro!redone! ha scritto:A Sassuolo il 55 da serra continuo a non agganciarlo...se hanno acceso un 25 per la rai ora abbiamo un canale in banda 4...quindi se non metti mano all'antenna non lo vedi....almeno,qui da noi di sicuro.la gente continua spendere soldi...![]()
![]()
![]()