pingus
Digital-Forum Senior
E' da due giorni che non ricevo più il 26 della RAI da Bologna......Lo hanno spento o è il mio miscelatore che ha dei problemi?
Ciao
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a barbiano non hanno finito ancora i lavori.... quindi puo darsi che se non lo ricevi stanno lavorando oppure hanno acceso i temporanei..pingus ha scritto:E' da due giorni che non ricevo più il 26 della RAI da Bologna......Lo hanno spento o è il mio miscelatore che ha dei problemi?
Ciao
infatti anche da bertinoro il 26 da un MER peggiore agli altri...come sospettavojamz ha scritto:il ch 26 è interferito da quello del Venda che sta trasmettendo fuori fase....
Un po di pazienza e si dovrebbe risolvere....![]()
jamz ha scritto:il ch 26 è interferito da quello del Venda che sta trasmettendo fuori fase....
Un po di pazienza e si dovrebbe risolvere....![]()
da me, è da sabato mattina che non si vedeBillyClay ha scritto:infatti anche da bertinoro il 26 da un MER peggiore agli altri...come sospettavo
pingus ha scritto:Io ho tolto la IV dal Venda. Le interferenze possono influire anche solo sulla IV che ho in direzione di Barbiano?
La mia è pura curiostà, visto che ho anche il satellite e lì il Venda non ci arriva![]()
![]()
BillyClay ha scritto:il Venda in Emilia arriva tanto forte che da retro delle antenne fa sfracelli se non è in sincro.......
pipione ha scritto:Bhè, allora non ci dici come si vede il 26 di Colle Barbiano staccando il 26 del Venda?
pingus ha scritto:Infatti!!
Da quando ho scollegato la IV dal Venda ho sempre ricevuto bene i 4 mux della Rai collegando l'antenna da Barbiano con un mix 24-26-30-40. E' solo da sabato che non vedo più il 26 e, novità di questa mattina è sparito anche il 40.
Ciao.
pingus ha scritto:Oggi al rientro dal lavoro i 4 mux della RAI da Barbiano sono tutti OK. Che ci sia qualche tecnico bolognese che legge il forum ed ha sistemato???......O è solo una coincidenza?
corona-extra ha scritto:sono l'unico a non ricevere più il ch 27?
grazie
sara un problema di SFN...pingus ha scritto:Confermo che il 27 è sparito da più di una settimana.