Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucarino...ti posso dire questo: a meno di miracoli "con un antenna vecchia condominiale dove non vogliono cambiarla" potrai sempre vedere quel che vedi ora, se non peggio, non è che a invecchiare migliora come il vino...lucarino ha scritto:ma a modena città c'è qualche speranza di ricevere rai hd con un antenna vecchia condominiale dove non vogliono cambiarla ?????
areggio ha scritto:lucarino...ti posso dire questo: a meno di miracoli "con un antenna vecchia condominiale dove non vogliono cambiarla" potrai sempre vedere quel che vedi ora, se non peggio, non è che a invecchiare migliora come il vino...
In realtà c'è il discorso della sperimentazione della vera HD in DVB-T2 che prima o poi inizierà dal Venda, immagino che avrete la vecchia antenna VHF di RAI UNO sul Venda, ma al 90% non sarà a larga banda, quindi anche qui....nisba...
AH, era quella la speranza?lucarino ha scritto:infatti io nn speravo sui miglioramenti della mia era su nuovi ripetitori rai
per modena citta ci sono gia Ca del VEnto, venda e bologna che coprono 4 mux per l'intera offertaareggio ha scritto:AH, era quella la speranza?
Chi ha messo in giro l'idea di ripetitori RAI a Modena (con le debite eccezioni, alcuni sono miei amici) lo ha fatto per pura demagogia, perchè non ce n'è alcun bisogno...
jamz ha scritto:Acceso ch 27 da Serramazzoni (probabilmente Casa Palastra) Mux Tivuitalia con Sportitalia ecc... Segnale forte e robusto qui in città.
Non trovo nessuno che mi sappia dire se è un test o definitivo.......
difatti qui da me(Ravarino)non ricevo nullacorona-extra ha scritto:ma non rischia di creare conflitti con l'altro 27 (perfettamente ricevibile)?
![]()
e te l'avevo detto...yellowbluesupporters ha scritto:difatti qui da me(Ravarino)non ricevo nulla![]()
Secondo me dipende dal tuo impianto. Ricordati che il ch 26 adiacente lo ricevi da un'altra direzione, e quindi si devono fare alcune considerazioni su come ricevi e misceli il 26 ed il 27, su che tipo di antenne hai e dove sono direzionate.....yellowbluesupporters ha scritto:difatti qui da me(Ravarino)non ricevo nulla![]()
Quello era compreso in quanto gli avevo detto a suo tempo, da dove è lui se l'antenna fosse stata adatta probabilmente vedeva anche dal M.te Evangelo, perchè la differenza di orientamento non è tale...jamz ha scritto:Secondo me dipende dal tuo impianto. Ricordati che il ch 26 adiacente lo ricevi da un'altra direzione, e quindi si devono fare alcune considerazioni su come ricevi e misceli il 26 ed il 27, su che tipo di antenne hai e dove sono direzionate.....
anche io ho un segnale stabile(diciamo al limite) sul 27 col puntamento verso il veneto....ma il decoder non mi tira fuori i canali...quindi non so dirti se è il mux che hai agganciato tugimmy68 ha scritto:Stasera con antenna 4 banda su padova prendevo il mux dalla slovenia 8 canali compreso capodistria, mai successo, che strano.....dalla bassa modenese a Cavezzo.
ciao
gimmy68 ha scritto:Stasera con antenna 4 banda su padova prendevo il mux dalla slovenia 8 canali compreso capodistria, mai successo, che strano.....dalla bassa modenese a Cavezzo.
ciao
qua da me il segnale arrivava...ma il decoder non mi tirava fuori i canaligimmy68 ha scritto:Finita la propagazione il mux sloveno sul 27 non lo prendo più.
No, mi dispiace la prox volta ci puoi giurare e.... te le passo.yellowbluesupporters ha scritto:qua da me il segnale arrivava...ma il decoder non mi tirava fuori i canaliper caso hai scattato qualche foto?
![]()
Non è detto che fosse quello, comunque se non hai un decoder HD non avresti visto, al massimo sentito...yellowbluesupporters ha scritto:qua da me il segnale arrivava...ma il decoder non mi tirava fuori i canaliper caso hai scattato qualche foto?
![]()
il decoder è di quelli normali...di solito il 27 o è vuoto o mi entra(per qualche ora)Tivuitalia dal Veneto...però questo segnale era presente per tutta la giornata...ovviamente ripeto che non garantisco che era il mux sloveno(gli esperti siete voiareggio ha scritto:Non è detto che fosse quello, comunque se non hai un decoder HD non avresti visto, al massimo sentito...