Copertura Modena e Provincia

ferruxdj ha scritto:
ormai è passato più di metà anno dallo switch offe neve e brutto tempo sono finiti...

Ma quì a Fanano, la rai praticamente ha messo giusto il minimo indispensabile... MUX 1 (rai1,rai2,rai3 emilia e rai news) tutto questo dal ripetitore di montese :mad:

mentre per quanto riguarda mds mancano ancora un paio di mux... mds d-free e mds 5.... che guardacaso andrebbero a completare tutta l'offerta pay di mediaset... che ora è coperta solo parzialmente... Dal ripetitore di Ca' del vento di FANANO... non quello di reggio...

per i mux rete a lasciamo stare...non stò neanche a chiederlo... ;)

sapete se vi sono lavori in calendario per questi due ripetitori (montese e Ca'del vento di fanano)... o dite che mi posso mettere il cuore in pace? :eusa_think:
Cà del vento no di sicuro.;)

non riesco a ricevere il 25...
ho provato con ben 2 antenne UHF

il 55 (ex rai) lo ricevevo perfettamente!
cosa potrebbe essere cambiato?
abito quasi in centro a Modena...

non mi interessa tanto ricevere il canale (ho il 24) ma mi piacerebbe capire il motivo

grazie

corona-extra ha scritto:

non mi interessa tanto ricevere il canale (ho il 24) ma mi piacerebbe capire il motivo

grazie
allora avevo ragione :D guarda 1-2 pagine indietro...dico le tue stesse cose(tra l'altro c'è anche 1 foto) :)

Si avevate ragione. Ho parlato adesso con Raiway e hanno entrambe le apparecchiature accese da Fiorano, per un errore. Appena possono vanno in postazione e il 55 dovrebbe sparire di nuovo.....

corona-extra ha scritto:

grazie
Dove lo colleghi, rispetto ai tuoi filtri?...perchè garantito che se hai il 24 e il 26 trappolati, puoi scordarti di vedere il 25...

areggio ha scritto:
Dove lo colleghi, rispetto ai tuoi filtri?...perchè garantito che se hai il 24 e il 26 trappolati, puoi scordarti di vedere il 25...

una delle 2 antenne è appunto questa e mi sembra normale non riceverlo.
però ho un altra uhf completamente libera e inutilizzata dalla quale non ricevo il 25...

pure la mia morosa che abita dalle mie parti non riceve il 25...

non vorrei che ci fosse un canale che disturba....boh

jamz ha scritto:
Si avevate ragione. Ho parlato adesso con Raiway e hanno entrambe le apparecchiature accese da Fiorano, per un errore. Appena possono vanno in postazione e il 55 dovrebbe sparire di nuovo.....

quindi l attuale 25 non trasmette tramite le antenne che utilizzavano per il 55?
quindi potrebbero avere una copertura differente immagino

Citazione:
Originale inviato da ferruxdj
ormai è passato più di metà anno dallo switch offe neve e brutto tempo sono finiti...

Ma quì a Fanano, la rai praticamente ha messo giusto il minimo indispensabile... MUX 1 (rai1,rai2,rai3 emilia e rai news) tutto questo dal ripetitore di montese

mentre per quanto riguarda mds mancano ancora un paio di mux... mds d-free e mds 5.... che guardacaso andrebbero a completare tutta l'offerta pay di mediaset... che ora è coperta solo parzialmente... Dal ripetitore di Ca' del vento di FANANO... non quello di reggio...

per i mux rete a lasciamo stare...non stò neanche a chiederlo...

sapete se vi sono lavori in calendario per questi due ripetitori (montese e Ca'del vento di fanano)... o dite che mi posso mettere il cuore in pace?

Cà del vento no di sicuro.

come mai... no di sicuro???

corona-extra ha scritto:
quindi l attuale 25 non trasmette tramite le antenne che utilizzavano per il 55?
quindi potrebbero avere una copertura differente immagino
No l'antenna è sempre la stessa. In quella postazione c'è n'è una sola....

ferruxdj ha scritto:
come mai... no di sicuro???
Perchè conosco il proprietario del sito di Cà del Vento di Fanano, che lo da in concessione alle emittenti, e mi ha detto (10 gg fa) che per ora non ci sono ulteriori sviluppi....

jamz ha scritto:
No l'antenna è sempre la stessa. In quella postazione c'è n'è una sola....

quindi cosa significa questo messaggio?

jamz ha scritto:

grazie

jamz ha scritto:
Perchè conosco il proprietario del sito di Cà del Vento di Fanano, che lo da in concessione alle emittenti, e mi ha detto (10 gg fa) che per ora non ci sono ulteriori sviluppi....

Ma Ca' Del Vento non è in provincia di Reggio?

Con lo spegnimento del mux1 sul 55 ho notato diversi privati qui in zona che in precedenza avevano solo una Iv sul Venda per i mux rai 2 e 3, e ricevevano il mux1 con la V su Serramazzoni, mettere un nuovo elemento puntato su Bologna per ricevere il mux1 da Barbiano sul 24, è stata una cosa positiva cosi' hanno finalmente messo mano all'impianto in maniera definitiva (anche considerando che il mux1 sul 55 è e sara' comunque provvisorio..)

Stando a cio' che si legge in giro, le frequenze del Beauty Contest dovrebbero essere assegnate entro settembre giusto?
Qui da noi oltre alla 55 e alla 58, quali sono le altre frequenze che dovrebbero interessarci? (mi vien da dire la 7 in Vhf, e in Uhf? la 28 e/o la 59 sono x ora occupate da tv locali, dovranno sloggiare?)

sermax75 ha scritto:
Con lo spegnimento del mux1 sul 55 ho notato diversi privati qui in zona che in precedenza avevano solo una Iv sul Venda per i mux rai 2 e 3, e ricevevano il mux1 con la V su Serramazzoni, mettere un nuovo elemento puntato su Bologna per ricevere il mux1 da Barbiano sul 24, è stata una cosa positiva cosi' hanno finalmente messo mano all'impianto in maniera definitiva (anche considerando che il mux1 sul 55 è e sara' comunque provvisorio..)

Stando a cio' che si legge in giro, le frequenze del Beauty Contest dovrebbero essere assegnate entro settembre giusto?
Qui da noi oltre alla 55 e alla 58, quali sono le altre frequenze che dovrebbero interessarci? (mi vien da dire la 7 in Vhf, e in Uhf? la 28 e/o la 59 sono x ora occupate da tv locali, dovranno sloggiare?)
quelle he ricordo.... 7-9-10-29-35-54-55-58....forse ho dimenticato alcune o avro messo alcune in piu ma ricordo cosi'...

Tivu'Italia

Qualcuno sa dirmi con che potenza trasmettono dall'Evangelo i segnali sul 27 di Sportitalia? L'altra sera facendo prove con solo l'antennina i segnali entravano con potenza quasi 100% indipendentemente dalla direzione in cui puntavo l'antenna...era l'unico segnale stabile sempre, piu' di qualsiasi segnale proveniente da Serramazzoni..

Indietro
Alto Basso