corona-extra
Digital-Forum Senior Master
novità sul ch 27?
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idem qua a modena sud (zona rotonda), prima mai visto, intendo dopo avere fatto sistemare le antenne (su barbiano e serra)..roger75 ha scritto:Qui da me oggi sportitalia è ok..
dal 61 al 69 non accendera nessuno di nuovo perche verranno spente e per lo stesso motivo, oggi non credo che si mettano a fare nuove modifiche perche se è come si dive, verranno dinuovo riassegnate tutte le frequenze al termine del beauty contest e taglio a 4G del 61/69roger75 ha scritto:Curiosita':
qualcuno sa se per caso il mux rtv San Marino (ch.51) accendera' su Modena anche da Serramazzoni (mi pare che a Bologna ci sia gia da un po, non ricordo se CastelMaggiore o dove...)
Stesso discorso per il mux e'Tv Veneto (ch.E10), è prevista un'accensione in zona?(anche questo mi pare ci sia a Bologna e per qualche tempo trasmetteva anche su Modena da Scandiano, la scorsa primavera..)
Poi avevo letto da qualche parte, mi pare su Otgtv,un 69 a La10, che pero' non è mai stato acceso da Serramazzoni (anche se ora come ora la freq. 69 noon è certo tra le piu' convenienti)
Grazie...
Remos ha scritto:idem qua a modena sud (zona rotonda), prima mai visto, intendo dopo avere fatto sistemare le antenne (su barbiano e serra)..
ps: con le antenne direzionate su barbiano e serra, i canali che hai menzionato, li vedo tutti, anzi, posso dire finalmente che vedo TUTTO.![]()
roger75 ha scritto:Qui da me oggi sportitalia è ok..
Io ho una Blu 420 su Barbiano (entra in IV B) ed una logaritmica su Serra (entra in V B), ma del canale 27 nessuna traccia.pingus ha scritto:Da oggi è ricomparsa Sportitalia anche da me sempre su ch27.
Io ho un'antenna su barbiano con filtro 24-26-30-40 e una su serra.
usare una logaritmica in questa zona è come fare una corsa a piedi legati....biker57 ha scritto:Io ho una Blu 420 su Barbiano (entra in IV B) ed una logaritmica su Serra (entra in V B), ma del canale 27 nessuna traccia.
Qualcuno sa da dove trasmette?
saluti
Interessante, ma spiegati megliolandtools ha scritto:usare una logaritmica in questa zona è come fare una corsa a piedi legati....
landtools ha scritto:usare una logaritmica in questa zona è come fare una corsa a piedi legati....
E' quello sottratto dal ch 22 di Teleregione, Velo Veronese?yellowbluesupporters ha scritto:sul mux 7 Gold-Telepadova(ch.32)aggiunto 7 Gold-Verona(lcn 877)
pare di siTopone1968 ha scritto:E' quello sottratto dal ch 22 di Teleregione, Velo Veronese?![]()