Copertura Modena e Provincia

MarcoPR ha scritto:
Ma come? Ed i discorsi sulla globalizzazione, i vicini di casa dove vanno a finire? Poi, facendo parte della novella provincia di Reggio e Modena, sara' addirittura una tv della provincia.... :D

Eh ma l'ho gia' lasciata io la provincia, ora sono bolognese d'adozione :D
A parte tutto, non spendo dei soldi per telereggio amen, pero' sarebbe bello che al posto dei vari trc2,3,4 e compagnia bella, che non servono a nulla e trasmettono solo inutili repliche, si potessero ricevere piu' locali possibili della regione, telereggio piuttosto che teleromagna o mantova tv o tv parma che so, per vedere i tg o i programmi di informazione locale, io per lo meno lo considero piu' interessante dell'ennesima replica di "dalla Via Emilia al Beat" ad es...

Poi sta storia che deve essere il Ministero a decidere se due tv locali possono o meno scambiarsi le loro tv nei loro mux non l'ho capita proprio, la trovo una cosa priva di senso, se qualcuno me la puo' spiegare meglio gliene sarei grato..

roger75 ha scritto:
....dalla via, Emilia, al Beat ..
Emilia e' una facile quindi :D
Certo che l'amore fa fare cose strane, fa trasferirsi nella profonda campagna :lol: .
Ti capisco, e' l'emozione che provo quando vedo Telelombardia o Telenova. Potrebbe pero' essere che alcune tv debbano essere ospitate nei residui mux a gennaio no? Quelle che hanno rinunciato la frequenza troveranno ospitalita in mux come TRC, Tv Parma, Teleliberta', Telepeggio... che hanno un solo canale all'interno del mux

A proposito, non ho ancora chiesto se tra Modena e Reggio avete notato un degrado nella qualita' del 35 Telecentro, da quando e' stato spostato il 66 da Parma sul 35: l'sfn non funziona correttamente per cui chiedo se il nostro 35 sta interferendo con il vostro.

cielo a Modena voi lo vedete bene?

Salve,

sono di Modena.
Bene o male vedo tutti i canali (non Rai 5 e Rai storia...).
Cielo però si vede quasi sempre con continue squadrettature.

E' normale nella zona o posso tentare qualcosa?

ciao

franco causio ha scritto:
Salve,

sono di Modena.

ciao

Ciao

nei miei ultimi "passaggi" a Modena posso dirti che ora mi sembra ok quel mux (è il mux1 di ReteA uhf.44) cosi' come il suo "fratello" (mux1 reteA uhf33, quello con RadioCapitalTv e RepubblicaTv tanto per intenderci..)
ma ti posso dire che a casa mia(dei miei) lo scorso inverno e per diversi mesi il livello di entrambi aveva delle oscillazioni fortissime e si abbassava tantissimo diverse volte durante la giornata,(in particolare il mux2), tanto da rendere, a tratti, la visione di Cielo o DeejayTv (per non parlare di Capital e Repubblica) piena di squadrettamenti...

Salve,

sono di Modena.

ciao
io sono a Modena sud, zona rotonda, i canali principali si vedono tutti bene, Cielo compreso,
antenne su Serra e Barbiano BO

Ragazzi è da un paio di giorni che il ch52 (premium calcio per intenderci) fa le bizze...alterna momenti dove si vede bene ad altri dove il segnale fa veramente schifo.....
zona bassa modenese.....ovviamente per noi è il problema minore ora....

Salve,

sono di Modena.

ciao

La trasmissione del mux è ok. Se vuoi perdere poco tempo e ottenere un ottimo risultato chiama un antennista professionista, munito di strumento di misura che verifichi il tuo vecchio impianto e ti dica esattamente perchè hai questi problemi......

gigiota ha scritto:
Ragazzi è da un paio di giorni che il ch52 (premium calcio per intenderci) fa le bizze...alterna momenti dove si vede bene ad altri dove il segnale fa veramente schifo.....
zona bassa modenese.....ovviamente per noi è il problema minore ora....
C'è stato un notevole aumento delle interferenze sui canali Mediaset.
Nella tua zona bisogna riceverli da VR..... Se hai già una antenna per Mediaset su VR allora bisogna rivederla.......

jamz ha scritto:
C'è stato un notevole aumento delle interferenze sui canali Mediaset.
Nella tua zona bisogna riceverli da VR..... Se hai già una antenna per Mediaset su VR allora bisogna rivederla.......

allora all'inizio dovevi prenderlo dal modenese..... e metti a posto l'antenna.... poi dal veronese e metti a posto l'antenna.... ma va va va va....... e non dico altro....

NO Gigiota!!! è da oltre 6 mesi prima dello Switch off che lo scriviamo....non perchè siamo contenti della scelta di EI towers, ma perchè sapevamo che comunque era stata fatta e stavano lavorando in questa direzione....poi se molti non ci hanno ascoltato e hanno fatto altre scelte non è certo colpa nostra.
Nel caso cambiasse qualcosa, sul forum siete i primi ad esserne informati.
Non chiediamo grossi ringraziamenti ma manco insulti...
E bona lè...

BillyClay ha scritto:
NO Gigiota!!! è da oltre 6 mesi prima dello Switch off che lo scriviamo....non perchè siamo contenti della scelta di EI towers, ma perchè sapevamo che comunque era stata fatta e stavano lavorando in questa direzione....poi se molti non ci hanno ascoltato e hanno fatto altre scelte non è certo colpa nostra.
Nel caso cambiasse qualcosa, sul forum siete i primi ad esserne informati.
Non chiediamo grossi ringraziamenti ma manco insulti...
E bona lè...
come non appoggiare.... pensa che su modena c'è ancora in chi spera nel 123 sul D che rimanga definitivo....

OT: ragazzi...ma faremo un thread Copertura Provincia di Modena e Reggio...o Ducato di Modena e Reggio, se vogliamo tornare all'antico??? :D :D :D

Ciao a tutti, passo di qua a salutarvi...;)
Dopo anni di frequentazione di questo thread (anche se ultimamente ho postato poco, ma ho sempre seguito), mi sono improvvisato antennista e ho staccato la banda V su Modena e sono passato sul Veronese per poter ricevere i Mediaset e i Timb, con buoni risultati.
Un saluto ed un grazie a BillyClay, Areggio e tutti gli altri!!

Neofita Sat ha scritto:
Ciao a tutti, passo di qua a salutarvi...;)
mi sono improvvisato antennista e ho staccato la banda V su Modena e sono passato sul Veronese per poter ricevere i Mediaset e i Timb, con buoni risultati.
Ciao anche a te...ecco una conferma di quanto dicevano jamz e Billy Clay ;)

areggio ha scritto:
OT: ragazzi...ma faremo un thread Copertura Provincia di Modena e Reggio...o Ducato di Modena e Reggio, se vogliamo tornare all'antico??? :D :D :D
Hai invertito, la provincia si chiamera' di Reggio e Modena :D , e l'antico non passa mai di moda ;)

MarcoPR ha scritto:
Hai invertito, la provincia si chiamera' di Reggio e Modena :D , e l'antico non passa mai di moda ;)
Ma ho sentito il sagace Giovanardi proporre "disinteressatamente" l'ordine alfabetico... :D
E se volevamo tornare a Napoleone c'era sempre il Dipartimento del Crostolo...annettendo la Lunigiana e la Garfagnana...così ci facciamo il mare... :D

areggio ha scritto:
Ma ho sentito il sagace Giovanardi proporre "disinteressatamente" l'ordine alfabetico... :D
E se volevamo tornare a Napoleone c'era sempre il Dipartimento del Crostolo...annettendo la Lunigiana e la Garfagnana...così ci facciamo il mare... :D
L'ulteriore inutile organismo regionale/provinciale/comunale ha approvato le provincie di Piacenza e Parma, Reggio e Modena piu le varie altre.... probabilmente danno il contentino a piacenza e reggio di apparire per prime dato che la sede sara' a parma e modena :D (la fantasia la hanno solo per i rimborsi, chiamarle con un nome era troppo semplice ed intelligente)
Magari tornassimo a Napoleone ed al trattato di Versailles!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso