Copertura Modena e Provincia

MarcoPR ha scritto:
Qualche mese fa avevo fatto presente della nuova denominazione di TRC, ma nessuno ha dato seguito al mio post circa il ritorno alle origini con l'abbandono della dicitura "TELEMODENA". Qualcuno sa il perche'? Anche il sito e' stato ripulito. Oltretutto il marchio Telemodena era stato acquistato, non era loro....
A proposito, che fine ha fatto la vera Telemodena, quella che aveva sede al termine EST della tangenziale?

areggio ha scritto:
A proposito, che fine ha fatto la vera Telemodena, quella che aveva sede al termine EST della tangenziale?
Ma la vera Telemodena (66S) era diventata Telemilia quindi Studio1, no? Forse dovrei essere piu preciso: ha ceduto a TRC la dicitura TELEMODENA, a Studio1 gli impianti.

MarcoPR ha scritto:
Ma la vera Telemodena (66S) era diventata Telemilia quindi Studio1, no? Forse dovrei essere piu preciso: ha ceduto a TRC la dicitura TELEMODENA, a Studio1 gli impianti.
Sì, infatti, diciamo che ha fatto perdere le tracce gradatamente...
Una ventina d'anni fa ne era direttore l'ex giornalista di Telereggio (uhm...ho il nome qui sulla punta della lingua, ma non mi viene....Ranellucci, mi pare) e c'era anche una giovane e promettente giornalista mia amica, che poi passò addirittura a Bloomberg TV a Londra, non so se sia ancora là.

areggio ha scritto:
Sì, infatti, diciamo che ha fatto perdere le tracce gradatamente...
Una ventina d'anni fa ne era direttore l'ex giornalista di Telereggio (uhm...ho il nome qui sulla punta della lingua, ma non mi viene....Ranellucci, mi pare) e c'era anche una giovane e promettente giornalista mia amica, che poi passò addirittura a Bloomberg TV a Londra, non so se sia ancora là.
Magari sul satellite c'e' ancora con quel padellone giallo e le televendite....
Ma penso fosse una tv marginale a Modena in confronto ad Antenna1 e Vmt (una tv che ricordo con simpatia, legata ad M81 come TRcanale40 e NuovaTvParma, prima che fosse rilevata da Trc, rinominata poi Carpi1). Se penso a 30 anni fa pero' mi viene il magone.....

Areggio...veramente anche una mia amica ex detra ex teleromagna e altre, poi passò a bloomberg a londra ed infine a Sky (si vedeva spesso come corrispondente da londra per sky tg24).
Non è che sia la stessa???

BillyClay ha scritto:
Areggio...veramente anche una mia amica ex detra ex teleromagna e altre, poi passò a bloomberg a londra ed infine a Sky (si vedeva spesso come corrispondente da londra per sky tg24).
Non è che sia la stessa???
Hai un PM

yellowbluesupporters ha scritto:
mux1 rai emilia-romagna sul 25?? http://imageshack.us/photo/my-images/12/031220121166.jpg/

e nel frattempo mux telenuovo verona sul 67(oggi con le prealpi in vista) http://imageshack.us/photo/my-images/703/031220121167.jpg/
@roger75:ieri sera sul tardi notavo i cartelli del 63 di triveneta..con una musica angosciante(considerando anche l'orario di tarda serata) :D

Mah che strano! secondo me se lo sono scordati accesi, tempo fa leggevo mi pare in questo Thread, che OTG dicesse che quel 25 in realta' era acceso a "intermittenza" e non avrebbe neanche piu' dovuto funzionare gia' da mo'...

Hai ragione Yellow! Non ci avevo fatto caso, fa venire un'ansia sto cartello con sta musica!!

roger75 ha scritto:
Mah che strano! secondo me se lo sono scordati accesi, tempo fa leggevo mi pare in questo Thread, che OTG dicesse che quel 25 in realta' era acceso a "intermittenza" e non avrebbe neanche piu' dovuto funzionare gia' da mo'...

Hai ragione Yellow! Non ci avevo fatto caso, fa venire un'ansia sto cartello con sta musica!!
ricordo nelle sue liste di Modena city che era acceso un 25 da Fiorano...poi non saprei proprio da dove arrivi questo 25 ;)

yellowbluesupporters ha scritto:
sisi lo so...di sicuro lo spegneranno nel giro di poco ;)
un'altra curiosità: per caso il 51 di san marino rtv sapete se sarà acceso anche nella nostra provincia?

Tu ora ricevi qualcosa su quel canale? Io a Sant'Agata Bol.se (V su Serra)dove abito ricevo un segnale mediocre di SanMarinoTv non so da dove, dubito che sia quello di Albinea..a Modena dai miei non ricevo nulla..

Segnalo da oggi un nuovo canale musicale per gli appassionati del genere, LCN 162 "Onda Latina" (mux reteA2)..e' gia' presente in sky questo canale, da qualche anno..

qua classica composizione della 5a banda su Serramazzoni..però lo scorso inverno ricordo che ogni tanto entrava il 51 di Telenuovo Padova presumo dal M.te Cero..ora ovviamente sul 51 non ricevo nulla...magari in settimana riprovo con la mia antennina sul balcone di casa per vedere se il 51 sanmarinese entra ancora da Bologna(l'ultima volta con l'antennina in balcone mi entrava benissimo)..appena provo posto qualche foto ;)
per quanto riguarda Onda Latina credo che su Sky non sia più presente da fine estate

ho problemi sul ch 52 del mux mediaset dove c'è premium calcio,voi lo stesso?hanno potenziato il ch 40 dove c'è rai hd ora lo vedo bene

newboy ha scritto:
ho problemi sul ch 52 del mux mediaset dove c'è premium calcio,voi lo stesso?hanno potenziato il ch 40 dove c'è rai hd ora lo vedo bene

Anche io ho problemi sul ch 52 (segnale assente ) sono di Modena

Contrordine:

ora è tutto rientrato segnale ottimo

ciao a tutti

hanno acceso il 37 da velo veronese con i due canali Mediaset hd?
arriverà anche Serramazzoni?

grazie

Rai

dopo lo spegnimento del 55 da fiorano (che vedevo bene e senza problemi ) ho sintonizzato la ricezione del canale 24 da barbiano per sostituire il mux 1 rai, avendo una antenna filtrata (C24/26/30/40) in quella direzione,mentre i canali 26/30/40 non hanno nessun problema il 24 fa schifo. a questo punto avendo ancora la III banda la collego alla centralina per ricevere lo 05 dal venda , si vede meglio ma non come il vecchio 55. il problema del 24/05 e' il segnale che va' e viene

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso