• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Mux Rete A1 (Ch 44)

Ma sono impianti piccoli?...quando hai array costosi sarà difficile....
 
per antenne in questo caso si intende pannelli in array tipo 4 pannelli (prima antenna) per un gruppo di canali vicini e altri 4 pannelli (seconda antenna) per un'altro gruppo di canali vicini in modo da non avere troppa differenza sul TILT elettronico fra un canale e l'altro...ma nella maggior parte dei casi non é cosi e da qui le differenze di copertura fra un mux e l'altro.
 
Ultima modifica:
Si non sono grandi impianti. Nella mia regione non esistono grandi impianti. Se non uno Rai. Pierfaone

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 
Più che altro potrebbe essere data priorità allo spostamento dei 44 già attivi sulle stesse postazioni TIMB e solo dopo procedere all'attivazione di altri 44.
Poi ci sarebbero anche alcune postazioni di proprietà Rete A (se non ricordo male almeno una cinquantina)... su queste potrebbero essere spostati o attivati i tre mux TIMB...
 
Vadano a farsi friggere, non ci spero più, visto l' andazzo fra 6 mesi mentre staranno attivando uscirà qualche inedito altro intoppo internazionale o nazionale.
 
:eusa_shifty: magari qualche 44 ha già cambiato postazione. ..
 
Ultima modifica:
Cr92,non è sempre così semplice. Nella mia vastissima Provincia, ReteA ha una copertura molto al di sotto del 50%. Addirittura un sito isolato,San Cipriano,dovrà essere valutato attentamente, perché incompatibile col Petrano,dove ci sono gli impianti di Timb. Va organizzata la struttura.
 
Indietro
Alto Basso