Copertura Mux Rete A1 (Ch 44)

Ma non ci sono già le apparecchiature ex 60..?

...e con quelle ci trasmettiamo entrambi i canali ? :D

E non dire, "per ora accendiamo il 44, poi si pensa per il 42", perchè effettuare quelle operazioni non è come andare dal salumiere. Le nuove attivazioni vanno fatte correttamente e per entrambi i canali.

Ma nulla vieta che in quelle postazioni ci sia già l'apparato per il 42 pronto...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Non è detto che arrivino assieme. Sei in italia

Perché ci sono 3 livelli di autorizzazioni da superare e non è detto che i permessi arrivino tutti assieme. Specie quelli più locali

Sì. Ma mettiamo il caso che il 44 sia pronto e che le autorizzazioni siano a posto. Non capisco perché aspettare gli apparati e le autorizzazioni del 33, se il primo è già attivabile..

Alchimie aziendali

Se le autorizzazioni sono tutte a posto, li attivano il giorno dopo.
Sulla postazione da cui ricevo io, da oltre un anno il TX del 60 e il combinatore sono stati ritarati per il 44. Non so a che punto siano con le autorizzazioni né se ci siano gli apparati per il 33 (dubito ci siano). Ammesso che tutte le autorizzazioni per il 44 siano arrivate, vuoi dirmi che aspettano ad accendere dopo che avranno predisposto il tutto anche per il 33?

Io ricordavo che si era detto che Persidera avrebbe provveduto ad estendere la copertura del ReteA1 e solo in un secondo momento quella del ReteA2 (tant'è che il titolo di questo 3d fa esplicito riferimento all'estensione di copertura del solo ReteA1). Ricordo male io o hanno cambiato idea in corso d'opera?

Ultima modifica:
Mosquito ho letto il tuo post con calma allora vi chiedo e ti chiedo io abito. An imola ricevo tutti i mux di persidera 47. 48. 55. sia da pianura calderaro collina m. Falcone. Fondo tomba mentre i retea1. 2. Solo da pianura chiedo i. Futuroarriveranno anche da collina ovvero m. Falcone dove ora nonvi sono ? oppure cambieratuttonella nostra zona? E poi chiedo chi quindi ora vede da solo unapostazione i tre persidera in futuro vedra 'pure gli altri due retea 1. 2.???? Sempre da unica postazione ??? E da quella dove vi e' gia persidera ? Ed ultumacosa tutti gli inpianti di persidera verranno affiancati anche a quelli di retea2. 1. O sara'anche quii diverso la postazione? $$$

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
E' probabile che le autorizzazioni stiano arrivando più celermente, e quindi aspettano di averle entrambe per un sito specifico in modo tale da andarci una sola volta e fare il tutto.
Se poi vi sono grossi centri urbani da servire, allora possono decidere di accenderli singolarmente ad autorizzazione ottenuta.

Timb è a fondo tomba non a monte falcone

Si sa nulladelle autorizzazioni x accensioni del mux la 3 uhf 37 x bolognasud e romagna nord bloccati lo chiedo a mosquito e otgtv e chi ne e'del settore ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso