Copertura Mux Rete A1 (Ch 44)

Ok grazie paolo-steel ma quanto ci mettono ad attivarlo ho visto che ormai sono 6 mesi che hanno comunicato l'aumento di copertura

Al momento non è possibile accenderlo a Villar Perosa. Occorre attendere...
Tecnicamente, come detto, è pronto.

Comunque Arpa e quanti altri rilasciano autorizzazioni, sono al limite del ridicolo. So di un impianto in attesa da almeno 7 mesi, e qua in Emilia romagna non abbiamo nemmeno le situazioni peggiori....pazzesco!!!

Sul sito del mise han aggiunto per la postazione dle mio paese i mux rete A 1 e 2. Significa che son state date le autorizzazioni? Attivazioni arriveran prima o poi giusto?
Notavo inoltre che brescia.tv lo metton su ch 65 mentre in realtà è sul 32... è un errore loro ?

Notavo inoltre che brescia.tv lo metton su ch 65 mentre in realtà è sul 32... è un errore loro ?
È la vecchia frequenza, su cui erano prima dello spegnimento della banda 60-69 per i telefonici. I diritti d'uso sono comunque riferiti all'originaria concessione. Se ci fai caso anche per Teletutto ti dà il 66 e non il 42 ;) /ot

Comunque anche per il mio comune sul sito del MISE sono ora presenti i due Mux ReteA.

OTG è già da tempo che li ha messi sul suo, ovviamente come KO.

Una cosa che ho notato dal sito MISE, sempre per quanto riguarda la postazione da cui ricevo io, è che per il Mux ReteA2 indicano un Erp di 1 dBk più basso rispetto agli altri Mux Persidera :eusa_think:

Potreste pubblicare il sito esatto del mise magari il link x regione stamane e ieri sera non lo trovo grazie

Mentre il ripetitore di Montestella Cilento non figurano i mux di Persidera 47, 48, 55
mentre da Perdfiumo gli altri due mux Persidera il 33 e il 44 ci sono nella lista

Indietro
Alto Basso