Esatto. Copertura Fornovo.fede69 ha scritto:su otg sono riportati tutti e 4 i timb da case m.genesio (medesano)
ma forse sono segnali diretti solo verso fornovo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto. Copertura Fornovo.fede69 ha scritto:su otg sono riportati tutti e 4 i timb da case m.genesio (medesano)
ma forse sono segnali diretti solo verso fornovo...
Il 28 non va piu da un po (nel senso che nn entra piu dall'antenna dal canate, ma arriva ovviamente con l'antenna verso il Faeto). Sul 29 non registro novita neanche io (il canale e' di Telepeggio). Circa il 55, che a me arriva con la solita infima potenza del 54 di (non riesco a scrivere proprio quel nome) TRC! ecco! se non e' del Canate allora e' del Faeto, i cui segnali arrivano facilmente da me ed entrano da ogni dove.antennapazza ha scritto:confermo la presenza del 28, ora anche fruibile. sarebbe interessante sapere se Marco sul 28 continua a vedere il mux delle televendite, altrimenti vorrebbe dire che hanno ridotto la potenza. sul 29 non registro problemi e per la prima volta ho agganciato il 54 di telereggio...
MarcoPR ha scritto:Il 28 non va piu da un po (nel senso che nn entra piu dall'antenna dal canate, ma arriva ovviamente con l'antenna verso il Faeto). Sul 29 non registro novita neanche io (il canale e' di Telepeggio). Circa il 55, che a me arriva con la solita infima potenza del 54 di (non riesco a scrivere proprio quel nome) TRC! ecco! se non e' del Canate allora e' del Faeto, i cui segnali arrivano facilmente da me ed entrano da ogni dove.
Certo, va bene che Telepeggio disturbi nel cremonese una tv di Cremona (che secondo Otg non arriva nemmeno a Colorno!). E va bene che Telereporter (63V) non possa piu' arrivare a Parma (canale 63 ovviamente libero). E va bene che tu, a 10 km dal cremonese (o a Casalmaggiore) non possa vedere una tv di Cremona (TRS) ma vedi SanMarino. Si stava davvero meglio con l'analogico, quella era la liberta' di scelta.pierre47 ha scritto:Adesso mi è tutto chiaro... nela bassa
il 28 SolReginaPo da Pigazzanova va bene se il Faeta è basso
il 29 Telecolor da Pigazzano si disturba con Telereggio
Allo stesso modo ricordo di aver visto sul 34 Tele7laghi (Penice) in un momento di obnubilamento di Teleducato.
Come diceva quello... vai così che vai bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MarcoPR ha scritto:Cambia il mux Canale Italia: Inserita ORLER TV -> Canale Italia Musica scivola alla posizione 750 * Sbagliati gli identificativi
MarcoPR ha scritto:Spento il mux Timb (48C)
LCN 284 con identificativo canale Italia Musica c'e' Orler Tv - LCN 750 con identificativo Canale Italia c'e' Canale Italia Musicapierre47 ha scritto:Ho provato a risintonizzaze, ma sul 53 non c'è nessuna ORLER TV che invece ricordo di aver visto casualmente nel mux La8, quando sparava fortissimo. O mi sbaglio?
MarcoPR ha scritto:LCN 284 con identificativo canale Italia Musica c'e' Orler Tv - LCN 750 con identificativo Canale Italia c'e' Canale Italia Musica![]()
BlackPearl ha scritto:Oggi invece ricevo il 58 praticamente in modo perfetto... ma davvero nessuno di voi ha notato questa differenza rispetto a due giorni fa?
Mi pare assurdo che dipenda dal mio impianto antenna... Due giorni fa niente e adesso perfetto
SebaTheBest97 ha scritto:Finalmente è stato attivato il timb 4 da canate voi con che parametri lo ricevete?