Copertura Parma

fede69 ha scritto:
su otg sono riportati tutti e 4 i timb da case m.genesio (medesano)
ma forse sono segnali diretti solo verso fornovo...
Esatto. Copertura Fornovo. ;)

confermo la presenza del 28, ora anche fruibile. sarebbe interessante sapere se Marco sul 28 continua a vedere il mux delle televendite, altrimenti vorrebbe dire che hanno ridotto la potenza. sul 29 non registro problemi e per la prima volta ho agganciato il 54 di telereggio...

antennapazza ha scritto:
confermo la presenza del 28, ora anche fruibile. sarebbe interessante sapere se Marco sul 28 continua a vedere il mux delle televendite, altrimenti vorrebbe dire che hanno ridotto la potenza. sul 29 non registro problemi e per la prima volta ho agganciato il 54 di telereggio...
Il 28 non va piu da un po (nel senso che nn entra piu dall'antenna dal canate, ma arriva ovviamente con l'antenna verso il Faeto). Sul 29 non registro novita neanche io (il canale e' di Telepeggio). Circa il 55, che a me arriva con la solita infima potenza del 54 di (non riesco a scrivere proprio quel nome) TRC! ecco! se non e' del Canate allora e' del Faeto, i cui segnali arrivano facilmente da me ed entrano da ogni dove.

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
Il 28 non va piu da un po (nel senso che nn entra piu dall'antenna dal canate, ma arriva ovviamente con l'antenna verso il Faeto). Sul 29 non registro novita neanche io (il canale e' di Telepeggio). Circa il 55, che a me arriva con la solita infima potenza del 54 di (non riesco a scrivere proprio quel nome) TRC! ecco! se non e' del Canate allora e' del Faeto, i cui segnali arrivano facilmente da me ed entrano da ogni dove.

Adesso mi è tutto chiaro... nela bassa

il 28 SolReginaPo da Pigazzanova va bene se il Faeta è basso
il 29 Telecolor da Pigazzano si disturba con Telereggio

Allo stesso modo ricordo di aver visto sul 34 Tele7laghi (Penice) in un momento di obnubilamento di Teleducato.

Come diceva quello... vai così che vai bene :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

pierre47 ha scritto:
Adesso mi è tutto chiaro... nela bassa

il 28 SolReginaPo da Pigazzanova va bene se il Faeta è basso
il 29 Telecolor da Pigazzano si disturba con Telereggio

Allo stesso modo ricordo di aver visto sul 34 Tele7laghi (Penice) in un momento di obnubilamento di Teleducato.

Come diceva quello... vai così che vai bene :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Certo, va bene che Telepeggio disturbi nel cremonese una tv di Cremona (che secondo Otg non arriva nemmeno a Colorno!). E va bene che Telereporter (63V) non possa piu' arrivare a Parma (canale 63 ovviamente libero). E va bene che tu, a 10 km dal cremonese (o a Casalmaggiore) non possa vedere una tv di Cremona (TRS) ma vedi SanMarino. Si stava davvero meglio con l'analogico, quella era la liberta' di scelta.

MarcoPR ha scritto:
Cambia il mux Canale Italia: Inserita ORLER TV -> Canale Italia Musica scivola alla posizione 750 * Sbagliati gli identificativi

Ho provato a risintonizzaze, ma sul 53 non c'è nessuna ORLER TV che invece ricordo di aver visto casualmente nel mux La8, quando sparava fortissimo. O mi sbaglio?

pierre47 ha scritto:
Ho provato a risintonizzaze, ma sul 53 non c'è nessuna ORLER TV che invece ricordo di aver visto casualmente nel mux La8, quando sparava fortissimo. O mi sbaglio?
LCN 284 con identificativo canale Italia Musica c'e' Orler Tv - LCN 750 con identificativo Canale Italia c'e' Canale Italia Musica :eusa_wall:

Sempre grande l'attenzione di Studio1 (31S) alla nostra citta': oltre alla consueta rassegna stampa con la prima pagina del quotidiano locale, stasera, nel corso del tg, intervista telefonica al sindaco Pietro Vignali.

Ragazzi ma per quanto riguardo il mux mds6 da Canate è cambiato qualcosa ultimamente? È da un po' che io non riesco più a riceverlo... prima lo ricevevo perfettamente

Sulla mia loga che guarda verso Canate, sul 58 mi arriva qualcosa con qualità discreta e fruibile ma con potenza assai misera, perciò potrebbe anche essere un segnale proveniente da qualche altro sito; forse chi ha Canate come postazione principale in V dovrebbe essere in grado di darti informazioni più dettagliate e attendibili.

Appena riacceso Solregina (Ch28) da Pigazzano, qualche istante fa era completamente giù! Segnale e qualità nella norma, come del resto, lo sono oramai da più di un mese.

Rimane invece per me un mistero questo 32 di sestarete, dal sito otgtv dovrebbe trasmettere da Canate e da Pigazzano, difatti su questa frequenza sono sommerso di segnale, e basta! Qualche volta a forza di girarci intorno, il dec. mi aggancia il mux e non lo molla più, molto spesso però rimane una frequenza inutile. (probabilmente lo sarebbe comunque) Ma tecnicamente, possibile che non riescano a migliorare? Credo arriverebbero molto più lontano, invece... Mah.

Oggi invece ricevo il 58 praticamente in modo perfetto... ma davvero nessuno di voi ha notato questa differenza rispetto a due giorni fa?
Mi pare assurdo che dipenda dal mio impianto antenna... Due giorni fa niente e adesso perfetto

BlackPearl ha scritto:
Oggi invece ricevo il 58 praticamente in modo perfetto... ma davvero nessuno di voi ha notato questa differenza rispetto a due giorni fa?
Mi pare assurdo che dipenda dal mio impianto antenna... Due giorni fa niente e adesso perfetto

io sul 58 non ho riscontato nessun problema, anche giorni fa andava benissimo. ieri sera verso le 23 squadrettava un po' il 49 sempre da canate

Telibertà raddoppia

Sul ch 22 Telelibertà ha raddoppiato le sue quattro emissioni... Hanno tutte i loro bei LCN, compreso il 72 che, credo, un tempo interferiva con una TV bresciana, ed il 191 che conconfligge con Milanow. Complimenti ed avanti così...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso