Copertura Parma

MarcoPR ha scritto:
In verticale di sicuro non va :) nei tre impianti che ho visto in verticale non entra, quindi nella mia antenna l'ho messa in orizzontale e vedo sia DiTv che Sportitalia. Prova a metterla in orizzontale, anche se vista la zona dove sei non e' detto che arrivi.....
Tra l'altro DiTv e' una eccellente tv, ha tra gli altri canali Radio Bruno Tv e lo stesso canale DiTv trasmette sempre film, telefilm e cartoni - insomma, non e' tvparma, teleducato, sestarete, telereggio o telesanterno.....

OK l'ho messa in orizzonale, DITV ha un ottimo segnale mentre sportitalia si vede bene, ma il segnale e' scarso

LupinPR ha scritto:
OK l'ho messa in orizzonale, DITV ha un ottimo segnale mentre sportitalia si vede bene, ma il segnale e' scarso
Ottimo! Quindi DiTv e' in polarizzazione orizzontale e SI e in polarita' mista|

Cambio di logo nei mux Telelombardia (64): Telelombardia: l'originale simbolo TL e' stato sostituito da una anonima "T" verde; Antenna3: modificato il "3" stilizzato.
Cambio di logo per Teleducato (Parma): il logo e' di dimensione doppie (!) rispetto a prima.
Il mux Telesanterno (66) sta trasmettendo senza alcun canale

Ciao a tutti voi,non so' se c'e' una seziona apposta,un po' di tempo fa' avevo letto da qualche parte che a Sky avrebbero assegnato delle frequenze, e' vero tutto cio' ?

ciao ciao

Nuovo cambio nel mux 41 (e 45): 7gold "telestar" ha aggiunto un cerchiolino "plus" - la programmazione rimane simila a quella di 7gold "telecity"

Da qualche ora a Sorbolo mi sono spariti TUTTI i mux tranne quello RAI. Possibile?

MarcoPR ha scritto:
Ottimo! Quindi DiTv e' in polarizzazione orizzontale e SI e in polarita' mista|
Mah, mista...almeno in distanza, la seconda mi sembra un misto di verticale e verticale... :D
Non so se c'è qualche spot in orizzontale per motivi locali...

Stamattina ho fatto un aggiornamento a Praticello ed era tutto ok.

areggio ha scritto:
Mah, mista...almeno in distanza, la seconda mi sembra un misto di verticale e verticale... :D
Non so se c'è qualche spot in orizzontale per motivi locali...
Ti assicuro che nel mio condominio va con l'antenna in verticale, ma nella mia antenna singola e' in orizzontale! (altrimenti DiTv non va)

MarcoPR ha scritto:
Ti assicuro che nel mio condominio va con l'antenna in verticale, ma nella mia antenna singola e' in orizzontale! (altrimenti DiTv non va)
Bhè sì, DiTv è in orizzontale e se l'altra è abbastanza forte può "superare" l'attenuazione data dalla polarizzazione "sbagliata"...

mautern ha scritto:
Prova stamattina...da me il segnale e' buono e stranamente stabile, visto che TL
sembra fregarsene del ch 64....:mad:
Ma tu lo ricevi da Valcava se non sbaglio. E' per questo che a te va bene, perche dal Canate fa schifo!

MarcoPR ha scritto:
Ma tu lo ricevi da Valcava se non sbaglio. E' per questo che a te va bene, perche dal Canate fa schifo!

Oltre a un impianto fisso, ho un rotore e devo dire che negli ultimi tempi il segnale arriva stranamente meglio da Parma che da Valcava....ieri sera
tardi ad es. da Valcava andava e veniva mentre stamattina provato da Canate
arriva bene senza quei salti che capitavano qualche tempo fa...cmq il problema
sul 64 parte all'origine :a TL se ne fregano...

Salve volevo fare una domanda; anche voi non riuscite a sintonizzare il mux rai dell'emilia romagna (freq. can. 24 uhf) correttamente? A me lo sintonizza fisso sui canali 75-76 e 77, mentre sul 1,2,3 vedo quello della Lombardia. Come posso fare a sintonizzarli? Grazie

Se hai attivata la numerazione LCN sul tuo tv i canali Rai sono stati memorizzati, per un mux, nelle posizioni assegnate rispettivamente 1, 2 e 3 - ed il secondo mux su una posizione libera (se tu hai un LG ha il brutto vizio di mettere i canali doppi nel 75, 76 e 77). Non vedo errori :) L'unica particolarita' e' nel mux del canale 5 dal Venda dove, data la presenza di due Rai3, la versione Bologna viene memorizzata nel canale 123.

MarcoPR ha scritto:
Se hai attivata la numerazione LCN sul tuo tv i canali Rai sono stati memorizzati, per un mux, nelle posizioni assegnate rispettivamente 1, 2 e 3 - ed il secondo mux su una posizione libera (se tu hai un LG ha il brutto vizio di mettere i canali doppi nel 75, 76 e 77). Non vedo errori :) L'unica particolarita' e' nel mux del canale 5 dal Venda dove, data la presenza di due Rai3, la versione Bologna viene memorizzata nel canale 123.
corretto... anche il mio LG fa cosi'... posso dire che dall'ultimo aggiornamento firmware alcuni canali con la stessa numerazione LCN li mette sullo stesso numero... ma fino ad oggi ho visto il 75 e 76 con 2 canali sullo stesso numero

Indietro
Alto Basso