• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Parma

MarcoPR ha scritto:
Io non l'ho mai visto, canale occupato da TRC (S).
Quando li chiamai per lamentarmi di TL 64C, mi dissero che secondo loro sarebbe dovuto arrivare il 46 anziche' il 64, mah! In ogni caso i 64 V-C sono destinati a sparire entro il 2013, quindi puo' essere a livello di ipotesi che a Canate attivino il 46....
Haia! Se lo faranno andrà a cozzare contro TRC da Serra, chissà cosa ti arriverebbe. Per quel che mi riguarda son già messo male in partenza, su questa frequenza mi ritrovo Telearena da Velo e TRC a Sud, magari quelli di TL potenziano ma potrebbero farlo anche gli altri due azzerandone i progressi. Comunque mi auguro sempre un giorno di vedere riemergere sul 46V quel segnalone sparito troppo in fretta.
 
Tele A & Tele A+

MarcoPR ha scritto:
Mi era sfuggito un nuovo canale musicale: Magic Music Tv (DiTv - 10L)

Da non perdere anche Tele A (o Tele A+?) nel mux di Telecentro a Parma da Canate ch 61. Nel senso che adesso li vedo presenti entrambi e diversi mentre prima con identificstivo Tele A+ si vedeva Tele A...
Adesso
Tele A LCN 657
Tele A+ LCN 659

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
pierre47 ha scritto:
Da non perdere anche Tele A (o Tele A+?) nel mux di Telecentro a Parma da Canate ch 61. Nel senso che adesso li vedo presenti entrambi e diversi mentre prima con identificstivo Tele A+ si vedeva Tele A...
Adesso
Tele A LCN 657
Tele A+ LCN 659

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Tele A+ fa vedere solo televendite, ma su Tele A si puòà vedere anche film vecchi (Totò) e nuovi. Secondo me non è male!
 
Rilevamento da Serramazzoni:
26Rai 31Studio1 33ReteA 39StudioNord 41Telestense 42Etv 43Tsm 44ReteA 45Sestarete 46Trc 47Timb 48Timb 49Mds 50Dfree 52Premium 53CanaleItalia 59Rete8 60Timb 61StudioNord 62Santerno
Rilevamento da Cadelvento:
24Rai 26Rai 29Telepeggio 30Rai 33ReteA 36Mds 40Rai 42Etv 44ReteA 45Sestarete 49Mds 50Dfree 52Premium 56Mdc
Aggiungo con antenna direzione Valcava entra 31Studio1
 
MarcoPR ha scritto:
Rilevamento da Serramazzoni:
26Rai 31Studio1 33ReteA 39StudioNord 41Telestense 42Etv 43Tsm 44ReteA 45Sestarete 46Trc 47Timb 48Timb 49Mds 50Dfree 52Premium 53CanaleItalia 59Rete8 60Timb 61StudioNord 62Santerno
Rilevamento da Cadelvento:
24Rai 26Rai 29Telepeggio 30Rai 33ReteA 36Mds 40Rai 42Etv 44ReteA 45Sestarete 49Mds 50Dfree 52Premium 56Mdc
Aggiungo con antenna direzione Valcava entra 31Studio1
direi che da serramazzoni un 26 è impossibile... forse ti entra da Bologna Barbiano...
 
Qualche modifica ai simboli:
- Da qualche tempo Telecentro (61C-66L) ha cambiato il colore dello sfondo da giallo ad arancione
- Teleducato Parma (34C-65C) ha messo in anticipo il cappellino natalizio sulla "D"
- 7gold (45V-41V) ha tolto l'indicazione Telecity
- Antenna1 (42C) ha aggiunto un calice
 
MarcoPR ha scritto:
Qualche modifica ai simboli:
- Da qualche tempo Telecentro (61C-66L) ha cambiato il colore dello sfondo da giallo ad arancione
- Teleducato Parma (34C-65C) ha messo in anticipo il cappellino natalizio sulla "D"
- 7gold (45V-41V) ha tolto l'indicazione Telecity
- Antenna1 (42C) ha aggiunto un calice
è gia natale.... ;)
 
La 7

Sono 2 giorni che ci sono problemi a Medesano per il mux di La 7 (canale 48) mi sapete dire qualcosa ? ciao ciao ....
 
PESCADOR ha scritto:
Sono 2 giorni che ci sono problemi a Medesano per il mux di La 7 (canale 48) mi sapete dire qualcosa ? ciao ciao ....



problema risolto il segnale e' tornato (speriamo che sia per sempre....)
 
Il 52C in questo momento non lo sintonizzo mentre il 56C viene agganciato ma la qualità saltella su e giù. In compenso questa sera ho rivisto, dopo mesi di assoluta assenza, il mux teleducato sul Ch34 con ottima qualità; è durato quasi un'oretta poi è riscomparso; che sia l'effetto nebbia abbinato al calo delle temperature? Certo che perdersi ogni giorno tutte quelle belle televendite è davvero un dispiacere.:lol:
 
cerchiolino ha scritto:
Il 52C in questo momento non lo sintonizzo mentre il 56C viene agganciato ma la qualità saltella su e giù. In compenso questa sera ho rivisto, dopo mesi di assoluta assenza, il mux teleducato sul Ch34 con ottima qualità; è durato quasi un'oretta poi è riscomparso; che sia l'effetto nebbia abbinato al calo delle temperature? Certo che perdersi ogni giorno tutte quelle belle televendite è davvero un dispiacere.:lol:

Ci mancherebbe che dopo la propagazione estiva ora con la nebbia i segnali dtt non oltrepassassero la nebbia.... 50-52-56 sono gli unici Mds che ricevo da Canate, mah!
Circa il 34, ne parlavo con il mio amico antennista e si lamentava che da qualche tempo non arriva piu' nella bassa, probabilmente c'era una incompatibilita' di televendite con dei canali lombardi boh!
Se non ti dovesse arrivare, perderesti di colpo 18 canali occhio!
 
Ieri sera tra le 22.20 e le 22.30 circa mi è capitato di perdere per alcuni minuti diversi mux di proveniena, immagino, Canate. Praticamente tutti esclusi Rai e MDS, ma compreso il 21 di TvParma... Cosa potrebbe essere stato?
 
pierre47 ha scritto:
Ieri sera tra le 22.20 e le 22.30 circa mi è capitato di perdere per alcuni minuti diversi mux di proveniena, immagino, Canate. Praticamente tutti esclusi Rai e MDS, ma compreso il 21 di TvParma... Cosa potrebbe essere stato?
Non lo so, stamattina l'ho chiesto al mio amico antennista ed era inviperito perche' aveva lamentele sui mediaset. Ma non e' possibile che ad un anno siamo a questi livelli! Sta a vedee che col freddo i canali del Canate vanno a ramengo perche sono troppi deboli! Ieri anche il 32C era piu brutto del solito, il 48C e' pieno di errori.
Invece quelli da Valcava arrivavano perfetti come al solito.
 
Oh teleducato, teleducato, mi fai sospirar, coi tuoi gloriosi 18 canali, già mi manchi:5eek: :D

Forse non sarà su tutti, ma è anche probabile che alcune sincronie siano andate a farsi benedire con la conseguenza che chi riceve dal Canate ne risenta maggiormente anche per via dei segnali più deboli rispetto a postazioni come Valcava che 'sparano' più forte; naturalmente è solo una mia supposizione.
 
cerchiolino ha scritto:
Oh teleducato, teleducato, mi fai sospirar, coi tuoi gloriosi 18 canali, già mi manchi:5eek: :D

Forse non sarà su tutti, ma è anche probabile che alcune sincronie siano andate a farsi benedire con la conseguenza che chi riceve dal Canate ne risenta maggiormente anche per via dei segnali più deboli rispetto a postazioni come Valcava che 'sparano' più forte; naturalmente è solo una mia supposizione.
Il mio antennista mi uccidera' (ma non lo ha fatto finora... ho speranze) ma il 52C non mi va piu, mentre alla condominiale si. Con questi canali dtt basta un metro di differenza per avere interferenze. E tutti i Valcava (eccetto il 41 dato per disperso da tanti mesi) vanno perfettamente.
 
Ho sempre avuto grossi problemi a ricevere il 43V (ora stabile grazie all'accoppiata) che invece a te, se non ricordo male, arriva bene; mentre il 41V da me non ha mai dato problemi di ricezione, anche ora segnale nella norma e buona qualità.
E' anche vero che dove mi trovo io, basta che giunga un segnale forte da dietro (Serramazzoni) o laterale (Canate,Velo), che Valcava e dintorni me li sogno.:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso