Copertura Parma

frecciarossa ha scritto:
guarda,te dico la verità...essendo questa la casa dei familiari miei,io purtroppo ho potuto rimetter a nuovo l'antenna esterna in base...al cachet che me han dato loro:lol: xciò...purtroppo se fosse stata casa mia e non avessi avuto problemi diciamo,de din din:D ,avrei fatto un bel modesto impianto antenna con i cosiddetti attributi e quindi...:sad: a me spiace solamente che certi canali tv non li posso veder malgrado ho fatto i puntamenti abbastanza azzeccati:icon_rolleyes:
Sei a pochi km da casa mia, fai così: lascia solo 1 antenna uhf puntata verso il Canate (non Penice) e scollega quella su Valcava.
Dovresti ricevere quasi tutti i canali nazionali (compresi RTL, MTV ecc.) e le locali (TVParma sul 21, Telelibertà sul 22, ecc.).

Axelone ha scritto:
Sei a pochi km da casa mia, fai così: lascia solo 1 antenna uhf puntata verso il Canate (non Penice) e scollega quella su Valcava.
Dovresti ricevere quasi tutti i canali nazionali (compresi RTL, MTV ecc.) e le locali (TVParma sul 21, Telelibertà sul 22, ecc.).
Giusto, a questo punto elimina anche il miscelatore, visto che avresti una sola antenna, così recuperi qualcosa ancora...

- Sbarca Antenna3NordEst nel mux 66L [Comuni Alla Ribalta] al posto di TgNorba24. Quest'ultima e' comunque presente nel mux Telelombardia (64V-C)
- 7goldMusica e' ora presente anche nel mux Rete8Nord (27G). Sembrerebbe la stessa versione presente nel mux Telestar (41V)

Ultima modifica:
Ho notato che nello slot E.TV del mux di SuperTV sul Ch10 da M.Maddalena stanno ritrasmettendo TeleBoario, la trasmissione ha qualche secondo di ritardo rispetto all'originale e occupa banda, circa 2,7Mbps variabili; ora il mux risulta utilizzato per intero.
Prove tecniche in corso prima del grande arrivo? Non vedo l'ora:hat36:

Esistono almeno due diverse versioni di Canale78: quelle di Italiaotto (45V) e Sud (35G) sono uguali, mentre quella senza altro identificativo (32C) e' diversa dalle precedenti.

MarcoPR ha scritto:
- Sbarca Antenna3NordEst nel mux 66L [Comuni Alla Ribalta] al posto di TgNorba24. Quest'ultima e' comunque presente nel mux Telelombardia (64V-C)
- 7goldMusica e' ora presente anche nel mux Rete8Nord (27G). Sembrerebbe la stessa versione presente nel mux Telestar (41V)
Per TgNorba pare sia un errore di frequenza di ricezione dal sat...

- Ritornata TgNorba24 [Comuni Alla Ribalta] nel mux Telecentro (61C) al posto di Antenna3Nordest
- A nero 7goldMusica del mux Rete8Nord (27G), mentre 7goldTelecityMusica e' regolarmente funzionante nel mux Telestar (41V)

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
- Ritornata TgNorba24 [Comuni Alla Ribalta] nel mux Telecentro (61C) al posto di Antenna3Nordest
- A nero 7goldMusica del mux Rete8Nord (27G), mentre 7goldTelecityMusica e' regolarmente funzionante nel mux Telestar (41V)

Forse volevi dire Telesanterno (66 LUC)...

sportitalia

stamattina riagganciato il mux sul 60...Qualcuno ne sa qualcosa? Ricambiato provider? Verificate anche voi. Dico riagganciato perchè non ho la VHF;)

antennapazza ha scritto:
stamattina riagganciato il mux sul 60...Qualcuno ne sa qualcosa? Ricambiato provider? Verificate anche voi. Dico riagganciato perchè non ho la VHF;)
Dal modenese (non so ancora bene da dove), a meno che non sia generalizzato e ci sia qualcosa anche da voi...

E' un ritorno temporaneo nel mux 60, si differenzia dal mux TIVUITALIA perche' le scritte Sportitalia sono in minuscolo.

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
E' un ritorno temporaneo nel mux 60, si differenzia dal mux TIVUITALIA perche' le scritto Sportitalia sono in minuscolo.

come mai temporaneo e fino a quando dovrebbe durare Marco se ne sai qualcosa?

Allora avete visto?
Io sono fuori sede per motivi di famiglia e non potevo fare nessun controllo e avevo solo sentito qualcuno di Modena...
PS: leggendo quanto si diceva là tra le righe e valutato il tutto a buon senso...credo poco nella temporaneità...

Indietro
Alto Basso