Così avremo 46C vs 46S, chissà chi vincerà
A proposito, ho trovato questo interessante
articoletto su millecanali che parla dei rimborsi per gli occupanti dei ben noti canali alti. In particolare la parte che cita:
"
..Che succederà ora? L’elenco dei soggetti che pare vogliano rinunciare aumenta di ora in ora. Troppe incertezze nel settore Tv, troppi investimenti andati male: meglio rottamare e prendersi questa sorta di liquidazione. D’altronde l’offerta di banda digitale è superiore sia alla domande che ai soldi che effettivamente circolano nel settore. Seconde e terze reti saranno le prime a farne le spese: il gossip recita di nomi anche altisonanti che preferiranno chiudere le attività."
Ovvero? Presto inizieremo a contare i cadaveri?
A questo punto mi chiedo, se un'emittente come Telelombardia rinunciasse al 64 e facesse subito domanda per portarsi a casa i soldini che, visto il difficile momento, fanno sempre gola, come potrebbe poi accendere un 46C? Non credo che la cosa sarebbe così automatica e scontata, credo dovrebbe far richiesta per una nuova accensione, ma giunti a quel punto, ammesso che ne sia effettivamente interessata, non sarà troppo tardi?