Copertura Parma

Sapete, il 69L non mi arriva, ma mi state facendo venire la voglia di provare ad alzare la loga per avere il piacere:5eek: di ricevere tutto il bouquet completo.:D

A proposito, parlando di cose curiose, ecco un formato 'videogame' che in tv non avevo ancora visto:
si05242122.jpg

cerchiolino ha scritto:
Sapete, il 69L non mi arriva, ma mi state facendo venire la voglia di provare ad alzare la loga per avere il piacere:5eek: di ricevere tutto il bouquet completo.:D

A proposito, parlando di cose curiose, ecco un formato 'videogame' che in tv non avevo ancora visto:
si05242122.jpg
Come e' possibile che non ti arrivi il 69L? Ti stai perdendo il meglio! Spiace ma mancano le televendite, pero' hanno una formula davvero originale di fare pubblicita': allora, c'e' un numero che continua a ruotare su uno sfondo azzurro e lo speaker legge della macelleria tizio, della panetteria sempronio, dell'ortolano caio! Geniale eh?? Forse e' la sbandierata offerta pubblicitaria promozionale!

Bella la scritta sportitalia sulla banda nera.... (altra tv che occupa due mux, va bene cosi va bene cosi......)

cerchiolino ha scritto:
Per il 69L sarà perchè quell'antenna è attacata a circa un metro dal tetto, fortuna che almeno ricevo il 43C:D Proprio quello che non mi permetteva di vedere il 43V; ora però non nuoce più.;)
Tanto il 43V dovrebbe essere ricollocato a qualcun altro, sarebbe sperabile anche che l'inutile 43C (c'e' gia' il 42G) trovi un altro occupante, che non sia VideotaroZero7Videotaro2Teleparma...... Ditemi un programma originale Teleparma, su su avanti!

cerchiolino ha scritto:
]

Mi pare giusto e doveroso. Così potrai anche allargare gli orizzonti sul Tigullio, con EntellaTv :D

cerchiolino ha scritto:
si05242122.jpg

Mi sapresti dire quale è il formato di TgNorba24, LCN 252. Io lo definirei "stile maltagliati". Molto peggio di RepubblicaTv :D

pierre47 ha scritto:
Mi pare giusto e doveroso. Così potrai anche allargare gli orizzonti sul Tigullio, con EntellaTv :D

Mi sapresti dire quale è il formato di TgNorba24, LCN 252. Io lo definirei "stile maltagliati". Molto peggio di RepubblicaTv :D
Quello del mux Canale6? Sembra in 20:9 dato che mancano i lati destro e sinistro. La versione compresa nel mux.... uhm telecentro? 61C denominata comuni alla ribalta e' invece di proporzioni normali (mentre scrivevo veniva troppo semplice il doppiosenso....) :lol:

Peccato non sia reso noto il palinsesto di Videotaro, mi sembrava una tv carina senza televendite, fa anche film telefilm e telenovele oltre a PARECCHIE edizioni del tg e purtroppo a che sballo in tv

cerchiolino ha scritto:
Mi sembra un panscan 4:3 di un 16:9 poi riportato nuovamente a 16:9, praticamente un frittatone.

PS: io il 66L manco sapevo esistesse:icon_cool:
66L 41L 61C = Telecentro 2 volte Telesanterno 3 volte. Il 66L e' segreto per molti :lol:
Strano che TgNorba vada cosi. Ma nel mux 66L all'interno di Comuni alla ribalta (?) la proporzione e' corretta. Tale canale dal nome assurdo vive di vita propria all'interno di Telesanterno (??) per cui si vedono due Comuni alla ribalta (..) con due differenti programmazioni. Chiaro? No? Rivolgetevi a GTV!

MarcoPR ha scritto:
66L 41L 61C = Telecentro 2 volte Telesanterno 3 volte. Il 66L e' segreto per molti :lol:
Strano che TgNorba vada cosi. Ma nel mux 66L all'interno di Comuni alla ribalta (?) la proporzione e' corretta. Tale canale dal nome assurdo vive di vita propria all'interno di Telesanterno (??) per cui si vedono due Comuni alla ribalta (..) con due differenti programmazioni. Chiaro? No? Rivolgetevi a GTV!

Chiarissimo :mad: Solo mi pacerebbe sapere dove vedi i DUE comuni alla ribalta... Forse quello con TgNorba28 e quello di Parma? Ma solo dopo il 20 maggio...:D

pierre47 ha scritto:
Chiarissimo :mad: Solo mi pacerebbe sapere dove vedi i DUE comuni alla ribalta... Forse quello con TgNorba28 e quello di Parma? Ma solo dopo il 20 maggio...:D
Se te lo dico poi mi prendi in giro a vita :crybaby2:
1) NON ripeto NON guardo telesanterno ma cambiando canale a volte c'e' un programma con tanto di simbolo "comuni alla ribalta"
2) Quindi c'e' un un canale "comuni alla ribalta" che ripete tgnorba24 (oh 24 mica 28 te continua ad aumentare) e uno spazio "comuni alla ribalta" all'interno di telesanterno
3) non ho capito cosa intendi dopo 20 maggio :lol:
4) Quinti Tgnorba24 e' all'interno del mux Canale6 (64V) e GTV (66L)

MarcoPR ha scritto:
Se te lo dico poi mi prendi in giro a vita :crybaby2:
1) NON ripeto NON guardo telesanterno ma cambiando canale a volte c'e' un programma con tanto di simbolo "comuni alla ribalta"
2) Quindi c'e' un un canale "comuni alla ribalta" che ripete tgnorba24 (oh 24 mica 28 te continua ad aumentare) e uno spazio "comuni alla ribalta" all'interno di telesanterno
3) non ho capito cosa intendi dopo 20 maggio :lol:
4) Quinti Tgnorba24 e' all'interno del mux Canale6 (64V) e GTV (66L)

1. e 2. Non saprei...

3. se per quello anche nei giorni precedenti il 20 maggio il Comune di Parma era "alla ribalta". Ma questo è chiaramente OT.

4. Secondo OTG il ch 64, C e V, è occupato dal mux di TeleLombardia, mntre il mux identificato Canale 6 trasmette sul ch 35 dal Calenzone (che noi non prendiamo) e non contiene TgNorba. Comunque io, con le mie ptenti strumentazioni, non vedo identificativi di mux...

Ultima modifica:
pierre47 ha scritto:
1. e 2. Non saprei...

3. se per quello anche nei giorni precedenti il 20 maggio il Comune di Parma era "alla ribalta". Ma questo è chiaramente OT.

4. Secondo OTG il ch 64, C e V, è occupato dal mux di TeleLombardia, mntre il mux identificato Canale 6 trasmette sul ch 35 dal Calenzone (che noi non prendiamo) e non contiene TgNorba. Comunque io, con le mie ptenti strumentazioni, non vedo identificativi di mux...
Il sito Telelombardia ha scambiato i due mux, attribuendo il 35 a Telelombardia ed il 64+34 a Canale6, in vista della chiusura del 64. Di cio' se ne era accorto anche Otg ma agli effetti pratici nulla cambia. L'identificativo del mux e' Telelombardia.
(OT) Parma e' sempre alla ribalta, e' la sua natura, "la citta' piu' borghese dell'Emilia" [Corriere della Sera], "la borghese, aristocratica e conservatrice Parma" [TgCom24] per citarne alcuni. Come una primadonna, non puo' non mettersi in mostra :D

pierre47 ha scritto:
Sono spenti anche i ripetitori di Santa Lucia

- ch 41 Telestense
- ch 66 Telesanterno
- ch 69 RTA

Traslochi o bollette ENEL inevase o semplici malfunzionamenti?
Chi vuole vedere RTA/Zero7 deve quindi cercare nel mux 42G Teleparma :lol:

MarcoPR ha scritto:
Chi vuole vedere RTA/Zero7 deve quindi cercare nel mux 42G Teleparma :lol:
Prosegue lo spegnimento del 43C, mentre hanno ripreso i 3 da Santa Lucia. Pertanto gi appassionati di Zero7 e/o Videotaro (o insieme) possono tranquillamente sintonizzare il ch 69. TeleParma, al momento, sembra autonoma... nel senso che fa girare progranni E'Tv (credo).

Piuttosto, continua il valzer TeleDucato/Di.Tv... adesso i 2 canali DiTv e Radio BrunoTv sono stati cavati dal mux... Alla prossima rimessa!

pierre47 ha scritto:
Prosegue lo spegnimento del 43C, mentre hanno ripreso i 3 da Santa Lucia. Pertanto gi appassionati di Zero7 e/o Videotaro (o insieme) possono tranquillamente sintonizzare il ch 69. TeleParma, al momento, sembra autonoma... nel senso che fa girare progranni E'Tv (credo).

Piuttosto, continua il valzer TeleDucato/Di.Tv... adesso i 2 canali DiTv e Radio BrunoTv sono stati cavati dal mux... Alla prossima rimessa!
Teleparma e' proprio autonoma al 100%, non ha bisogno di nessuno che gestisca i programmi dato che ripete senza pudore Rete7 sovrapponendovi il marchio Teleparma :lol: Ma e' sempre questa la maggiore offerta e pluralismo introdotto con il dtt?
Circa DiTv ho problemi continui nella sintonizzazione del 10L (una volpe chi ha dato il 10 a SuperTv e DiTv), non vorrei che quando Teleducato non riesce piu' a ricevere il 10L tolga lo slot

MarcoPR ha scritto:
Teleparma e' proprio autonoma al 100%, non ha bisogno di nessuno che gestisca i programmi dato che ripete senza pudore Rete7 sovrapponendovi il marchio Teleparma :lol: Ma e' sempre questa la maggiore offerta e pluralismo introdotto con il dtt?
Circa DiTv ho problemi continui nella sintonizzazione del 10L (una volpe chi ha dato il 10 a SuperTv e DiTv), non vorrei che quando Teleducato non riesce piu' a ricevere il 10L tolga lo slot

Sono triste... Da alcuni giorni non riesco a vedere Giovanni e Paolo... Chi li ha visti? :crybaby2:

pierre47 ha scritto:
Sono triste... Da alcuni giorni non riesco a vedere Giovanni e Paolo... Chi li ha visti? :crybaby2:
Strano che GPtv non abbia avuto un suo bel mux, al pari di Telestense, Nuovarete e spazzatura simile.... Ti consiglio in sostituzione di vedere film in b/n su TeleFerrara o sulla tanto osannata TeleSanterno, quella si e' televisione fatta coi piedi, per terra!

Indietro
Alto Basso