Copertura Parma

lo sò, però io lo faccio per avere il numero dei canali, come si fa sui tv samsung senza risintonizzare?
come li hai ordinati i canali? magari mi potresti passare la lista canali...

lo sò, però io lo faccio per avere il numero dei canali, come si fa sui tv samsung senza risintonizzare?
come li hai ordinati i canali? magari mi potresti passare la lista canali...

Nei miei samsung posso modificare la lista canali, nel piu vecchio restano entrambe le numerazioni (posso scegliere se guardare il numero automatico o quello che ho attribuito io), nell'altro invece rimane una sola lista

Yuppi...Yuppi... è tolnata TeleLombaldia dal Canate :icon_bounce:

Esatto Pierre, rimane attiva, tuttavia, la mia antennina da interni in posizione up-frigo e orientata verso Valcava....
Un giorno ci spiegheranno perché, fin dai tempi del vecchio 64, questo canale va un po' si e un po' no (riconosco che negli ultimi tempi i problemi erano stati molto meno rispetto ad inizio attivazione)

Esatto Pierre, rimane attiva, tuttavia, la mia antennina da interni in posizione up-frigo e orientata verso Valcava....
Un giorno ci spiegheranno perché, fin dai tempi del vecchio 64, questo canale va un po' si e un po' no (riconosco che negli ultimi tempi i problemi erano stati molto meno rispetto ad inizio attivazione)
Va male come andava male in analogico.

Non trovo male TL dal Canate, nè come segnale, nè come qualità. Certamente curano meglio Valcava... Ma recentemente era tutto a posto... a parte che adesso, quando rompono, stanno fermi una settimana. E poi alcuni canali si possono ben vedere su YouTube...

Continuano i problemi nel piccolo mux RTA (45L) - Spenta Retecapri da Genesio - Off le reti TV7 (Triveneta - Azzurra - Topkar) nel mux Telestense (41C)

Continuano i problemi nel piccolo mux RTA (45L) - Spenta Retecapri da Genesio - Off le reti TV7 (Triveneta - Azzurra - Topkar) nel mux Telestense (41C)
Più che off, a parte TV7 Triveneta, Azzurra e Topkar, secondo i rilevamenti delle mie impotententi strumentazioni, mi sembrano completamente cassate dal mux. Già un paio di giorni fa, risintonizzando, avevo notato l'eliminazione di Topkar e l'entrata di Azzurra. Adesso mentre Tv7Triveneta mi dà schermo nero, Azzurra dice "servizio non disponibile" e, risintonizzando manualmente, senza salvare, non la vedo proprio, come TopKar.

Confermo l'off del ch57 Genesio, già da vari giorni... Niente di male, anzi... Comunque perfetta da Valcava. Comunque se inserisco le due antenne, Genesio mi annulla Valcava, come quando funzionava e non era in SFN... allora Genesio non è completamente spento, ma solo fuori uso.

Ieri, sintonizzando una TV in quel di Porporano ho rivisto ZeroSette & C sul 45....da me non arriva.... si vede che l'orientamento dei pannelli esclude la Bassa. Caso inverso per il 46 TL, che da me arriva perfetto e a Porporano niente... E, comunque, da me SFN perfetta Canate-Valcava.

Più che off, a parte TV7 Triveneta, Azzurra e Topkar, secondo i rilevamenti delle mie impotententi strumentazioni, mi sembrano completamente cassate dal mux. Già un paio di giorni fa, risintonizzando, avevo notato l'eliminazione di Topkar e l'entrata di Azzurra. Adesso mentre Tv7Triveneta mi dà schermo nero, Azzurra dice "servizio non disponibile" e, risintonizzando manualmente, senza salvare, non la vedo proprio, come TopKar.

Confermo l'off del ch57 Genesio, già da vari giorni... Niente di male, anzi... Comunque perfetta da Valcava. Comunque se inserisco le due antenne, Genesio mi annulla Valcava, come quando funzionava e non era in SFN... allora Genesio non è completamente spento, ma solo fuori uso.

Ieri, sintonizzando una TV in quel di Porporano ho rivisto ZeroSette & C sul 45....da me non arriva.... si vede che l'orientamento dei pannelli esclude la Bassa. Caso inverso per il 46 TL, che da me arriva perfetto e a Porporano niente... E, comunque, da me SFN perfetta Canate-Valcava.
Genesio e Valcava non trasmettono la stessa composizione di mux e addio Sfn...

Genesio e Valcava non trasmettono la stessa composizione di mux e addio Sfn...

Anche se in questo momento rispondo alla cieca, non ho mai notato diversità di composizione nel mux ch57 tra Genesio e Valcava. Ricordo, invece, una volta diversità di modulazione G16 e V64QAM, ma credo che adesso anhe Genesio sia 64... ma non lo giuro.

Ma perchè, anche se appare spento Genesio annulla Valcava?

spento o acceso si può determinare solo con adatta strumentazione o recandosi in postazionie Due pacchetti digitali che non trasmettono la medesima informazione si annullano. E tu hai schermo nero. Genesio a me risulta acceso, per esempio...

spento o acceso si può determinare solo con adatta strumentazione o recandosi in postazionie Due pacchetti digitali che non trasmettono la medesima informazione si annullano. E tu hai schermo nero. Genesio a me risulta acceso, per esempio...
Se e' acceso, il 57G non sta trasmettendo alcun canale. Dopo controllo.

Genesio e' spento, Valcava acceso

Genesio non è spento... Genesio è malfunzionante e SEMBRA spento. E, infatti, a OTG risulta acceso. A me, se Genesio fosse spento, non interferirebbe Valcava, che riesco a vedere solo se tolgo l'antenna GENESiO/CANATE/PENICE, cosa che non mi capita coi nazionali e TeleLombardia

Off le reti TV7 (Triveneta - Azzurra - Topkar) nel mux Telestense (41C)

Rispetto all'altra sera nel mux Telestense ch41C Tv7Triveneta funziona perfettamente.

Assenti Topkar e Azzucca, come anche da rilevamento OTG, il mux contiene SOLO i seguenti SETTE slot, tutti perfettamente funzionanti

Telecentro Emilia Romagna,
Teleferrara Live,
Telesanterno,
Telestense,
Telestense Ieri e Oggi,
Tv7 Triveneta Network,
Via Emilia Tv

Genesio non è spento... Genesio è malfunzionante e SEMBRA spento. E, infatti, a OTG risulta acceso. A me, se Genesio fosse spento, non interferirebbe Valcava, che riesco a vedere solo se tolgo l'antenna GENESiO/CANATE/PENICE, cosa che non mi capita coi nazionali e TeleLombardia
Parlando con lui io non noto segnale da Genesio mentre va al solito da Valcava, funziona ora come funzionava prima. D'altra parte Genesio e' talmente debole che gia prima la ricezione non era stabilmente perfetta, se fosse stato ulteriormente abbassato io non lo lo riceverei piu.
Se parliamo di sfn, non funziona quella di Timb 48 (Valcava-Canate), Rai26 e Rai30 (Canate-Penice)

Indietro
Alto Basso