baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Qua a Reggio Emilia il 42 è acceso con ottimo segnale. Hai provato a segnalare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui a Reggio il 34 è un po che da problemi. Il tecnico di Teleducato ha confermato che il ripetitore di m.evangelo è stato spento a causa di un grave guasto causato dal maltempo di 3 settimane fà. Sono in attesa dei pezzi di ricambio. Per quel che riguarda Parma non so. Forse manutenzione o maltempo.
NE manutenzione ne maltempo, solo furto degli impinti di trasmissione a Monte Canate, fonte del sito www.teleducato.it![]()
In effetti la notizia la vedo alla pagina
http://www.teleducato.it/news/12990/malviventi-a-monte-canate-furti-nelle-postazioni-radio-tv-strumentazioni-rubate-colpita-anche-teleducato.html
18/10/2014 - Cronaca
Malviventi a Monte Canate: furti nelle postazioni radio-tv Strumentazioni rubate, colpita anche Teleducato
Trasmissioni interrotte: riprenderanno appena possibile. Il raid la scorsa notte
Si può, comunque, aggiungere che mettono le mani avanti e datano la notizia 18 ottobre 2014. Dopo aver fatto il copia/incolla, ho riguardato di nuovo il calendario e, se proprio non mi sono sbagliato, mi sembra che oggi ne abbiamo solo 10!Quantomeno sono un po' in confusione. E c'è da capirli...
Considerato che gli unici canali liberi sono 25, 28, 54 e 58, per Telereggio la vedo molto molto grigia...
Uhm... non ho visto le ultime in graduatoria... quindi telereggio dovrá sloggiare sulla frequenza di una di queste, giusto?
Sapresti dirmi quali sarebbero i canali ora occupati dalle ultime in graduatoria?
Thanks!!!