Copertura Parma

A me però sono arrivati ulteriori riscontri da altri operatori di rete magari suggestionati dal forum

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Comunque il segnale di TBC ecc.ecc. adesso mi arriva un po' più basso del solito, pur sempre fruibilissimo per uno sdoppiamento di canali all'infinito... Sono simili, infatti, e parzialmente sovrapponibili 21, 39 e 58. Posso dire che è proprio uno schifo e uno spreco di frequenze per delle emissioni da... oratorio?

Non sono proprio uguali... P.es. sul 58 non ci sono nè TelePace nè RN1TV nè SeiLaTv, sul 21 e sul 39 non ci sono Brescia.Tv, Telemantova e TeleAmbiente... Poi le aree di copertura non sono proprio le stesse...

Ultima modifica:
Non credo che qualcuno si attrezzi con un tx da minimo 10 watt, qualche pannello, vada sul Canate e si metta a sparare su Parma quel mux tanto per fare eh... se esistesse avrebbe qualche serio problema.
Si... E poi devi spacchettare e reimpacchettare il mux quindi devi avere qualche attrezzatura e qualche competenza in più!!!
Comporre un mux non è proprio un gioco da ragazzi!

A me risulta che l'unica fonte di notizie sia stata il forum e che poi qualcuno di conseguenza sia andato a controllare, peraltro non trovando nulla....

A Casalmaggiore da parenti il segnale del 21 da ieri è peggiorato... quindi probabilmente qualcosa c'è, o meglio c'è stato, visto che stasera sembrerebbe tornato ai soliti livelli...

A me risulta che l'unica fonte di notizie sia stata il forum e che poi qualcuno di conseguenza sia andato a controllare, peraltro non trovando nulla....

La mia segnalazione era di ieri primo pomeriggio, il riscontro doveva essere dello stesso tempo, se e' una prova puo essere oggi non ci sia piu. Io piu che dire che cio che non vedevo la settimana prima ho visto ieri, che notando il segnale sul 21 ho provato a memorizzare manualmente, e' uscita la scritta 4 tv e 3 radio non so e posso dire. Non me lo sono sognato, ho visto, e senza squadrettamenti, RN1tv per un'oretta. Se avessi visto il mux completo (come avevo visto, malamente, la settimana prima da mia mamma) non ci avrei fatto caso piu di tanto, ma mi ha incuriosito 1) 4 tv 2) che si vedeva bene. La mia zona non e' paragonabile a quella di Pierre, c'era tempo fa uno della zona Arco (sono sempre un paio di km da me)

A Casalmaggiore da parenti il segnale del 21 da ieri è peggiorato... quindi probabilmente qualcosa c'è, o meglio c'è stato, visto che stasera sembrerebbe tornato ai soliti livelli...

Quello che sto dicendo io, ho scritto ieri della cosa e la controprova andava fatta ieri. Fossi a Parma, ti potrei dire se stasera ricevo ancora il 21 o no...

Dal 58 era stata tolta TeleArena..... forse era fatta troppo bene
Non è che è stata tolta... Prima il 58 (ex 55) ritrasmetteva pari pari il Mux Brescia.Tv (UHF 32 in prov. di BS - 59 sul Lago di Garda -) e quindi conteneva Brescia.Tv, Telemantova, TeleArena e Telepace. Con l'accensione del TIMB2 sul 55 ha iniziato ad esserci incompatibilità tra il Mux di Brescia.Tv, passato al 58 e quello di Lombardia Tv con conseguente accordo tra le due. A quanto pare, l'inserimento di TeleArena nel "nuovo" bouquet non lo si è ritenuto necessario, probabilmente perchè non è di interesse di TeleArena l'area coperta dal 58 o per altri motivi a noi sconosciuti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso