baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Tornato il 21 (LA 9) da Casa Scaparra.A Parma, stamattina domenica, del 21 non vi e' piu' traccia
Pierre se ci sei batti un paio di colpi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tornato il 21 (LA 9) da Casa Scaparra.A Parma, stamattina domenica, del 21 non vi e' piu' traccia
Qui a Cavriago il 58 mi arriva bene. Almeno per oraPer "simpatia" con il 21, ora il 58 ha qualita' pessima ed e' invedibile... Baronzoli?
A Parma, stamattina domenica, del 21 non vi e' piu' traccia
Sta tornando il 39..
A proposito del 21. Quando la "Regina in Po" alloggiava al n. 28, succedeva che qualche volta si ecclissasse...
In teoria non dovrebbe bastareCredo di aver capito perché il 21 PGZ non si prende più a Parma e Bassa Parmense. Da nord ovest entra con buon segnale altro 21 e, molto probabilmente, i due non sono in SFN. Però mi chiedo se basta la sola variazione di un LCN a farla saltare... In ogni caso, a mio pare, il segnale proveniente da nord-ovest (comunque sintonizzabile: 10 tv, 8 radio) dovrebbe essere più forte di quello da Pigazzano (non sintonizzabile).
La tv Teleducato finira' nel cimitero delle tv
Grazie delle risposte. Non credevo...ha annunciato di voler chiudere a fine anno l'emittente, e di voler mantenere attiva solo la parte di operatore di rete, per poter noleggiare.....
Nord ovest sarebbe a dire da dove ?Credo di aver capito perché il 21 PGZ non si prende più a Parma e Bassa Parmense. Da nord ovest entra con buon segnale altro 21 e, molto probabilmente, i due non sono in SFN. Però mi chiedo se basta la sola variazione di un LCN a farla saltare... In ogni caso, a mio pare, il segnale proveniente da nord-ovest (comunque sintonizzabile: 10 tv, 8 radio) dovrebbe essere più forte di quello da Pigazzano (non sintonizzabile).
Nord ovest sarebbe a dire da dove ?![]()
Cosa intendi con non arrivano? Non è agganciato per soliti motivi o non c'è alcuno spettro da nord ovest?
quello che volevo dire è che molti decoder se non agganciano danno anche zero potenza quando invece c'è...quindi ha verificato come si comporta il tuo?