Copertura Parma

Scusate ma telereggio da quanto è in 16:9? XD
Me ne sono accorto alcuni giorni fa. Che dire? Miracolo. Non credevo che si sarebbe mai mosso qualcosa in tal senso, tra le tv locali.

i radioamatori non rubano...
Prima di fare affermazioni su una categoria prego informarsi.
Anche perché di un apparecchiatura in banda tv non sapremmo nemmeno cosa farcene, come radioamatori.
Al 99,9% questi sono furti su commissione e gli apparati sono già in uso in altre postazioni.....
Grazie delle risposte, a voi e agli altri, e scusatemi. In effetti ho sparato a caso. :D

Ultima modifica:
Guasto momentaneo o dismissione totale? Propongo di andare tutti a piedi e in ginocchio a Modena per perorare la causa...

Riacceso.. ma basta fermarsi prima, a Reggio Emilia, citofonare "Comunicare", se siamo fortunati e non becchiamo una cassiera incaz-zata scende una con le gambe depilate ed un paio di scarpe normali (cioe' non zoccoli). (E' la differenza tra il gusto [Parma] e l'utile [Reggio]) (la funzione delle gambe e' di camminare, la depilazione ed il tacco sono un di piu', gli scontrini li puoi battere in zoccoli e gambe nature)
Pare che siano cmq un po incavolati per i soldi spesi per le televisioni, potrebbero accoglierci a colpi di falce :) (PS: Uno ne manca, un po' di problemi causa mafia, 9 anni in cui non lo vedremo ne' a Telereggio ne' a 12, cose che capitano a Cutrocity ops ReggioEmilia) OT: L'anno prossimo Reggio avra' due squadre in serie A: Sassuolo e Crotone! :)

A volte penso che questa discussione non abbia una grande utilità, visto che di cose interessanti non si parla, mentre di cose senza senso o che non c'entrano nulla si abbonda.

In effetti sono 15 giorni che non scrive...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Spento il 27 di Rete8 da M.Canate?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

MarcoPR hai notato se i canali del mux Teleducato sono tutti visibili? Ieri qua a Reggio dopo la riattivazione si vedono solo quelli di Teleducato Piacenza e i due DI-TV. I Teleducato Parma e All' news sono a schermo nero (solo audio). Ciao

Indietro
Alto Basso