mferraris1965
Digital-Forum Master
Ma Teleducato a Parma é ancora spento ?
Fino a ieri sera si, ora non so. Mi piacerebbe sapere quando sarà acceso il nuovo mux al posto di tele ducato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Teleducato a Parma é ancora spento ?
Quelli di Teleducato mi hanno detto che a Reggio verrà riacceso nel giro di 15/20 giorni, ma non so con quali contenutiFino a ieri sera si, ora non so. Mi piacerebbe sapere quando sarà acceso il nuovo mux al posto di tele ducato.
Riattivato nel tardo pomeriggio il 34C Teleducato
i radioamatori non rubano...
Grazie delle risposte, a voi e agli altri, e scusatemi. In effetti ho sparato a caso.Prima di fare affermazioni su una categoria prego informarsi.
Anche perché di un apparecchiatura in banda tv non sapremmo nemmeno cosa farcene, come radioamatori.
Al 99,9% questi sono furti su commissione e gli apparati sono già in uso in altre postazioni.....
È almeno da ieri sera che mi manca il segnale di teleducato. È defunto?
Guasto momentaneo o dismissione totale? Propongo di andare tutti a piedi e in ginocchio a Modena per perorare la causa...Spento il 32 di Teleravenna. Tanto ormai con il 42 non hanno piu bisogno di questi tappabuchi![]()
Guasto momentaneo o dismissione totale? Propongo di andare tutti a piedi e in ginocchio a Modena per perorare la causa...
Spento anche il 22 di 7 gold a Reggio da Case ScaparraSpento il 27 di Rete8 da M.Canate?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ragazzi, qualcuno di Parma ha notizie di MarcoPr o dobbiamo andare a " Chi l'ha visro" ?![]()