Copertura Parma

Non lo vedo più. Prima era forte come segnale, si è visto per una settimana, poi più nulla

Evidentemente hanno ritoccato la pannellatura. Appena TvParma aveva spento, il 21 di Sol Regina da Pigazzano si vedeva perfettamente, per sparire poi nel giro di una settimana. Lo stesso 21 l'avevo trovato anche sulla direttrice di Valcava (non ho detto da Valcava)... Adesso però non ho voglia di verificare, anche perché le stesse emissioni le ritrovo sul 58 e sul 39 (quando funziona). Tutta fuffa, insomma...

Evidentemente hanno ritoccato la pannellatura. Appena TvParma aveva spento, il 21 di Sol Regina da Pigazzano si vedeva perfettamente, per sparire poi nel giro di una settimana. Lo stesso 21 l'avevo trovato anche sulla direttrice di Valcava (non ho detto da Valcava)... Adesso però non ho voglia di verificare, anche perché le stesse emissioni le ritrovo sul 58 e sul 39 (quando funziona). Tutta fuffa, insomma...

Il 21 aveva RadioNumberOne Tv che non e' nel 58. Il 39 non lo ho mai visto.

Verissimo è durato anche a me una settimana.

Il 21 aveva RadioNumberOne Tv che non e' nel 58. Il 39 non lo ho mai visto.
Alcuni canali sono presenti su tutti e tre i Mux ma altri no, tipo sul 58 ci sono Brescia.TV, Telemantova e TeleAmbiente, che sugli altri due Mux non ci sono, RN1TV è su 21 e 39, ma non sul 58, idem Bergamo Tv e Telepace, anche perché il 58 nulla ha a che vedere con Quenza... e anche tra 21 e 39 ci sono delle differenze.

Problemi a Salsomaggiore da una decina di giorni.
Il 30 UHF RAI è fuori dall'intervallo di guardia tra gli impianti di Monte Canate e Monte Cucco e chi li riceve entrambi non sintonizza.
I canali 47/48 TIMB sono ulteriormente calati (già qui non avevano un gran segnale...) e chi li riceveva appena (MER al di sotto dei 20dB) ora non vede più nulla.
Fatte segnalazioni a RAIWAY e PERSIDERA, speriamo bene !!

Telelombaria 46c off

Problemi a Salsomaggiore da una decina di giorni.
Il 30 UHF RAI è fuori dall'intervallo di guardia tra gli impianti di Monte Canate e Monte Cucco e chi li riceve entrambi non sintonizza.
I canali 47/48 TIMB sono ulteriormente calati (già qui non avevano un gran segnale...) e chi li riceveva appena (MER al di sotto dei 20dB) ora non vede più nulla.
Fatte segnalazioni a RAIWAY e PERSIDERA, speriamo bene !!
Anche sul 25 avevo visto salsomaggiore fuori ig su Parma essendo la finestra aperta da calenzone che è in anticipo rispetto canate. Andrebbe controllato meglio salsomaggiore.

Oggi il 45 Telecity da Valcava é praticamente inesistente qua a Reggio. A Parma é tutto OK ?

A Parma lo era, qua dove la collina declina mestamente verso il Po, contornata dalle fresce e chiare acque del Crostolo (sono bravo a indorare eh?) non c'e' verso. Tra l'altro, le chiare e fresche acque non stanno sollevando la nebbia fitta che avvolge il Ducato dall'Ikea fino a Sorbolo. Che la nebbia stia influendo? CRNE va bene.

A Parma lo era, qua dove la collina declina mestamente verso il Po, contornata dalle fresce e chiare acque del Crostolo (sono bravo a indorare eh?) non c'e' verso. Tra l'altro, le chiare e fresche acque non stanno sollevando la nebbia fitta che avvolge il Ducato dall'Ikea fino a Sorbolo. Che la nebbia stia influendo? CRNE va bene.
Come sei romantico

Anche sul 25 avevo visto salsomaggiore fuori ig su Parma essendo la finestra aperta da calenzone che è in anticipo rispetto canate. Andrebbe controllato meglio salsomaggiore.

Secondo me ti sbagli.
L'impianto di Salsomaggiore non arriva a Parma nemmeno di striscio, anche perché ha le antenne rivolte dalla parte opposta, ha trasmettitori da pochi watt, e risulta coperto verso la città essendo a soli 200 metri di altezza.
Se hai problemi di ritardi sul 25, la colpa non può essere di Salsomaggiore, ma di qualche altro impianto che non saprei dirti.
Ciao

Indietro
Alto Basso