AlexRamones
Digital-Forum Gold Master

Simulazione copertura di Ca del Vento con dettaglio sulla pedecollina
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma no, mi sono spiegato male: era un pour parler...Non riesco a vedere bene le immagini...comunque non so se è chiaro che hai ragione, punto.
Questo dal tuo punto di vista, cioè che le due postazioni orograficamente assicurano una copertura simile.
Il mio punto di vista: una valutazione di misura non qualificata col punto di rilevazione già ha poca rilevanza, se la postazione non è la stessa ancora meno.
Poi è chiaro anche che BillyClay sapeva benissimo cosa diceva e voleva solo fare un discorso generico, ma se non posso più fare una osservazione "a costo zero", così per chiacchierare, non dico più niente...
Anche per me è di completa affidabilità e riferimento, per quello mi sono permesso di beccarlo su un'ineziaMa no, mi sono spiegato male: era un pour parler...
Figurati, poi Billy lo conosco personalmente e lo ritengo un guru!
Volevo solo dire che è mds "reggiani" hanno tutt'altra copertura rispetto ai Rai per un mero motivo di impianto d'antenna totalmente differente.Ma no, mi sono spiegato male: era un pour parler...
Figurati, poi Billy lo conosco personalmente e lo ritengo un guru!
In effetti, forse perchè una volta feci un impianto che non sapevi come girare l'antenna perchè eri giusto giusto lì in mezzo...eccezion fatta per buona parte della pedecollina.
Adesso sono uscite, a me.Ma perchè il mio pc non mi visualizza quelle immagini??? che formato sono?... sul telefonino le vedo...ma schermo troppo piccolo (o io ancora poco rassegnato agli occhiali) per leggerle!!
Te le mando via messengerMa perchè il mio pc non mi visualizza quelle immagini??? che formato sono?... sul telefonino le vedo...ma schermo troppo piccolo (o io ancora poco rassegnato agli occhiali) per leggerle!!
A cosa ti riferisci?Che bello vedere che anche le tv parmigiane, pian pianino, vanno avanti nelle tecnologie![]()
Infatti...boh...e poi il plurale le TV...ma forse era ironico...A cosa ti riferisci?
Infatti...boh...e poi il plurale le TV...ma forse era ironico...![]()
Ma c'è ancora?Le tv parmensi in effetti sono due: TvParma e RTA Videotaro![]()
Ma c'è ancora?
Me la ricordo agli inizi, mi pare che avesse a che fare con un tecnico che conoscevo.
TV Parma arriva anche in Romagna.Le tv parmensi in effetti sono due: TvParma e RTA Videotaro![]()
Sì, anche Telereggio, ma, al contrario di Telereggio, TVParma non gestisce più impianti di trasmissione, per questo l'uscita di Elisante lascia perplessi...TV Parma arriva anche in Romagna.
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
TV Parma arriva anche in Romagna.
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk