• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Parma

a9b18a0ceb6b20f1ad9a2247e2c69d6e.jpg
19de35ee1b9402ca804569686df67aee.jpg


Simulazione copertura di Ca del Vento con dettaglio sulla pedecollina

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Non riesco a vedere bene le immagini...comunque non so se è chiaro che hai ragione, punto.
Questo dal tuo punto di vista, cioè che le due postazioni orograficamente assicurano una copertura simile.
Il mio punto di vista: una valutazione di misura non qualificata col punto di rilevazione già ha poca rilevanza, se la postazione non è la stessa ancora meno.
Poi è chiaro anche che BillyClay sapeva benissimo cosa diceva e voleva solo fare un discorso generico, ma se non posso più fare una osservazione "a costo zero", così per chiacchierare, non dico più niente...
 
Non riesco a vedere bene le immagini...comunque non so se è chiaro che hai ragione, punto.
Questo dal tuo punto di vista, cioè che le due postazioni orograficamente assicurano una copertura simile.
Il mio punto di vista: una valutazione di misura non qualificata col punto di rilevazione già ha poca rilevanza, se la postazione non è la stessa ancora meno.
Poi è chiaro anche che BillyClay sapeva benissimo cosa diceva e voleva solo fare un discorso generico, ma se non posso più fare una osservazione "a costo zero", così per chiacchierare, non dico più niente...
Ma no, mi sono spiegato male: era un pour parler...
Figurati, poi Billy lo conosco personalmente e lo ritengo un guru!

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Ma no, mi sono spiegato male: era un pour parler...
Figurati, poi Billy lo conosco personalmente e lo ritengo un guru!

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Volevo solo dire che è mds "reggiani" hanno tutt'altra copertura rispetto ai Rai per un mero motivo di impianto d'antenna totalmente differente.
Fosse identico, sarebbe identica anche la copertura, eccezion fatta per buona parte della pedecollina.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Ma perchè il mio pc non mi visualizza quelle immagini??? che formato sono?... sul telefonino le vedo...ma schermo troppo piccolo (o io ancora poco rassegnato agli occhiali) per leggerle!!

"Il sito non può fornire una connessione protetta

uploads.tapatalk-cdn.com utilizza un protocollo non supportato.
ERR_SSL_VERSION_OR_CIPHER_MISMATCH"
 
Ultima modifica:
Ma c'è ancora?
Me la ricordo agli inizi, mi pare che avesse a che fare con un tecnico che conoscevo.

Si si a Parma sul 45. E' tuttora il presidio di E'tv con il suo E'TG APPENNINO :) Ricevibile anche a Reggio, basta puntare verso Parma.
Lo stile e' rimasto quello di tv locale anni '70. Il mux (che e' di E'TV, quindi TeleReggio) contiene anche la tv chiavarese "EntellaTv". RTA trasmette con l'ID dell'abortita Zero7 sulla lcn 88.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso