Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MarcoPR ha scritto:Non e' che mi interessi cio' che vi dite, come penso non interessi a te cio' che gli dico; mi interessa di piu' il tono con il quale scrivi.
Otg Tv ha scritto:Ciao Adam...
il masterplan però è già superato dagli eventi. Una volta che ti assegnano un canale nella tua area puoi anche cambiare postazione a patto di non interferire nessuno.
Parlando con il referente tecnico di Sestarete l'impressione è che abbiano acceso il Canate per vedere "come va" e poi siano tornati a San Genesio. Solo che se la configurazione finale è quella di Canate che senso ha continuare a mettere mano alle liste? Il 67 è un caso diverso. L'emittente era interferita da un'emissione decisamente fuori controllo. Col digitale se ti inquinano il segnale è finita
Può essere che invece il 22 del Canate arrivi ma non sia sincronizzato con quello del Penice?ik4nzd ha scritto:che tu non abbia qualche disturbo di SFN tra le varie postazioni di Telelibertà (Penice, Pigazzano ecc....) ....?
Il 22 di Canate, comunque, da te non dovrebbe nemmeno arrivare; infatti già qui a Salso ha segnale mediobasso.

Ti ho detto diverse volte che Parma non e' Fidenza: se per voi Canate e Genesio sono due postazioni non sempre aperte o che devono essre ricevute con due antenne differenti, cio non e' per la citta dove con un'unica antenna entrano Canate, Genesio e Penice. Se ti dico che il 67 di Nuovarete e' acceso, o meglio, se chiedo ad altri utenti se ricevono il 67 di Nuovarete e loro mi dicono di si e tu mi dici che e' spento, permettimi che non sto creando confusione alcuna ma chiedo chiarimenti per la situazione a Parma: come ti ho detto, anche se a te non interessa nulla, a me interessa Trs2 evergreen e se NUovarete e' On interferisce con Trs che ha sempre coperto Parma con il 51 e loro stessi mi hanno detto che devono ancora coprirla. Tu mi dici che mi arrivera' da altre parti ma, a parte alcuni segnali totalmente liberi come il 31 di telemilia che entra in qualsiasi antenna, filtro o non filtro, il 67 non e' utilizzato da altre postazioni, in quanto Nuovarete occupa il 66.ik4nzd ha scritto:Il tono con cui scrivo ?
Forse fatichi a leggere il tuo tono !!!
Infatti se vai a rileggere i tuoi messaggi, metti sempre in dubbio cio' che scrivono gli altri, tanto che ti ho dovuto scrivere piu' volte persino com'e' il mio impianto, tanto per farti capire che se scrivo che il 67 da Canate non sta trasmettendo, è inutile che tu mi scriva che a Parma arriva, che sulle liste è presente, che TRS non va ecc. ecc......
Ed anche, come ti ha poi specificato Oliviero, che non è detto che le liste di OTGTV siano aggiornate al 110%, per ovvi motivi....
Così come metti sempre in dubbio che a Fidenza abbiano difficoltà a ricevere il 48 di TIMB ecc. ecc.
Insomma...chi viene sul forum probabilmente cerca aiuto, conferme, soluzioni, non sentirsi dire sempre che sta sbagliando tutto.
Impressione personale, naturalmente !
Axelone ha scritto:Può essere che invece il 22 del Canate arrivi ma non sia sincronizzato con quello del Penice?
Magari dato che a Parma il 22 del Canate non arriva e arriva solo quello del Penice, non ci sono problemi...![]()
Ora non vorrei essere io ad ingenerare confusione, ma da me a Fidenza la situazione è la seguente:ik4nzd ha scritto:Lo riceverai da qualche altra postazione, da Pigazzano oppure se l'hanno acceso, da Genesio (anche se non previsto).
Ma sul Canate i 35-39-67 sono tutti SPENTI da giorni.
Senza SE e senza MA !

Axelone ha scritto:Ora non vorrei essere io ad ingenerare confusione, ma da me a Fidenza la situazione è la seguente:
ch48 S72 Q88 ok (quindi mux TIMB3 stabile)
ch35 S0 Q0 come a Salso
ch39 S96 Q88 ok
ch67 S72 Q82 ok
ik4nzd, a questo punto se tu non ricevi 39 e 67 dal Canate devo dedurre che a me arrivano dal Genesio ed entrano dall'antenna di V puntata sul Canate... però la differenza di angolo tra i ripetitori è di circa 45°, secondo me sono troppi per avere segnali così alti![]()
Axelone ha scritto:Può essere che invece il 22 del Canate arrivi ma non sia sincronizzato con quello del Penice?
Magari dato che a Parma il 22 del Canate non arriva e arriva solo quello del Penice, non ci sono problemi...![]()
228149 ha scritto:Ciao a tutti, effettuata una risintonizzazione dei miei decoder, spariti tutti i mux rai, cos'è successo oggi?
da me sempre off...Se voi lov edete, avranno abbassato un po i pannelli o la potenza...ik4nzd ha scritto:Riesci a vedere adesso il 22 ?
Ieri sera quello del Canate era spento, mentre ora ha il segnale che continua a ballare ma non è agganciabile con continuità.
landtools ha scritto:da me sempre off...Se voi lov edete, avranno abbassato un po i pannelli o la potenza...