MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
No, non va ancoralandtools ha scritto:da me sempre off...Se voi lov edete, avranno abbassato un po i pannelli o la potenza...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non va ancoralandtools ha scritto:da me sempre off...Se voi lov edete, avranno abbassato un po i pannelli o la potenza...
No, segnale 20% qualità 0%ik4nzd ha scritto:Riesci a vedere adesso il 22 ?
Ieri sera quello del Canate era spento, mentre ora ha il segnale che continua a ballare ma non è agganciabile con continuità.
scary ha scritto:Chiedo un update da chi ne sa.
Zona Sorbolo, RAI 5 nonché RAI HD trasmettono/si ricevono?
Mi avevate segnalato il canale su cui viene trasmessa RAI 3 Emilia Romagna, ma l'ho perso. Tutt'ora ricevo RAI3 Lombardia. Potete essermi di aiuto?
Grazie
scary ha scritto:Sul 24 non ricevo nulla, eppure una decina di giorni fa prendevo anche se male alcuni canali RAI. Per il discorso MUX 4 RAI si riceve o no in zona?
Il 26 e' l'ex canale di Teleducato analogico, dovresti riceverlo.scary ha scritto:Sul 24 non ricevo nulla, eppure una decina di giorni fa prendevo anche se male alcuni canali RAI. Per il discorso MUX 4 RAI si riceve o no in zona?
Confermo, mentre guardavo Cop Land aveva dei mancamenti troppo frequenti.MarcoPR ha scritto:Trovo ancora peggiore del solito il 36 dal Canate, riesce anche a squadrettare.

Stamattina il 36 era al 36% di segnale invece del solito 50-60%, qualità sempre a 85-90%.MarcoPR ha scritto:Trovo ancora peggiore del solito il 36 dal Canate, riesce anche a squadrettare. Questo decoder lo da al 49% di qualita'.... Ridicolo... Molto meglio il 36 da Velo!
tutti i mds da verona arrivano, almeno da me a manetta....MarcoPR ha scritto:Trovo ancora peggiore del solito il 36 dal Canate, riesce anche a squadrettare. Questo decoder lo da al 49% di qualita'.... Ridicolo... Molto meglio il 36 da Velo!
228149 ha scritto:Ragazzi posso tornare su Rai? perchè a Ramiola non c'è più il segnale per il mux1 e il mux4 è traballante?
Avete una risposta?
Si ti confermo i problemi di ricezione a Medesanoguidol ha scritto:Qualcuno ha problemi di ricezione del mux3 rai specialmente chi abita verso medesano fornovo? Io da lunedì lo ricevo di nuovo debole.. proprio quando sembrava essersi stabilizzato..![]()
Il 36 Canate e' tornato normale mentre il 22 per me e' sempre spento - E' peggiorato molto il 24landtools ha scritto:tutti i mds da verona arrivano, almeno da me a manetta....
mai arrivato il 24 dal canate....MarcoPR ha scritto:Il 36 Canate e' tornato normale mentre il 22 per me e' sempre spento - E' peggiorato molto il 24

Una volta dal canate c'erano dei canali splendidi: 33 di Rete4 arrivava fino ai confini della romagna ad esempio; ora ci sono delle miserie, come il 36, o il 43 di EtvParma (che quando conviveva con ben 2 canali analogici sotto andava, ed ora io, a Parma, dallo switch off di Reggio non riesco piu' ad agganciarlo). Ma per il 24 poco importa, la zona e' servita dall'ottimo 23 del Penice.landtools ha scritto:mai arrivato il 24 dal canate....![]()
![]()
![]()
Se il mux1 non e' in SFN sara' molto difficile far andare il 24 da canate e da cadelvento assieme. Le zone di copertura si sovrappongono.ik4nzd ha scritto:Nel forum globale dell'area tecnica 3 scrivono che la RAI avrebbe cambiato il FEC ai propri canali, ad eccezione del MUX1 che non è in SFN.
Forse c'entra qualcosa con i problemi di ricezione ?