Copertura Parma

guidol ha scritto:
Qualcuno mi spiegherebbe gentilmente se e quando le "prove tecniche" di disturbo cesseranno in zona medesano-fornovo?
sempre riferiro ai mux3-4 della rai..

In altre discussioni segnalano furgoni di raiway in giro in Piemonte e Lombardia a fare misure.
C'è da sperare che facciano prove anche nelle nostre zone !

ik4nzd ha scritto:
Non è da escludere che ci siano degli sforamenti di segnale dalla Lombardia e dal Veneto che creano problemi di SFN nelle zone di confine.
Qui a Salso, per esempio, come ho già segnalato nei giorni scorsi, il 5 del Venda si annulla in certe zone con il 5 di MonteCucco - Salsomaggiore, e gli antennisti sono disperati e non riescono a far vedere il mux1 in tante abitazioni.

Grazie per le risposte! Avevo pensato a delle interferenze interegionali.

Comunque il mux1 è una delle poche certezze della mia zona come i mediaset. Generalmente si vedeno senza problemi.

guidol ha scritto:
Qualcuno mi spiegherebbe gentilmente se e quando le "prove tecniche" di disturbo cesseranno in zona medesano-fornovo?
sempre riferiro ai mux3-4 della rai..
infatti e' una continua rottura di scatole speriamo che prima o poi si sistemi il tutto :icon_cool:

Ma in questo momento funziona il D-Free sul 50? Perché a Sorbolo il segnale su questo mux è sparito, non ricevo più Joy, Mya e Steel ecc.

scary ha scritto:
Ma in questo momento funziona il D-Free sul 50? Perché a Sorbolo il segnale su questo mux è sparito, non ricevo più Joy, Mya e Steel ecc.
Qui a Medesano tutto ok anche se non so' se sia lo stesso ripetitore il 26 ed il 30 come vanno da te ? ciao

problemi notifica

OT. Succede anche a voi di non ricevere piu' le notifiche dei nuovi messaggi scritti sul forum ? A me capita da qualche giorno......

ik4nzd ha scritto:
OT. Succede anche a voi di non ricevere piu' le notifiche dei nuovi messaggi scritti sul forum ? A me capita da qualche giorno......
controlla nelle impostazione se hai ancora "nessuna notifica e-mail"

ik4nzd ha scritto:
anche questi arrivano perfettamente con segnali fortissimi

Io precisamente non prendo più il 50 e il 58 da quando l'antennista mi ha spostato la direzione da cui li và a prendere, precisamente da VALCAVA se non erro (dovrebbe essere la direzione di Milano). Prima dal Canate prendevo tutto correttamente, ma dicono che non sarà così più avanti per la nostra zona. Però il segnale da Milano dovrebbe essere fortissimo, no? Per quanto riguarda il 26 e il 30 li prendo (ma non so da dove)

landtools ha scritto:
controlla nelle impostazione se hai ancora "nessuna notifica e-mail"

No....le notifiche sono attive ed istantanee, ma i messaggi non arrivano.
Boh...mistero....perche' le mail paiono arrivare; è come se la casella rifiutasse i messaggi del forum....

PESCADOR ha scritto:
infatti e' una continua rottura di scatole speriamo che prima o poi si sistemi il tutto :icon_cool:

Per la cronaca, i vuoti continuano..ogni giorno è un terno al lotto. :icon_rolleyes:

landtools ha scritto:
non lo vedo piu da 2 settimane....

Hanno montato nuove antenne sul Penice la scorsa settimana....
Forse non avranno ancora sistemato le cose ? Oppure avranno dovuto ridurre il lobo ?
Nel piacentino si riceve perfettamente !!!

Indietro
Alto Basso