Copertura Parma

mferraris1965 ha scritto:
Il tecnico mi ha scritto in una e-mail che l'impianto sul canale 31 verrà installato su Monte Penice ma servirà anche le zone che sono coperte dai ripetitori di Monte Canate. Telemilia fa parte del bouquet di Studio1 (Studio1, Studio1 HD, quadrifoglio Tv, Studio1Store, Italia Tv).

Ok, quindi arriverà a Fidenza, Parma e zone limitrofe; a Salso ed altre zone coperte solo da Canate non arriverà.

pierre47 ha scritto:
Come previsto il ch 64 TL Canate è saltato alle ore 18... Arrivederci a domani alle ore 14 circa.
Ed infatti va quello di Valcava.
Invece e' peggiorato notevolmente il 45 di Telecity.
Il 53, sempre da Valcava, non si aggancia nemmeno piu.

Ma scusate, io allora cosa riceverò visto che da sempre punto il penice e mi arriva sul 31 il mux di studio1 dal calenzone e neanche poi così tanto male e comuque fin'ora sempre fruibile. Non è che mi farà la fine di tanti altri che si autointerferiscono da soli!?:doubt:

cerchiolino ha scritto:
Ma scusate, io allora cosa riceverò visto che da sempre punto il penice e mi arriva sul 31 il mux di studio1 dal calenzone e neanche poi così tanto male e comuque fin'ora sempre fruibile. Non è che mi farà la fine di tanti altri che si autointerferiscono da soli!?:doubt:

Solo il tempo potrà dirlo.....!!!

ik4nzd ha scritto:
Il 53 di Canale Italia ha migliorato il segnale e la qualità ora è tornata ottima.
Oggi ho dato una controllata e il 53 dal Canate invece da me ha una potenza ridotta rispetto a una settimana fa... dal 95% è passato al 74%, qualità sempre ok... boh...

robby_guitar ha scritto:
Dopo tre giorni di misteriose interferenze che mi annullavano completamente la ricezione, ho di nuovo qualità 100% sul 21 di Tv Parma...

devono essere stati picchi di propagazione che hanno fatto aumentare le interferenze degli altri 21.

Axelone ha scritto:
Oggi ho dato una controllata e il 53 dal Canate invece da me ha una potenza ridotta rispetto a una settimana fa... dal 95% è passato al 74%, qualità sempre ok... boh...

Stamattina il 53 è leggermente calato come segnale rispetto a ieri, ma si mantiene su standard migliori rispetto alle scorse settimane.
La qualità rimane ottima.

MarcoPR ha scritto:
Ed infatti va quello di Valcava.
Invece e' peggiorato notevolmente il 45 di Telecity.
Il 53, sempre da Valcava, non si aggancia nemmeno piu.
Come previsto alle 13.30 circa il ch64 TeleLombadia da Canate si è riacceso. Ci scommettete che si rispegnerà lunedì mattina attorno alle ore 8.30? Ormai gli abbiamo preso i tempi!

pierre47 ha scritto:
Come previsto alle 13.30 circa il ch64 TeleLombadia da Canate si è riacceso. Ci scommettete che si rispegnerà lunedì mattina attorno alle ore 8.30? Ormai gli abbiamo preso i tempi!

Se posso permettermi Pierre, se hai dei dati precisi sulla durat dei cicli ON/OFF tienili perchè magari possono servire a loro per offrire un servizio un pelo più decente sotto tutti i punti di vista. Infatti anche quando è acceso, alcune volte ci sono sganciamenti e squadrettamenti.
Tecnici di TL, prendete colazione a sacco e andate sul Canate:D

Correggetemi se sbaglio, ma leggendo l'altro 3d, quello della Lombardia e Piemonte orientale, mi pare di aver capito che un impianto trasmittente potrebbe essere programmato per autospegnersi nel caso di errata ricezione gps, quest'ultima indispensabile per sincronizzare il segnale con quello degli altri ripetitori in sfn. Quindi lo spegnimento del ripetitore fuori sincrono eviterebbe di distruggere il segnale su un'area molto vasta.
In conclusione, per lo strano fenomeno che affligge il mux TL dal Canate, questa potrebbe essere una delle ipotesi.

anche telecampione???cominci a vedere troppe cose, tu....:D
Dimmi Marco, ho visto che hai incluso il 64 da Canate, come il 53. Significa che hai risolto i tuoi problemi di ricezione da questa postazione per tali canali?

P.S. Tele campione ha odeon nel mux?

antennapazza ha scritto:
anche telecampione???cominci a vedere troppe cose, tu....:D
Dimmi Marco, ho visto che hai incluso il 64 da Canate, come il 53. Significa che hai risolto i tuoi problemi di ricezione da questa postazione per tali canali?

P.S. Tele campione ha odeon nel mux?
Allora da Canate TL va peggio che valcava, in entrambi gli impianti della mia casa va da schifo - il 53 invece va (meglio cosi) - telecampione che stamattina andava ora non piu (sono forse troppo ai margini...) si e' quello di telereporter

MarcoPR ha scritto:
Allora da Canate TL va peggio che valcava, in entrambi gli impianti della mia casa va da schifo - il 53 invece va (meglio cosi) - telecampione che stamattina andava ora non piu (sono forse troppo ai margini...) si e' quello di telereporter

Piccola considerazione: OTGTV a fidenza dà come ricevibile il 51 di Espansione TV da Valcava e non il 62. Sentendo che tu prendi il 62, seppure ai margini, volevo chiedere a questo punto se ti arriva segnale sul 51

Come non detto TLC sta andando perfettamente - con telereporter - lombardia dtt - odeon24 - channel 24 -
su videotaro2 stanno andando in onda programmi d'epoca (la qualita' e' quella che e' - parlano ancora del P.C.I. andiamo indietro di 20 anni) ora ci sono gli auguri con una rosa fissa in camera!

Ultima modifica:
antennapazza ha scritto:
Piccola considerazione: OTGTV a fidenza dà come ricevibile il 51 di Espansione TV da Valcava e non il 62. Sentendo che tu prendi il 62, seppure ai margini, volevo chiedere a questo punto se ti arriva segnale sul 51
questo non lìho fatto guardare - ho 32 filtri, finito lo spazio per altri....

Una precisazione: il 63, secondo OTGTV, è da Valcava ed è telereporter mentre il 62 che arriva da te, Marco, dovrebbe essere dalla Roncola secondo le tabelle. Posto che i due mux sono uguali, la domanda è: da dove viene il segnale? E' il 62 di Roncola o il 63 di Valcava? Lo dico perchè potrebbe farti aggiornare la firma;)

antennapazza ha scritto:
Una precisazione: il 63, secondo OTGTV, è da Valcava ed è telereporter mentre il 62 che arriva da te, Marco, dovrebbe essere dalla Roncola secondo le tabelle. Posto che i due mux sono uguali, la domanda è: da dove viene il segnale? E' il 62 di Roncola o il 63 di Valcava? Lo dico perchè potrebbe farti aggiornare la firma;)
62 e' il 62

Indietro
Alto Basso