Copertura Parma

MarcoPR ha scritto:
Probabilmente, non sapendo che cavolo fare, hanno ben pensato di spegnere il 60 durante la partita del parma e di fare dei lavori - anziche lavorare sul 47 ancora spento - sono degli id....

guarda che io il 47 lo aggancio con valori altissimi da giorni, anche adesso, appena verificato.

WOW!
Da oggi prendo il 48 TIMB3
e NON prendo nè MEDIASET2 (mai preso da quando l'hanno messo sul 36), MEDIASET 4 sul 49 (fino alle 17 di oggi non aveva problemi) e il MEDIASET 6 (mai visto, poi dopo le 17 si prendeva e poi alle 18 è sparito ancora...
Che do bali!!!!

SimoWeb ha scritto:
WOW!
e NON prendo nè MEDIASET2 (mai preso da quando l'hanno messo sul 36), MEDIASET 4 sul 49 (fino alle 17 di oggi non aveva problemi) e il MEDIASET 6 (mai visto, poi dopo le 17 si prendeva e poi alle 18 è sparito ancora...
Che do bali!!!!
da dove??? perche non specificate mai dove abitate e da dove prendete i segnali??? non viene la digos a casa Vostra...

Parma nord...e non ne ho idea da dove prendo (o da dove dovrei prendere a questo punto) i segnali....

SimoWeb ha scritto:
WOW!
Che do bali!!!!
anche io da oggi prendo il 40 ed il 48, ma squadrettano: bassissima potenza ma qualità alta... Boh vedremo

Situazione a Sorbolo in tempo reale: poco fa (ore 21.35 circa) sono spariti tutti i canali Mediaset (non c'è transponder da cui prendere ITA1, RETE4 e CAN5), oltre ai canali del bouqet Mediaset Premium e i vari CAN5HD , ITA1+1, ecc. che sono già spariti nel pomeriggio. Buono!

Update: il canale 48 funge con i +1, anche se si riceve da schifo. Idem dicasi per i canali dal 49, da pochi minuti a questa parte.

scary ha scritto:
Situazione a Sorbolo in tempo reale: poco fa (ore 21.35 circa) sono spariti tutti i canali Mediaset (non c'è transponder da cui prendere ITA1, RETE4 e CAN5), oltre ai canali del bouqet Mediaset Premium e i vari CAN5HD , ITA1+1, ecc. che sono già spariti nel pomeriggio. Buono!

Update: il canale 48 funge con i +1, anche se si riceve da schifo. Idem dicasi per i canali dal 49, da pochi minuti a questa parte.

Ma il 48 non e' di TIMB?

scary ha scritto:

Evitiamo confusioni sui canali please.
In ogni caso sto guardando da mezz'ora Canale5 +1 e va normalmente.

ik4nzd ha scritto:
Avete problemi su TvParma?

Qua a Casalmaggiore il 21 non e' mai stato buono dal 26/11 in avanti: probabilmente c'e' qualche altro 21 in giro che disturba.
Per fortuna sul 22 c'e' il mux di Teleliberta'.
In compenso Teleducato non mi e' mai riapparsa dallo switch.

mauriziog ha scritto:
Qua a Casalmaggiore il 21 non e' mai stato buono dal 26/11 in avanti: probabilmente c'e' qualche altro 21 in giro che disturba.
Per fortuna sul 22 c'e' il mux di Teleliberta'.
In compenso Teleducato non mi e' mai riapparsa dallo switch.
Il 21 di Tv Parma qua' e' tra i piu' potenti, come il 34 di Teleducato. Il 22 di Teleliberta' qua e' invece basso.
Mi aspettavo livelli piu' uniformi dal Canate.....
PS: Pippo Franco e Luciano Moggi su Telecolor..... mah, questi sono in canali in piu del digitale!

Indietro
Alto Basso