Copertura Parma

Neanche io teleducato mai più visto..in realtà non lo vedevo neanche prima in digitale visto che avevo il 27 senza filtro...altro filtro che mi manca è quello del 48(prima dello switchoff non avevo mai visto raisport).domanda forse stupida perché io vedo il bouquet Rai 1 dal 23 e non sul 24?Cmq per la cronaca abito proprio vicino all'Arco di San Lazzaro

mauriziog ha scritto:
Qua a Casalmaggiore il 21 non e' mai stato buono dal 26/11 in avanti: probabilmente c'e' qualche altro 21 in giro che disturba.
Per fortuna sul 22 c'e' il mux di Teleliberta'.
In compenso Teleducato non mi e' mai riapparsa dallo switch.

Il 21 di TvParma è fortemente interferito al di là del Po dal segnale di ReteBrescia.
Sullo stesso 21 c'è anche VideoBergamo.

MarcoPR ha scritto:
Il 21 di Tv Parma qua' e' tra i piu' potenti, come il 34 di Teleducato. Il 22 di Teleliberta' qua e' invece basso.
Mi aspettavo livelli piu' uniformi dal Canate.....

Forse intendo male ciò che hai scritto, ma l'unico segnale che viene da Canate è il 21.
Il 34 è Genesio ed il 22 è Penice.

Situazione attuale da M.te Canate:

Canale 60 TIMB continua ad avere segnale 50% qualità insufficiente
Canale 67 stasera addirittura passa da segnale 90% a 0%, come se ci fosse un altro segnale sotto a disturbare
Teleducato sul 65, segnale e qualità sempre ottimi, ma continua ad avere blocchi. Questi blocchi confermati anche da un amico di Collecchio.

Permane basso anche il segnale del 35, ma comunque si aggancia senza problemi.

TvParma+1 è a nero; esce solo il logo

ik4nzd ha scritto:

Canale 67 stasera addirittura passa da segnale 90% a 0%, come se ci fosse un altro segnale sotto a disturbare
Teleducato sul 65, segnale e qualità sempre ottimi, ma continua ad avere blocchi. Questi blocchi confermati anche da un amico di Collecchio.

io invece ho problemi sul 33...dici che mi entra in conflitto con quello da Pigazzano?

mighty mom ha scritto:
io invece ho problemi sul 33...dici che mi entra in conflitto con quello da Pigazzano?

Potrebbe essere.
Qui il 33 arriva perfettamente. Di solito, ma probabilmente dipende anche dal decoder, quando ci sono interferenze sulla frequenza, si vede il segnale che passa continuamente da 100 a 0 e via cosi'.

Confermo, anche io ho il ch33 che fa la break dance, a momenti sembra stabilizzarsi, pochi minuti di bonus, poi ricomincia a ballare. Teleducato sul ch34 latita, il ch35 pure mi risulta vuoto e sul ch27 appare ogni tanto un segnale ma non è agganciabile, mi manca anche il ch24 rai ma quello non è un problema. Il resto in banda quarta è ok compreso tvparma che è bello stabile e telelibertà che mi arriva a bomba come la rai.

Io ieri sera ho iniziato a vedere rai5 e rai storia, sul ch40. Infatti ho visto che su questo canale ha spento l'analogico che fino a sabato mi disturbava.
La qualità del segnale è molto buona, ma la potenza ancora non altissima, spero si stabilizzi la situazione, un po' squadrettavano...

Inoltre sono riuscito ad agganciare il 48, ma il livello di potenza, rispetto alla qualità, è molto basso e non riesco ancora a vederli.

ik4nzd ha scritto:
addirittura passa da segnale 90% a 0%, come se ci fosse un altro segnale sotto a disturbare

sì, capita ancora a me sui canali che hanno ancora l'analogico proveniente sa serramazzoni che spero spengano stanotte

ik4nzd ha scritto:
Avete problemi su TvParma?

Sì, io, generalmente non si vede la sera, sono incaz...
Più o meno è dallo switch che si vede tutto squadrettato, mentre prima si vedeva benissimo
Non posso più vedere il tg delle 19.30
Io sono in zona Trecasali, qualcun'altro è nella mia stessa situazione, è un problema mio o dell'emittente?

mauriziog ha scritto:
Per non parlare de LA1 della Svizzera Italiana ripetuto su TRS TV test2

io non lo ricevo da quando è passato sul 67( e penso che molti saranno nella mia stessa situazione), e comunque anche quando era sul 51 lo ricevevo al limite.

E' un peccato non poter ricevere LA1

In zona Parma Est, so di molti che non vedono mediaset. Secondo voi sono problemi di antenna o bisogna aspettare lo switch-off di Reggio? Dei canali mediaset vedo solo La5 (che prima dello switch-off non vedevo) sul LCN 31
Inoltre, vedo Sportitalia 24 sul 121 e Sportitalia 1 e 2 sul LCN 852 e 853, non capisco da quale MUX mi arrivino.
Grazie per le risposte

antomeno ha scritto:
In zona Parma Est, so di molti che non vedono mediaset. Secondo voi sono problemi di antenna o bisogna aspettare lo switch-off di Reggio? Dei canali mediaset vedo solo La5 (che prima dello switch-off non vedevo) sul LCN 31
Inoltre, vedo Sportitalia 24 sul 121 e Sportitalia 1 e 2 sul LCN 852 e 853, non capisco da quale MUX mi arrivino.
Grazie per le risposte
in quello di rete8

andresky85 ha scritto:
Sì, io, generalmente non si vede la sera, sono incaz...
Più o meno è dallo switch che si vede tutto squadrettato, mentre prima si vedeva benissimo
Non posso più vedere il tg delle 19.30
Io sono in zona Trecasali, qualcun'altro è nella mia stessa situazione, è un problema mio o dell'emittente?
Nessun problema, il 21 è il miglior segnale che arriva dal Canate, verificato con lo strumento. Forse tu lo prendi da Guardasone e lì ha problemi.

ik4nzd ha scritto:

Quello che ho visto io ieri:
ch60 quando va, va bene :D
ch67 va a bomba
ch65 ogni tanto scompare il segnale completamente per 2-3 secondi (visto sullo strumento)
ch35 se non sbaglio è verticale quindi non lo prendo

Indietro
Alto Basso