mferraris1965
Digital-Forum Master
Ma che mux è sul can. 62 ? Si riceve con l'antenna puntata verso M. Canate? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MarcoPR ha scritto:..La logica avrebbe dovuto consigliare di realizzare edizioni locali per aree omogenee, che, guarda caso, sarebbero coincise con le aree di diffusione...
mferraris1965 ha scritto:Ma che mux è sul can. 62 ? Si riceve con l'antenna puntata verso M. Canate?![]()
Bravo! se poi anziche avere il numero 284 avesse il 65 sarebbero tutte in file: 66 RadioCapriTelevison 67 Mtv+ 68 Playmeantennapazza ha scritto:La risata sottolinea il fatto che sei un fan di Canale Italia Musica![]()
Mux Telecampione (Profit) Odeon Telereporter Telecampionemferraris1965 ha scritto:Ma che mux è sul can. 62 ? Si riceve con l'antenna puntata verso M. Canate?![]()
antennapazza ha scritto:Andiamo a cose più tecniche. Vista la giornata limpida, che mi dici della ricezione? In particolare, 53, 64 e il nuovo arrivato 62?
Roncola (antenna verso Valcava)pierre47 ha scritto:Da Valcava o da Penice, 'sto 62 nuovo arrivato?
mferraris1965 ha scritto:Ma che mux è sul can. 62 ? Si riceve con l'antenna puntata verso M. Canate?![]()
PESCADOR ha scritto:non ancora per il momento
antennapazza ha scritto:perchè per il momento? Non credo debbano accendere qualcosa in zona. Non mi risulta
cerchiolino ha scritto:In questo momento, sto ricevendo per la prima volta un mux rai sul Ch25. Il segnale è molto basso ma con qualità fruibile. Arriverà sicuramente per propagazione ma chissà da dove, forse penice? Il mux veicola tre canali: test raiuno, test raidue, test raitre.
PESCADOR ha scritto:interessante....... potrebbe riguardare il Canate ???
visto che ogni tanto altre al 26 ed il 30 anche il 24 sbiella![]()
antennapazza ha scritto:Ogni tanto???come sei buono!!!!![]()
![]()
Qui non arriva nulla sul 25
mi sembra un numero a pagamento.....PESCADOR ha scritto:la cosa bella sapete quale e' ?
nel sito www.raiway.rai.it ci mettono a disposizione il numero verde 800.111.555
puoi anche morire attaccato al telefono prima che un operatore ti risponda![]()
chissa se la stessa cosa vale per il 199.123.000mi sembra un numero a pagamento.....
antennapazza ha scritto:Secondo me se i proventi del numero sono destinati al Ministero di zio Giulio, magari prima ti rispondono e poi ti passano a qualcuno che arriva dopo un pò di tempo...Che combinazione!!!Così ci scherziamo su.
Mi pare di capire tu abbia ancora problemi sul 26 e sul 40