Copertura Parma

MarcoPR ha scritto:
..La logica avrebbe dovuto consigliare di realizzare edizioni locali per aree omogenee, che, guarda caso, sarebbero coincise con le aree di diffusione...

Concludo anch'io questo discorso sottolineando questo passaggio, l'idea che sostengo infatti è proprio quella di cercare di ottimizzare le risorse in termini trasmissivi senza scontentare nessun contribuente del canone rai:eusa_whistle:
Utopia? Almeno provarci, invece di voler applicare a tutti i costi sul dtt lo stesso identico modello di rai3 che si aveva con l'analogico ottenendo poi i risultati che tutti noi conosciamo.

mferraris1965 ha scritto:
Ma che mux è sul can. 62 ? Si riceve con l'antenna puntata verso M. Canate? :icon_rolleyes:

Mi sa che è il mux profit che trasmette dalla Roncola (BG), io lo ricevo con l'antenna puntata su Valcava, tra l'altro ultimamente hanno potenziato perchè mentre prima agganciavo questo mux saltuariamente ora mi arriva con un segnalone bello forte e ottima qualità.

Ma in futuro si vedrà oppure bisogna orientare esclusivamente l'antenna verso Valcava? Qualcuno ne sa qualcosa? ;)

antennapazza ha scritto:
perchè per il momento? Non credo debbano accendere qualcosa in zona. Non mi risulta

Nemmeno a me a dire il vero :D pero' sai ogni giorno c'e' una novita' :D

intanto qui al momento a Medesano sono morti il 26 ed il 30 :mad:

ciao ciao

In questo momento, sto ricevendo per la prima volta un mux rai sul Ch25. Il segnale è molto basso ma con qualità fruibile. Arriverà sicuramente per propagazione ma chissà da dove, forse penice? Il mux veicola tre canali: test raiuno, test raidue, test raitre.

cerchiolino ha scritto:
In questo momento, sto ricevendo per la prima volta un mux rai sul Ch25. Il segnale è molto basso ma con qualità fruibile. Arriverà sicuramente per propagazione ma chissà da dove, forse penice? Il mux veicola tre canali: test raiuno, test raidue, test raitre.

interessante....... potrebbe riguardare il Canate ???
visto che ogni tanto altre al 26 ed il 30 anche il 24 sbiella :D

PESCADOR ha scritto:
interessante....... potrebbe riguardare il Canate ???
visto che ogni tanto altre al 26 ed il 30 anche il 24 sbiella :D

Ogni tanto???come sei buono!!!!:D :D
Qui non arriva nulla sul 25

Mah, avevo letto non ricordo dove che c'era un mux di test della rai sul 25 con dentro proprio questi 3 canali, se non ricordo male qualcuno affermava che trasmettevano da Torino; ma non voglio credere che la propagazione di questa sera arrivi a fare ciò. In ogni caso la mia antenna può ricevere Penice, Pigazzano, un pò di Canate e anche Calenzone.. A meno che non mi arrivi dal Venda per il didietro:5eek:
:icon_cool:

la cosa bella sapete quale e' ?
nel sito www.raiway.rai.it ci mettono a disposizione il numero verde 800.111.555
puoi anche morire attaccato al telefono prima che un operatore ti risponda :D

chissa se la stessa cosa vale per il 199.123.000 :eusa_think: mi sembra un numero a pagamento.....

PESCADOR ha scritto:
la cosa bella sapete quale e' ?
nel sito www.raiway.rai.it ci mettono a disposizione il numero verde 800.111.555
puoi anche morire attaccato al telefono prima che un operatore ti risponda :D

chissa se la stessa cosa vale per il 199.123.000 :eusa_think: mi sembra un numero a pagamento.....

Secondo me se i proventi del numero sono destinati al Ministero di zio Giulio, magari prima ti rispondono e poi ti passano a qualcuno che arriva dopo un pò di tempo...Che combinazione!!! :D Così ci scherziamo su.
Mi pare di capire tu abbia ancora problemi sul 26 e sul 40

A quanto pare sono finiti i test, il mux è mancato di botto, segnale ridisceso al solito valore 31% e più nessun mux ricevuto. Avevo comoda la macchinetta fotografica ed ho fatto appena in tempo ad immortalarlo.
Ecco due istantanee:

antennapazza ha scritto:
Secondo me se i proventi del numero sono destinati al Ministero di zio Giulio, magari prima ti rispondono e poi ti passano a qualcuno che arriva dopo un pò di tempo...Che combinazione!!! :D Così ci scherziamo su.
Mi pare di capire tu abbia ancora problemi sul 26 e sul 40

si e' un continuo andare e venire del 26 e del 40

Indietro
Alto Basso