MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
53 da Canate e' invedibile da oggi pomeriggio 
mentre il 64 stranamente va bene
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mferraris1965 ha scritto:Ma tu il canale 26 e il canale 40 da dove lo prendi? Molte volte ho sentito parlare di segnale che va e che viene su queste due frequenze, però io non ho mai avuto problemi in tal senso.![]()
MarcoPR ha scritto:53 da Canate e' invedibile da oggi pomeriggio
qui ora il 64 e' perfetto, mentre il 53 e tutto uno squadrettarePESCADOR ha scritto:qui a Medesano e' ok il 64 invece no
MarcoPR ha scritto:qui ora il 64 e' perfetto, mentre il 53 e tutto uno squadrettare
antennapazza ha scritto:controllo serale: 64 ok, direi anche qualità migliorate...
53 squadretta come dice Marco anche da me, ma la qualità è ottima. Boh...
ik4nzd ha scritto:Anche da me il 53 squadretta nonostante segnale forte e qualità ottima.
Viene quasi da pensare che abbiano dei problemi sui trasferimenti e quindi il segnale arrivi già male al ripetitore. Però è strano anche il fatto che il segnale si blocchi in alcuni decoder.
Intanto Sportitalia sta annunciando che da domani inizierà il passaggio dei canali su TiVuItalia, consigliando gli utenti a risintonizzare i decoder.
Cosi qui perdiamo altri 3 canali !! HI
antennapazza ha scritto:...
EDIT: ch 64 da canate spento intorno alle 10
pierre47 ha scritto:Ho immortalato il momento Telelombardia Canate... correva l'ora decima ed il minuto ottavo del giorno settimo del mese secondo. Ci rivedremo alle prime luci dell'alba del die venturo!![]()
![]()
Caro Pierre, devono venire da te ad imparare cosa significa qualità del servizio. Questa si che si chiama precisione. come stai messo tu con TV Italia?
antennapazza ha scritto:pierre47 ha scritto:Ho immortalato il momento Telelombardia Canate... correva l'ora decima ed il minuto ottavo del giorno settimo del mese secondo. Ci rivedremo alle prime luci dell'alba del die venturo!![]()
![]()
Caro Pierre, devono venire da te ad imparare cosa significa qualità del servizio. Questa si che si chiama precisione. come stai messo tu con TV Italia?
Con il ch53 CanIta Canate sto messo maluccio, come tutti voi. In ogni caso più decoder o tv sono perfezionate, maggiore è il disagio... nel senso che, come ho già detto, il muletto Majestic poco risente del problema... solo qualche squadrettamento ma emissione accettabile.... il TeleSystem, con MHP, tessera Mediaset, e pure una slot vuota per altra carta, è inguardabile ed inascoltabile.
antennapazza ha scritto:Ma TV Italia (non Canale Italia che pure squadretta) che ospiterà in esclusiva SportItalia a quanto pare da domani, tu la vedi??? I test sono già partiti da un pezzo mi risulta
che sportitalia si spostasse su tivuitalia si sapeva da tempo. Tivuitalia ha più o meno ovunque il 27, tranne che da noi dove ha il 7 verticale da Monte Zanone.pierre47 ha scritto:Scusa, avevo capito male. Io con TvItalia non sto messo per niente, come la più parte dei parmensi. Ma chi l'ha detto? e dove sta scritto? Io avevo tempo fa sentito parlare di un passaggio, ma senza codifica di tempi. A parte gli impianti parmensi malmessi, sul milanese (leggi Valcava) come sono messi? Da lì di TvItalia arriva qualcisa? e come? Idem dal Venda o da Cimone? Avranno pure una isofrequenza, come tutti gli altri nazionali? O no? E perchè, se no?
ik4nzd ha scritto:che sportitalia si spostasse su tivuitalia si sapeva da tempo. Tivuitalia ha più o meno ovunque il 27, tranne che da noi dove ha il 7 verticale da Monte Zanone.
pare comunque che l'emittente abbia richiesto di variare lo status in tv nazionale e se venisse accettato avrebbe diritto a una frequenza unica, ma non si sa quale....