Copertura Parma

Millecanali

é uscito in edicola Millecanali.
Da leggere l'articolo di Oliviero Dellerba riguardo la situazione del DTT, dei beauty contest, dell'occupazione dei mux ecc. ecc.

PESCADOR ha scritto:
scusate ma RETECAPRI ??????? :eusa_think:

li ho contattati via mail questa e' stata la loro risposta

La ringraziamo per la segnalazione. Abbiamo effettuato un cambio di satellite che ha provocato il momentaneo disagio di ricezione del ns. segnale. I tecnici stanno già provvedendo al ripristino.
Buon lavoro e buona giornata.
Uff. Progr.
Retecapri

PESCADOR ha scritto:

La ringraziamo per la segnalazione. Abbiamo effettuato un cambio di satellite che ha provocato il momentaneo disagio di ricezione del ns. segnale. I tecnici stanno già provvedendo al ripristino.
Uff. Progr.
Retecapri

hi hi ..devono girare le parabole :lol: :lol:
potevano pensarci prima......

7gold

Cambiano ancora i canali 7gold dei mux 45 Telecity e 41 Telestar: il canale7gold Telestar presente nel mux ch 41 e' ora identico anche nel nome a 7gold Telecity del mux 45.
Il programma attualmente in onda sul circuito 7gold NON e' quindi presente in Lombardia in quanto 7gold Telecity ha una programmazione differente da 7gold

Il mux Telecentro Emilia Romagna – Ch 61 da Canate ha inserito TOP CALCIO 24 LCN 111, senza interruzioni. Così adesso ce ne sono 2... con quello di TeleLombardia LCN 114, con interruzioni.:D :D :D :D

Ciao a tutti, informazione di servizio. Zona Sorbolo, sul canale 44 ricevete il MUX RETE A 1 Ch 44 (Freq 658 Mhz) ? Qualcuno mi sa dire se arriva questo segnale? In quanto a me non l'hanno inserito nella centralina.. Però non so se trasmetta o meno.
Grazie

scary ha scritto:
Ciao a tutti, informazione di servizio. Zona Sorbolo, sul canale 44 ricevete il MUX RETE A 1 Ch 44 (Freq 658 Mhz) ? Qualcuno mi sa dire se arriva questo segnale? In quanto a me non l'hanno inserito nella centralina.. Però non so se trasmetta o meno.
Grazie

Dal Canate sta trasmettendo fin dal primo giorno di switch off.
Forse l'antennista l'avrà ritenuto un canale poco interessante, o magari aveva problemi di miscelazione coi canali adiacenti.

Ciao

Richiesta chiarimento su segnali Sorbolo

ik4nzd ha scritto:
Dal Canate sta trasmettendo fin dal primo giorno di switch off.
Forse l'antennista l'avrà ritenuto un canale poco interessante, o magari aveva problemi di miscelazione coi canali adiacenti.

Ciao

A questo punto diciamo che ho fatto una verifica puntuale con i MUX nazionali delle aree switch off e mi mancano nella centralina:

MUX 6 RAI Ch 25 (Freq 506 Mhz)
MUX TIMB 4 Ch 54 (Freq 738 Mhz)
MUX RETE A 1 Ch 44 (Freq 658 Mhz)
MUX RETE A 2 Ch 33 (Freq 570 Mhz)

Quello che però ho bisogno di sapere e se tali segnali in verità si ricevono o meno nella mia zona, in quanto potrebbe essere che NON "arrivano".
Qualcuno dalle parti di Sorbolo, può essermi di aiuto?

@ik4nzd Mi pare di capire che sei di Salso, geograficamente non credo tu faccia molto testo per me, passami il termine, troppo lontano!

scary ha scritto:
A questo punto diciamo che ho fatto una verifica puntuale con i MUX nazionali delle aree switch off e mi mancano nella centralina:

Quello che però ho bisogno di sapere e se tali segnali in verità si ricevono o meno nella mia zona, in quanto potrebbe essere che NON "arrivano".

@ik4nzd Mi pare di capire che sei di Salso, geograficamente non credo tu faccia molto testo per me, passami il termine, troppo lontano!

25 e 54 non arrivano. Il 44 ed il 33 invece belli forti. Evidentemente sono tagliati dalla centralina.

scary ha scritto:

Infatti ti ho specificato che ti rispondevo per quantoo riguarda il Canate.
Se le tue antenne sono puntate da questa parte, allora le info possono essere utili, altrimenti no.
Comunque nella nostra zona il mux6 rai non è trasmesso, e sul 54 (sempre dal Canate) c'e' Telereggio.

Ritengo comunque che sia il 33 che il 44 nella tua zona arrivino, da diverse direzioni.

Ciao

pierre47 ha scritto:
Il mux Telecentro Emilia Romagna – Ch 61 da Canate ha inserito TOP CALCIO 24 LCN 111, senza interruzioni. Così adesso ce ne sono 2... con quello di TeleLombardia LCN 114, con interruzioni.:D :D :D :D

E pensare che in Emilia Top Calcio 24 dovrebbe usare l'LCN 627, mentre il 111 sarebbe quello di Telelombardia !!!!

Retecapri??

Una volta che compare un canale che sembra interessante (Neko TV) mi sparisce il segnale?!?!!

Da tre giorni non ho più i canali retecapri sul 57...o meglio...ci sono ma sono tutti neri!
Ho rifatto la sintonizzazione, il decoder mi trova i canali con il 95% di potenza e qualità, mi fa vedere i nomi ma poi lo schermo è nero...
Qualcuno sa qualcosa?

SimoWeb ha scritto:
Una volta che compare un canale che sembra interessante (Neko TV) mi sparisce il segnale?!?!!

Da tre giorni non ho più i canali retecapri sul 57...o meglio...ci sono ma sono tutti neri!
Ho rifatto la sintonizzazione, il decoder mi trova i canali con il 95% di potenza e qualità, mi fa vedere i nomi ma poi lo schermo è nero...
Qualcuno sa qualcosa?
Di questo problema nel 3d se ne ha ha spiegato Pescador nei giorni scorsi... se vai indietro di qualche pagina trovi tutto-

ik4nzd ha scritto:
E pensare che in Emilia Top Calcio 24 dovrebbe usare l'LCN 627, mentre il 111 sarebbe quello di Telelombardia !!!!
Evidentemente neanche loro sanno dove stanno di casa... E' tale e tanta la confusione che regna nel settore che non si prendono nemmeno la briga di leggere le loro carte!

pierre47 ha scritto:
Di questo problema nel 3d se ne ha ha spiegato Pescador nei giorni scorsi... se vai indietro di qualche pagina trovi tutto-
Mah...io ho trovato un suo post dove chiede "Ma Retecapri???"
e nessuno però gli risponde...

ik4nzd ha scritto:
é uscito in edicola Millecanali.
Da leggere l'articolo di Oliviero Dellerba riguardo la situazione del DTT, dei beauty contest, dell'occupazione dei mux ecc. ecc.

Millecanali è quella pubblicazione che è uscita il 28 febbraio?

SimoWeb ha scritto:
Mah...io ho trovato un suo post dove chiede "Ma Retecapri???"
e nessuno però gli risponde...

Uff. Progr.
Retecapri

ciao ciao

Novità nuove

Sul ch33 Rete A2 ---> Radio Italia Tv ---> LCN 70
Sul ch35 Rete 8 ----> Nuvolari ---------> LCN 222

Risintonizzate i vostri ricevitori :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso