Pescador
Digital-Forum Junior Plus
ik4nzd ha scritto:In Liguria ? Son passato da quelle parti ieri (a medesano intendo), ma non ho visto spiaggie !!!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ik4nzd ha scritto:In Liguria ? Son passato da quelle parti ieri (a medesano intendo), ma non ho visto spiaggie !!!!![]()
Se non riesci a fare senza guarda Telereggiopierre47 ha scritto:Da ieri sera noto dei grossi problemi di ricezione sul ch24 1Rai. Un po' come quelli che aveva all'inizio il ch53 cioè schermo nero e qualche monosillabo di voce a scatti. Pensavo all'antenna, ma tutti gli altri canali sono Ok, persino Videotaro ch69 e soprattutto TeleLibertà ch 22 LCN98. Così mi perdo i tg dell'Emilia Romagna![]()
![]()
Grazie oer il consiglio, ma oreferisco TeleLibertà!MarcoPR ha scritto:Se non riesci a fare senza guarda Telereggio- Il 24 io l'ho tolto, tanto questo canale non e' in previsione che venga sistemato-
1) 7gold emilia-romagna come gia' constatato ha una qualita infima, come la aveva prima dello switch off. Ma a parte la sgranatura, e' tutto l'insieme (brillantezza, colori...) che fa pena. Non c'e paragone con Telecity e Telestar. E fa schifo in entrambi i mux (32 e 35, dove peraltro e' l'unico canale trasmesso, +1 e Anime sono a nero)mferraris1965 ha scritto:Marco, perchè vedo tanti canali (es. 7 gold e.r. , nuovarete e n.r. in musica e molti altri) con una qualità molto scarsa come squadrettamenti e sgranature quando le immagini si muovono specialmente in modo veloce? grazie
Ma Teleliberta' cosa c'entra con Rai3Emilia-Romagna? Ti consigliavo in sua vece Telereggio.pierre47 ha scritto:Grazie oer il consiglio, ma oreferisco TeleLibertà!![]()
Pare che adesso il ch24 si sia messo a posto. O quasi... mentre posto vedo squadrettamento...![]()
E' l'avamposto emiliano verso la Lombardia... Preferisco le terre di confine a quelle ... spigoloseMarcoPR ha scritto:Ma Teleliberta' cosa c'entra con Rai3Emilia-Romagna? Ti consigliavo in sua vece Telereggio.
Tv spazzatura:antennapazza ha scritto:Scusate, ma Canale Italia ha intenzione di rimpire tutte le posizioni libere???
Non è che hanno intenzione di irradiare anche il secondo mux? Qualcuno ne sa qualcosa?
Altra cosa: ma quelli di Anime Gold non si vergognano (se esistono)? Avete mai visto trasmettere qualcosa??
E chi si ricorda di Comuni alla Ribalta???Manuale dello spreco di banda...
MarcoPR ha scritto:Tv spazzatura:
FERRETTI (7gold/Rete8/Nuovarete/Teleregione): 4 Mux
GTV (Telestense/Canale24/Telecentro/Telesanterno): 4 Mux
TELEMEC (TeleducatoParma/TeleducatoPiacenza): 2 Mux
TELEINFORMAZIONEMODENESE (TRC/VMT): 2 Mux
In pratica televisioni locali ridicole hanno quasi tanti mux quanti Rai o Mediaset!
Ho gia' detto come la penso: lo Stato e' proprietario delle frequenze, dovrebbe detenere la trasmissione di 40 canali (21-60) dalle varie postazioni ed affittare a pagamento i canali che una tv vuole: mettiamo 7 canali per mux = 280 canali. Vuoi vedere che per incanto i vari +1, Nuovarete Musica, Ramina di Mirini, Comuni nel cassonetto e Vattelapesca Channel immediatamente sparirebbero?antennapazza ha scritto:che dici, lo mettiamo su un garbage collector?
A proposito di evoluzioni, occorre rimemorizzare i canali 44 - 50 - 52 e 56 a causa dei nuovi Discovery (44!), BBC (50) e del rimescolamento dei Gallery+1 (56).antennapazza ha scritto:per i mux più seri, che pensi del fatto che canale Italia sta occupando tante posizioni? Secondo te ci potrebbero evoluzioni a breve?
Confermo il cadavere 57 mentre il 64 lo vedo bello pulito e senza interruzioni.MarcoPR ha scritto:Sempre morti i canali di RETECAPRI (57), noto il repentino peggioramento di TELELOMBARDIA (64) con continue interruzioni del segnale.