Copertura Parma

Nel mux GTV (66) tolta Telestense, Top calcio 24 e Lepida, inserite Musica Video e Publishopping
Nel mux del canale 61 aggiunte Slow Shopping, Sport Club, Super Viaggio, Super Game tv, Via Emilia tv.

MarcoPR ha scritto:
Nel mux GTV (66) tolta Telestense, Top calcio 24 e Lepida, inserite Musica Video e Publishopping
Nel mux del canale 61 aggiunte Slow Shopping, Sport Club, Super Viaggio, Super Game tv, Via Emilia tv.

Marco per vedere studio1 hai messo un'antenna verso serramazzoni o ti entra come la9? Con l'antenna verso valcava telereporter si vede bene?

mferraris1965 ha scritto:
Marco per vedere studio1 hai messo un'antenna verso serramazzoni o ti entra come la9? Con l'antenna verso valcava telereporter si vede bene?
Nel mio impianto ho: antenna V e O verso Canate - antenna O verso Valcava - antenna V verso cadelvento - antenna O verso Traversetolo - antenna O verso Velo - antenna O verso Serramazzoni.
Studio1 va perfettamente ed utilizzo l'antenna verso Serramazzoni. Idem per il 63 di Telereporter, segnale perfetto ed ovviamente lo stesso canale (Odeon) brilla in ogni dettaglio a differenza di Telecentro dove l'immagine e' opaca nebbiosa e confusa.

Ciao ragazzi oggi siccome non posso verificare nulla oltre all' epg a 7 gold c'è qualche altra novità come frequenze o canali nuovi? :icon_cool:

si entro fine mese dovrebbe essere attivato in tutta l'emilia romagna il mux timb 4 contente la7hd

SebaTheBest97 ha scritto:
si entro fine mese dovrebbe essere attivato in tutta l'emilia romagna il mux timb 4 contente la7hd
Peccato che il ch. assegnato normalmente al mux TIMB4 è il ch 54 (dividendo) che è attualmente usato da Telereggio che trasmette dal Canate... :eusa_wall: :eusa_think: Spostamenti in vista? :eusa_think:

SebaTheBest97 ha scritto:

Che tu sappia, nel mux timb 4 oltre a contenere la7hd quali altri canali dovrebbe contenere?

Axelone ha scritto:
Peccato che il ch. assegnato normalmente al mux TIMB4 è il ch 54 (dividendo) che è attualmente usato da Telereggio che trasmette dal Canate... :eusa_wall: :eusa_think: Spostamenti in vista? :eusa_think:

Infatti dalle ultime info del forum il timb 4 dovrebbe essere attivato sul 55

Curioso malfunzionamento del canale "In Scena" (LCN674) nel mux Rete8Nord (27): su alcuni tv/decoder l'immagine procede a scatti mentre in altri la visione e' normalmente fluida. Il segnale e' ottimo. Voi come lo vedete?

Ciao ragazzi oggi siccome non posso verificare nulla oltre all' epg a 7 gold c'è qualche altra novità come frequenze o canali nuovi? :icon_cool:
Certo, l'arrivo del mux Telereporter (63) con buon segnale; lo sdoppiamento dei mux GTV (61-66).

Ciao marco, io dicevo per chi aveva l'antenna direzionata solo verso canate/genesio
Ciao, uhm, la diversificazione dei mux GTV (61-66). Cmq ribadisco la novita' piu' importante e' l'arrivo di Telereporter, e con questa si completa la presenza delle tv importanti milanesi: Telenova (59), Telecity* (45), Telelombardia (64), Telereporter (63) e Telestar* (41)
*Presenti in Liguria, Piemonte e Lombardia.

MarcoPR, una domanda: ho vissuto a Parma qualche tempo fa e non ricordo se in analogico arrivassero segnali dal Calenzone e tu nella tua sign hai Studio1 da Serramazzoni, il Calenzone (che ospita Studio1 sul 31 per Milano) a Parma citta' non arriva?

Non tutti i canali che arrivano da ovest riescono a coprire tutta Parma, in genere si fermano ad ovest. La parte ad est del torrente che si estende verso Reggio (centro-San Lazzaro) per una lunghezza doppia rispetto ad ovest (centro-Crocetta) non e' coperta da questi segnali, come Telecolor (29) che e' coperta da Telereggio. Il 31 di Studio1 da Serramazzoni va molto bene, e guardo spesso il programma con la Golia!

Indietro
Alto Basso