cerchiolino
Digital-Forum Master
Mah.. Guarda, la butto lì, più passa il tempo più mi convinco che la nostra bella e breve ricezione è dovuta a un guasto, magari di una postazione dell'emittente stessa. Ho notato che otgtv dà come ricevibili fino a Bozzolo ben due segnali di Antenna3 Ch46: Valcava e M.Maddalena (BS). Dalle nostre parti non c'è moltissima angolazione tra una e l'altra, considerando che durante la ricezione del 46 da parte nostra qualcuno (ora non ricordo il nome) in provincia di Bergamo si lamentava dell'abbassamento repentino del medesimo segnale, questo potrebbe voler dire che... Ma son solo delle belle ipotesi, forse quelli del gruppo Mediapason san qualcosa: "Se ci siete, battete un colpo!"
Il caso comunque mi incuriosisce, voglio provare a mettere in movimento il rotore per vedere cosa arriva su questa frequenza e pressapoco con quali angolazioni, poi non rimarrà che attendere di ricevere ancora questo mux, se e quando accadrà, darò nuovamente uno sguardo a 360° sperando di stanare il colpevole
.
Il caso comunque mi incuriosisce, voglio provare a mettere in movimento il rotore per vedere cosa arriva su questa frequenza e pressapoco con quali angolazioni, poi non rimarrà che attendere di ricevere ancora questo mux, se e quando accadrà, darò nuovamente uno sguardo a 360° sperando di stanare il colpevole