Non li ho menzionati proprio tutti, diciamo solo quelli più "d'interesse"

Il 39S guarda caso arriva basso, in fondo non ha nulla in direzione Valcava da disturbare, quindi perchè pomparlo

Il 46S l'ho messo da parte perchè mi arriva anch'esso forte ed è fruibilissimo, ma non riesce ad interferirmi (diciamolo piano) il 46V, diciamo che sono in equilibrio, però chissà che accadrà se arriverà il terzo incomodo dal Canate

Per ora, una delle frequenze dove il segnale è presente in tutte e tre le postazioni è il 43. Il 43C spara altissimo, il 43S un pò meno, il 43V è dei tre, il mux più sofferente e per me più difficoltoso da ricevere, ricezione compensata dal mix di antenne

Ma tanto poi verrà tolto e chissà che metteranno al suo posto, forse la situazione può ancora peggiorare. Il 41V è un mistero, mi arriva certamente meglio (si fa per dire) dell'attuale 45V, eppure per entrambi c'è una situazione simile: un 45S=41S fortissimi e un 45G=41L più debolucci. Il 61S+61C non mi abbatte il 61V, diciamo che la situazione è simile all'attuale 43V. Il 62S probabilmente non è stato agganciato durante la sintonia, ma la barcata di segnale c'è, girando l'antenna ancora di qualche grado eccolo che spunta pure lui con qualità piena, sul Canate però non ho segnale e il 62V mi arriva benino. Il 28S chi l'ha visto! Non ho proprio segnale su quella frequenza, forse un guasto o chissà

(infatti Solregina mi arriva bene

Che fine farà?)
A proposito, ma MantovaTv non fa parte della famiglia di Telereggio? Se è così perchè non si trova nel suo mux? E quest'ultimo dove finirà? Non ditemi che gli rimane il 29 dove c'è pure Telecolor. Che Casein..
Ah dimenticavo...
Per il 46 non sò, ma per il resto, visto l'andazzo, anch'io ho pensato la stessa cosa, il 27G sul 59 e magari il 32C sul 45 dove dovranno aggiornare pure Pigazzano così bye bye sintonia

...e non è mica finita qui...