Copertura Parma

areggio ha scritto:
per conoscenza:
anche il ripetitore "reggiano" di Tele SanMarino (51 verticale dalla stessa postazione di Telereggio) è stato oggi arricchito (per ora si fa per dire - monoscopio) di due canali:
San Marino RTV2 e San Marino RTV SPORT
Sperabile che da Valcava il modesto 51 TeleColor venga irrobustito al pari del loro rottamando 61 e spazzi via l'indebito intruso che non puo' utilizzare il 51 a Parma. Chiudono le discariche, gli inceneritori ed i canali spazzatura aumentano.. MAH!!! ieri c'era un telefilm sul sadomasotv agli stessi livelli di Retecapri. Ma retecapri viene sempre attaccata, la tv romagnola invece no... Forse perché la Rai ripiana il suo debito?

Sono ritornati i problemi nel mux DiTv (43C): il canale ha segnale ottimo ma i canali vanno a scatti (Telereggio all'interno di questo mux e' addirittura bloccato su un fermo immagine da tempo immemore)

Mi risultano problemi sul 7 TvItalia da Medesano e sul 31 Studio1 da Canate. Il primo non è fruibile, il secondo arriva con minor segnale e piuttosto male, forse è spento e mi entra il Calenzone...
Il 43V invece mi è stato ucciso prima del previsto dai soliti noti; almeno Nuvolari ha provveduto.;)

cerchiolino ha scritto:
Mi risultano problemi sul 7 TvItalia da Medesano e sul 31 Studio1 da Canate. Il primo non è fruibile, il secondo arriva con minor segnale e piuttosto male, forse è spento e mi entra il Calenzone...
Il 43V invece mi è stato ucciso prima del previsto dai soliti noti; almeno Nuvolari ha provveduto.;)
31C e' spento da venerdì mentre il 7L per me resta uguale

MarcoPR ha scritto:
Inserita Romit nel terzo mux Sestarete (45G)

E' a schermo nero... E adesso si chiama Romania Tv, presente anche,
e da un pezzo, nel mux SolReginaPo ch 28 LCN 697.

Edit 12h30' ---> Adesso trasmette, con audio molto basso e sono due cose diverse.

Ultima modifica:
pierre47 ha scritto:
E' a schermo nero... E adesso si chiama Romania Tv, presente anche,
e da un pezzo, nel mux SolReginaPo ch 28 LCN 697.

Edit 12h30' ---> Adesso trasmette, con audio molto basso e sono due cose diverse.

Non è la stessa cosa. Romit tv dovrebbe essere di Roma mentre Romania Tv, quella nel mux Sol Regina, è di Crema. Sono due tv differenti e indipendenti l'una dall'altra. :D

- TopCalcio24, oltre che nel mux Antenna3 (46V) e Canale6 (64V-64C) e' ora presente anche nel mux Santerno (35L)
- VeroLady e' presente nel mux ReteCapri (57V)
- Inserita TRS nel rottamando mux TeleColor (61V)

Ultima modifica:
In Scena e' tornata ancora nel mux Rete8 (27G), pur rimanendo presente tuttora nel 45G di Teleregione
Arrivato anche il nuovo mux de La3 (37V)
Andati invece il 61V TeleColor, 62V Telecampione e 64V Canale6

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
Lo slot Etv Teleparma (43C) contiene Telepiu'
Tornata a schermo nero Tv7Triveneta (41L)

Munita di tutti i conforti tecnici ed amministrativi, nella mattinata del 6 dicembre 2012 si è spenta serenamente TeleLombardia da MonteCanate di ch 64.
Il presente serve di partecipazione e ringraziamento.

Ultima modifica:
pierre47 ha scritto:
Munita di tutti i conforti tecnici ed amministrativi, nella mattinata del 6 dicembre 2012 si è spenta serenamente TeleLombardia da MonteCanate di ch 64.
Il presente serve di partecipazione e ringraziamento.
Ti chiedo conferma dello stato del 46 Canate - Grazie

MarcoPR ha scritto:
Ti chiedo conferma dello stato del 46 Canate - Grazie

Non ci speravo più... Il NON PERDIAMOCI DI VISTA ha funzionato! Però dovrebbero sistemare l'SFN con Valcava. I segnali singoli sono buoni, anche se Canate è un po' più basso, miscelati si annullano, cosa che non capita, per esempio, con il 40 di mamma RAI. Ma la RAI è la RAI.

pierre47 ha scritto:
Non ci speravo più... Il NON PERDIAMOCI DI VISTA ha funzionato! Però dovrebbero sistemare l'SFN con Valcava. I segnali singoli sono buoni, anche se Canate è un po' più basso, miscelati si annullano, cosa che non capita, per esempio, con il 40 di mamma RAI. Ma la RAI è la RAI.
Senti fuori di metafora parla chiaro! :) Confermi che CANATE TL dal 64 e' sul 46??
Leggi anche i PM :)

Indietro
Alto Basso