Copertura Parma

cerchiolino ha scritto:
In questo momento 29 operativo, segnale a palla. Puoi verificare se ti arriva qualcosa da Canate? Perchè se non ti arrivasse nulla, a parte il momentaneo off del segnale, temo ci sia di mezzo solo una buona propagazione..:doubt:
posso verificarlo nel tardo pomeriggio quando finisco di lavorare, poi da luglio potro' verificarlo a qualsiasi ora :eusa_wall:

Con quel :eusa_wall: spero non intendi qualcosa tipo ferie forzate...
In ogni caso se è solo propagazione nel giro di mezza giornata si dovrebbe capire e controllando il 28P di Solregina, visto il segnale che c'è anche lì, temo sia proprio così: solo propagazione. Chideo scusa per l'abbaglio.:eusa_doh:

cerchiolino ha scritto:
Con quel :eusa_wall: spero non intendi qualcosa tipo ferie forzate...
In ogni caso se è solo propagazione nel giro di mezza giornata si dovrebbe capire e controllando il 28P di Solregina, visto il segnale che c'è anche lì, temo sia proprio così: solo propagazione. Chideo scusa per l'abbaglio.:eusa_doh:
No no non sono "ferie" forzate, dopo non si parla piu di ferie :eusa_wall:
Il 28P non lo ho mai visto e nemmeno dovrei visto che non hanno diritto d'uso su Parma ;)
Ma non preoccuparti, e' sempre la febbre che ti sta facendo avere le visioni, ma un attimo, girati, ma con chi sei a letto in convalescenza????????????????? Si si sono proprio visioni!

Aaahh mi giro e chi ti vedo! Direzione Canate su 29 ho ancora un bel segnale:eusa_think: Vabbè, chiudiamola qua:D :D :D

MarcoPR ha scritto:
Sai, rimasi sopreso qualche anno fa quando una cassiera del MediaWorld di GPD mi disse che generalmente a Cremona si frequenta Parma e non solo per gli studi. Visto che non c'erano secondi fini voglio credere che dicesse la verita'! Quindi c'e' questo rapporto di amicizia :) vi salveremo in caso di attacco dai piacentini, bresciani o mantovani!
Stai meglio?

Leggo solo ora questo tuo intervento, direi che sono messo male:icon_redface: Questo maledetto virus non se ne vuole andare, uno schifo; ma voglio essere positivo, credo sopravviverò. In ogni caso grazie per l'eventuale salvataggio; i piacentini e i bresciani sono un pò più lontani, i mantovani invece li ho sopra la testa, ma Parma comunque è così vicina che non ci dovrebbero essere problemi:D:D

cerchiolino ha scritto:
Aaahh mi giro e chi ti vedo! Direzione Canate su 29 ho ancora un bel segnale:eusa_think: Vabbè, chiudiamola qua:D :D :D

Leggo solo ora questo tuo intervento, direi che sono messo male:icon_redface: Questo maledetto virus non se ne vuole andare, uno schifo; ma voglio essere positivo, credo sopravviverò. In ogni caso grazie per l'eventuale salvataggio; i piacentini e i bresciani sono un pò più lontani, i mantovani invece li ho sopra la testa, ma Parma comunque è così vicina che non ci dovrebbero essere problemi:D:D
In molti sono convinti che Parma confini con Mantova: non sanno che Casalmaggiore fa da cuscinetto, per cui Mantova NON confina con Parma, ma scusa, vuoi mettere Cremona con Mantova? :biggrin:

A dirla tutta, rimarrai sorpreso di questo, ma io più che di Cremona, mi sento piuttosto l'uomo della Terra di Mezzo e prendo di tutto un pò, come le p...:D Vabbè sono al delirio, mi fermo qui e vado a riposar sennò altro che andare OT, comunque questa sera fai senza controllare, in questo momento il segnale sta calando e il mux sta già andando in crisi , quindi mega abbaglio da parte mia, probabilmente l'off di prima era dovuto a qualche inconveniente di altra natura...

cerchiolino ha scritto:
A dirla tutta, rimarrai sorpreso di questo, ma io più che di Cremona, mi sento piuttosto l'uomo della Terra di Mezzo e prendo di tutto un pò, come le p...:D Vabbè sono al delirio, mi fermo qui e vado a riposar sennò altro che andare OT, comunque questa sera fai senza controllare, in questo momento il segnale sta calando e il mux sta già andando in crisi , quindi mega abbaglio da parte mia, probabilmente l'off di prima era dovuto a qualche inconveniente di altra natura...
Vai a letto 'lino, chissa cosa ti sogni che ci sia! Dipende dal livello della febbre se e' oltre 38 non basterebbe la gru :5eek:

In questo momento sul 29 da Canate non c'è alcun segnale.
Bisogna anche vedere che diritto d'uso ha TR per capire se può o potrà (o vorrà) accendere sul Canate.

ik4nzd ha scritto:
In questo momento sul 29 da Canate non c'è alcun segnale.
Bisogna anche vedere che diritto d'uso ha TR per capire se può o potrà (o vorrà) accendere sul Canate.
Oggi invece TeleReggio e' presente sul 29. Quindi potrebbero avere configurato da Pigazzano che arrivi a Parma.

MarcoPR ha scritto:
In molti sono convinti che Parma confini con Mantova: non sanno che Casalmaggiore fa da cuscinetto, per cui Mantova NON confina con Parma, ma scusa, vuoi mettere Cremona con Mantova? :biggrin:
:D :D :D
Caro Marco, mi spiace darti un dispiacere, ma, anche se per pochissimi chilometri, la provincia di Mantova confina con quella di Parma... per via dei comuni di Viadana e di Mezzani. E, poi, via... le mantovane sono sempre utili :D :D :D

pierre47 ha scritto:
:D :D :D
Caro Marco, mi spiace darti un dispiacere, ma, anche se per pochissimi chilometri, la provincia di Mantova confina con quella di Parma... per via dei comuni di Viadana e di Mezzani. E, poi, via... le mantovane sono sempre utili :D :D :D
Quando si ha torto, si ha torto! Ho sbagliato. Il triangolo non lo avevo considerato..... Le mantovane sono tende no? O un tipo di pane?
Beh tu sei ai confini del cremonese.... (avrai capito che vado spesso a cremona ma non sono mai stato in centro a mantova)

MarcoPR ha scritto:
Quando si ha torto, si ha torto! Ho sbagliato. Il triangolo non lo avevo considerato..... Le mantovane sono tende no? O un tipo di pane?
Beh tu sei ai confini del cremonese.... (avrai capito che vado spesso a cremona ma non sono mai stato in centro a mantova)

Le mantovane? Tele raccomando!:D

MarcoPR ha scritto:
Ho le tende a vetro....
Vogliamo parlare del 45? Penuria di mux e questi come per magia ottengono due mux?

Si sono sostituiti al 32-39 di venerata memoria... E'Tv, tra l'altro, mi arriva anche da un mux bresciano, in III anche se non c'ho l'antenna, a schermo nero...

pierre47 ha scritto:
Si sono sostituiti al 32-39 di venerata memoria... E'Tv, tra l'altro, mi arriva anche da un mux bresciano, in III anche se non c'ho l'antenna, a schermo nero...
Noooo ti stai confondendo tra 7gold ed etv! 39->32->posteriore :D era il mux di 7gold

MarcoPR ha scritto:
Noooo ti stai confondendo tra 7gold ed etv! 39->32->posteriore :D era il mux di 7gold
Appunto! il 32 ed il 39 erano di 7gold ed erano perfettamente identici e, se non vado errato, trasmettevano entrambi dal Canate. Ora, se non altro, E'Tv ha diversificato... con il 42 copre Ramiola e Felegara, con il 45 Santa Margherita e Borghetto :evil5:

pierre47 ha scritto:
Appunto! il 32 ed il 39 erano di 7gold ed erano perfettamente identici e, se non vado errato, trasmettevano entrambi dal Canate. Ora, se non altro, E'Tv ha diversificato... con il 42 copre Ramiola e Felegara, con il 45 Santa Margherita e Borghetto :evil5:
No no il 39 fu ricevibile a Parma per qualche giorno fintanto che non fu acceso il 39 da Serramazzoni di Studio Nord che lo uccise. Ripararono sul 32 mantenendo per un certo tempo il 39, che dovettero comunque dismettere perché non avevano l'autorizzazione per due mux. Il 45 invece e' stato attribuito probabilmente ex 10 utilizzato da DiTv.
Ti va il 45V?

MarcoPR ha scritto:
Sssshhhhhhhh dorme! (O e' seduto sul water)
Nessun disturbo. Qui nella Terra di Mezzo si fa tutto alla luce del sole.:D

Per la cronaca, quel 45V è perso. Arriva qualche volta col 'vento' buono ma oramai sintonizzarlo è assai raro. Secondo indiscrezioni pare che presto anche Telenuovo sul Veronese aumenterà la potenza del sui tx per servire meglio alcune aree sul Garda e nel Bresciano, dove per altro arrivava già anche prima; indovinate quale frequenza hanno assegnato a questa emittente. Penso che a quel 45 dovrò destinare altro, ammesso che in qualche direzione sia sintonizzabile ancora qualcosa.:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso