MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Ma continua a dire Reggio [nell']Emilia! Cavriago e' un po piu a sud ed un po piu alta.......Non è in città, ma a Cavriago, e a quanto pare è praticamente in mezzo alle case tranne verso là...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma continua a dire Reggio [nell']Emilia! Cavriago e' un po piu a sud ed un po piu alta.......Non è in città, ma a Cavriago, e a quanto pare è praticamente in mezzo alle case tranne verso là...
Piu vai verso le colline e piu sei schermato lateralmente da Canate e Serramazzoni, ed hai spazio libero per Valcava e VeloVr, se non erroScusate mi sono sbagliato io. Ma da Vacavai in direzione Cavriago -- Reggio lo scostamento non e' minimo?
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
Finchè i vari 57 trasmetteranno contenuti diversi o con parametri diversi ci sarà ben poca coperturaQualche giorno fa ho contattato RETECAPRI i quali mi hanno detto che ci sono lavori in corso. Visto l'esperienza a suo tempo mi avevano detto la stessa cosa x il 57 da Serramazzoni. Bene dopo 2 anni ho provato a ricollegare l'antenna su Serra e miracolo ric evo tutto!!! Naturalmente meno il 57 perche detto da loro ci sono ancora lavori in corso! COMPLIMENTI.
esattamente, vedo che hai estrapolato quanto ho detto nell'altro thread.Volevo chiedere un cpnsiglio tecnico ad Areggio . A suo tempo l'antennista mi aveva collegato la bana lV (ca del vento) direttamente nella presa uhf. La banda V (serra) finiva nel miscelatore 44/69 poi l'uscita andava nella centralina in bandaV. Il collegamento e' giusto? Le interferenze secondo te potevano essere causate dal centralino a banda larga?
Qui a Cavriago (RE)....