MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Quindi cosa/chi ci dobbiamo aspettare da questo impiantino locale?Credo abbia cambiato proprietario...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi cosa/chi ci dobbiamo aspettare da questo impiantino locale?Credo abbia cambiato proprietario...
altro operatore di rete, che ha rastrellato tutti i 32 tranne quello di Pigazzano. E pure pagati a caro prezzo
Quali 32 ha rastrellato ? Solo Emilia Romagna? Hai notizie del 57 di Rete Capri?![]()
Il 32G di TRC ha ripreso a funzionare
E finalmente è acceso il 57 di Retecapri sul Canate.
All'interno del pacchetto, alcuni canali sono "guardabili", altri squadrettano penosamente, altri hanno qualità infima.....
Bel Mux !!
MarcoPR ha scritto:Il 57 era Genesio, ma a Parma continua a non arrivare da quella direzione.
Quando la RSI avra' titolo per trasmettere in Italia avra' la sua frequenza, ora mi pare che non sia cosi. Retecapri fa schifo come Canale Italia....non ho capito bene la tua domanda... sei pro o contro rete capri, perchè a me sembra che la maggior parte degli utenti odi e maledica retecapri, perchè copre il segnale della RSI...
Allora confermo che il 57 è acceso da Canate e spento da Genesio (ma figuriamoci se Adam sbaglia!). Il problema è che non trasmettono con gli stessi parametri (rispetto a Valcava) e quindi non si vede nulla. Già segnalato
Bene... Uno in più.Tempo fa si parlava del 25V di PiuBlu, sono in gradi di riceverlo anche io