Copertura Parma

Io sarei più felice di ricevere la rsi che un TV privata di Brescia...per fortuna che la vedo sul sat. Anche se sono molto lontani da noi, hanno sempre qualcosa da offrirci.

Per il calcio non vi piace 7gold o telenova o telelombardia o antenna3?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io sarei più felice di ricevere la rsi che un TV privata di Brescia...per fortuna che la vedo sul sat. Anche se sono molto lontani da noi, hanno sempre qualcosa da offrirci.

Per il calcio non vi piace 7gold?

L'unica tv di sera che guardo e' TeleLombardia, soprattutto al lunedi, con Feltri

Piu di un avvicendamento (significherebbe aver spento uno e acceso l'altro), ne avrebbero spento uno dei due :eusa_shifty:
Ma ora che Valcava ha ripreso ad andare non vorrei rimodificare di nuovo

Tranquillo Marco è sempre lo stesso da quasi tre mesi a questa parte e cioè nulla, non si vede. secondo me a loro non importa nulla di essere guardati. :mad:

A me rete capri sul 57 entra a tutta potenza e non ho un gran impianto. Poi va beh continuo a non capire cos'abbia di così interessante questo canale. Meglio ricere il 57 di S.Salvatore

A me rete capri sul 57 entra a tutta potenza e non ho un gran impianto. Poi va beh continuo a non capire cos'abbia di così interessante questo canale. Meglio ricere il 57 di S.Salvatore

Scusa ma tu l' antenna l'hai girata verso valcava per ricevere rete capri, altrimenti girata verso canate non riceveresti nulla. Sicuramente è più interessante il 57 di S. salvatore con la tv svizzera , peccato che a Parma non si riceva.

Io ho sia valcava che canate. Il la svizzera la vedo sul sat, anzi la sto vedendo ora
ygeze2yz.jpg

non riesco a capire cosa possa centrare San Salvatore con le ricezione a Parma...anche se Valcava fosse spento, non arriverebbe lo stesso da voi viste anche presenze di Canate e San Genesio su retro e/o lobi secondari.
Poi cosa intendi dicendo che hai sia Valcava che Canate? il 57 immagino lo prenderai da Valcava...

Intendo dire che dai noi potrebbe arrivare la svizzera come negli anni 70/80 come ha detto areggio, visto che valcava più o meno è distante uguale da s.salvatore. Sì il 57 lo prendo da valcava. Volevo dire che io ho l'antenna sia per valcava che per canate perché mferraris 1965, mi ha chiesto se ho girato l'antenna.

Intendo dire che dai noi potrebbe arrivare la svizzera come negli anni 70/80 come ha detto areggio, visto che valcava più o meno è distante uguale da s.salvatore. Sì il 57 lo prendo da valcava. Volevo dire che io ho l'antenna sia per valcava che per canate perché mferraris 1965, mi ha chiesto se ho girato l'antenna.

Frena, in pianura Capodistria talvolta arrivava, la svizzera no, stavo parlando della montagna dove tutto (o quasi) è possibile

andresky non capisco ... la domanda era: la banda 5 è su valcava o canate???? non può essere su tuiti e due...allora avresti 2 antenne collegate alla stessa banda:5eek:

andresky non capisco ... la domanda era: la banda 5 è su valcava o canate???? non può essere su tuiti e due...allora avresti 2 antenne collegate alla stessa banda:5eek:

Al fa un po' ad confusion andresky :D Ricapitolo. Da metà novembre chi prende la V da Canate non vede il 57 RC perchè, si è detto, il ripetitore è stato spostato da Monte Genesio a Monte Canate. Secondo me e altri è stato acceso Canate senza che avessero spento Genesio. Un paio di giorni fa OTG ha comunicato che è stato spento Canate e acceso Genesio, ma la situazione non è cambiata... Valcava non c'entra. O, almeno potrebbe entrarci se il segnale fosse così forte da annullare il 57 parmense, Canate o Genesio che sia, dal momento che con V su Valcava RC entra anche nella caffettiera :mad: Una cosa analoga mi capita sul 45 dove Valcava annulla TeleBorgotaro, ma questo capita solo nella Bassa e non a Parma. Sul 41-42-43 antenne miscelate annullano i segnali rispettivi, ma messe singolarmente permettono la visione.

Quindi per il 57 resta il dilemma se Genesio o Canate si annullino a vicenda o se siano annullati da Vaslcava... Sulla utilità di questo mux nazionale che non sa neppure cosa sia la SFN non stendo un pietoso velo, ma un tindon :mad:

Io ho la V Banda su Valcava (cosa intendi per RC? ReteCapri) e sulla IV Banda ho Canate.

sì, sono della bassa e sul 41, 42 e 43 non vedo niente...cosa dovrei vedere?
e TeleStar e TeleMilano non le vedo, su che frequenza dovrebbero essere? o lcn...

Indietro
Alto Basso