pierre47
Digital-Forum Senior Master
41 Telestar (7gold Telecity) 43 TeleMilano Piu Blu
Sono distrutte da Canate...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
41 Telestar (7gold Telecity) 43 TeleMilano Piu Blu
Frena, in pianura Capodistria talvolta arrivava, la svizzera no, stavo parlando della montagna dove tutto (o quasi) è possibile
Però sai che prima ci pensavo e mi è venuto in mente che quando c'era ancora l'analogico, qui da me, si vedeva sul 36 l'immagine fantasma di tsi1 e a volte arrivava l'audio, praticamente si vedeva canale5 disturbato, con sopra l'immagine trasparente di tsi1. Probabilmente era disturbato da canale5( che forse arrivava da canate...?)
Oh, ma allora VIDEOVENETO non te la ricordi proprio? A Parma CANALE5 arrivo all'inizio ('82) da Velo, con il 36 - Successivamente con il 56 di TELEMILIAROMAGNA da Serramazzoni e solo dopo con il pessimo 30 da Canate.Però sai che prima ci pensavo e mi è venuto in mente che quando c'era ancora l'analogico, qui da me, si vedeva sul 36 l'immagine fantasma di tsi1 e a volte arrivava l'audio, praticamente si vedeva canale5 disturbato, con sopra l'immagine trasparente di tsi1. Probabilmente era disturbato da canale5( che forse arrivava da canate...?)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male il 36 canale5 veniva dal Veneto... E sulle nostre montagne c'erano vari ripetitori di Svizzera e Capodistria. Ma la Svizzera non era in III?
Oh, ma allora VIDEOVENETO non te la ricordi proprio? A Parma CANALE5 arrivo all'inizio ('82) da Velo, con il 36 - Successivamente con il 56 di TELEMILIAROMAGNA da Serramazzoni e solo dopo con il pessimo 30 da Canate.
INFATTISì, era anche in III ma io parlo degli ultimi anni 2005/6 mi pare. Non parlo degli albori anni 70/80.
Secondo me siamo un po' bassi per avere comunque una buona ricezione, con qualsiasi accorgimento, a questa distanza: sarebbe stato possibile invece sicuramente alzandosi appena un po' dal livello della pianura e quindi in collina...Hai detto bene infatti era così. Quindi era fatto apposta per arrivare da noi. Ma quindi per vederlo serviva mettere una trappola o filtro sul 36, oppure scollegare l'antenna di canate?
Io sono del 92. Quindi non c'ero e non mi posso ricordare.
2
Secondo me siamo un po' bassi per avere comunque una buona ricezione, con qualsiasi accorgimento, a questa distanza: sarebbe stato possibile invece sicuramente alzandosi appena un po' dal livello della pianura e quindi in collina...
Adesso Marco s'arrabbia...canale5(messo lì per interferire?)
No no non e' che me lo do "da solo", ci pensa la carta d'identita' a ricordarmelo! Beh, nell'82 (Videoveneto) c'ero gia.... nel '75 (RadioParma) c'ero gia.... potrei essere tuo padre !Ahah cioè? Ti dai dell"anziano"da solo? Voi che età avete?
Perché cos'ho detto?
Però sai che prima ci pensavo e mi è venuto in mente che quando c'era ancora l'analogico, qui da me, si vedeva sul 36 l'immagine fantasma di tsi1 e a volte arrivava l'audio, praticamente si vedeva canale5 disturbato, con sopra l'immagine trasparente di tsi1. Probabilmente era disturbato da canale5( che forse arrivava da canate...?)
il 36 non era s. salvatore, era castel s. pietro.Secondo me era il 36 della Tsi dal San Salvatore che ha trasmesso da fine 1994 al 2006 e che disturbava il segnale del Canale 5 veneto..
EDIT: che poi quello che ha gia' scritto Areggio, arrivo lungo...![]()
Ecco, infatti non ero sicuro e non mi ero sbilanciato...il 36 non era s. salvatore, era castel s. pietro.