andresky85
Digital-Forum Silver Master
Ma io dicevo così per il fatto di mediaset(infatti adesso accendono segnali sia sul 39 che sul 57 per impedire la ricezione della RSI), poi che si vedesse perfettamente è un altro discorso, io mi ricordo che vedevo prefetto il 56 VLC e poi al secondo posto c'era il 30, mentre nel 36 c'era un miscuglio di segnali e vedevo tutto disturbato.Il miglior canale (non canale5, CANALE!) analogico in assoluto messo li per interferire?????? l'unico canale del quale non vedevi la differenza tra analogico e dtt messo li per interferire?????
Un canale PERFETTO dal 1982 al 2010 mai sporcato sempre funzionante! Chiedi qua nel forum!
Certo, se ti volevi accontentare c'era anche il 30 da Canate, come si dice, chi si accontenta gode, (ma si puo godere ancora di piu non accontentandosi!)
No no non ci siamo.....
Le Alpi le vedi anche in autostrada quando c'e' sereno.... guardando verso destra! Non e' che tu hai maggior fortuna di altri eh!
Ti posso giurare che qui arrivava il 36 della tsi, perchè si vedevano le immagini trasparenti(sopra Canale5) sul 36 e con il mivar mi vedeva due segnali audio e infatto potevo vedere Canale 5 con l'audio di TSI 1