Copertura Parma

Ma che problemi hanno a TVPARMA sul 21? C'è ancora schermo nero.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Qui a cavriago tv parma sul 21 da case scaparra si vede ma da questa mattina ce un livello qualita' insolitamente basso come ci fosse un interferenza. Deve essere successo qualcosa. Potrebbe avere influito questo aggrovigliamenti di 21 nella zona?

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Anche adesso ho provato a vedere, ma c'è buio e così anche per i miei vicini

Perfettamente perfetto. Scusa il ritardo, ma hp visto solo adesso!

Come aveva suggerito uno a Marco PR, prova a "giocare" con l'antenna. Magari spostata di qualche grado ti va!

Quell'"uno" sono i tecnici Rai che lo hanno detto al mio (ed immagino non solo a lui) antennista.
Se poi nella bassa viene fatto un allineamento alla grillo di cane per prendere piu postazioni, allora occorre puntare esattamente l'antenna verso Canate e non in mezzo tra Canate e Penice.

Quell'"uno" sono i tecnici Rai che lo hanno detto al mio (ed immagino non solo a lui) antennista.
Se poi nella bassa viene fatto un allineamento alla grillo di cane per prendere piu postazioni, allora occorre puntare esattamente l'antenna verso Canate e non in mezzo tra Canate e Penice.

Chi ha visto come trasmette tv parma sul 42 ? Immagini gigantesche da questo pomeriggio. Sono formidabili!!!

Chi ha visto come trasmette tv parma sul 42 ? Immagini gigantesche da questo pomeriggio. Sono formidabili!!!

E' partito il Majestic :eusa_doh: Ora cercheranno un finanziamento a tasso zero o a fondo perduto per procedere alla costosa sostituzione con altro decoder ad alta tecnologia (20€). Mux di incapaci.... compensano TvParma con TopCalcio (che al contrario e' schiacciato).

Sii sono dimenticati lo zoom artivato su TV PARMA uhf 42

No, non ho visto. Ma immagino che il problema si sia manifestato anche sul 21...

In compenso, sul tardi dopo mezzanotte, TV Parma trasmetteva dalla Chiesa dell'Annunziata il concerto per la Festa ad S.Ilèri senza commento in presa diretta e con immagine fissa con il risultato che le varie presentazioni dei pezzi arrivavano bassissime e distorte... sembravano un po' i miei video in Youtube ripresi con il cellulare.

Qualche giorno fa sono riuscito a sintonizzare retecapri sul 57 dopo più di 3 mesi di buio totale, ma dopo solo qualche ora era sparito tutto di nuovo -.-

Allora se non migliora dovrò chiamare l'antennista, certo che fino a 2/3 giorni fa mi arrivava perfetto, secondo me la mia antenna è posizionata bene, visto che in 8 anni si è sempre visto(a parte qualche volta). Ho chiesto ai vicini e anche loro vedono squadrettato o schermo nero.
Chissà che c.... hanno combinato???

Indietro
Alto Basso