Copertura Parma

Entella me la ricordo, la vedevo quando andavo al mare in Liguria...:icon_cool:
Ora potrai vederla anche a casa: :lol: a breve, l'erede della fallita Entella Bacezza Chiavari, la "Virtus Entella", qiochera' allo stadio di bologna :laughing7:. Purtroppo non ho trovato dei programmi in diretta sulla promozione della squadra di Chiavari, mi sembra un canale che faccia diversi programmi sul liscio :eusa_wall:(se ne sentiva in effetti la mancanza). Probabilmente quando eri piccolo ed andavi in Liguria (meglio dire nel Tigullio, sarebbe come dire che vai al mare in Emilia :eusa_naughty:), anche questo canale era piu' interessante.

PS: So che sara' una scelta difficile, ma tra moglie (bologna), radici (Modena) e vicinanza (Carpi), terrai per Carpi, Modena o bologna? :eusa_doh:

Ultima modifica:
Ora potrai vederla anche a casa: :lol: a breve, l'erede della fallita Entella Bacezza Chiavari, la "Virtus Entella", qiochera' allo stadio di bologna :laughing7:. Purtroppo non ho trovato dei programmi in diretta sulla promozione della squadra di Chiavari, mi sembra un canale che faccia diversi programmi sul liscio :eusa_wall:(se ne sentiva in effetti la mancanza). Probabilmente quando eri piccolo ed andavi in Liguria (meglio dire nel Tigullio, sarebbe come dire che vai al mare in Emilia :eusa_naughty:), anche questo canale era piu' interessante.

PS: So che sara' una scelta difficile, ma tra moglie (bologna), radici (Modena) e vicinanza (Carpi), terrai per Carpi, Modena o bologna? :eusa_doh:

Si' per la precisione a Sestri Levante(GE) e Entella, che trasmetteva in Vhf allora, era davvero un canale interessante che faceva un sacco di notiziari e rubriche di approfondimento sul Tigullio, anzi diciamo che la programmazione era proprio solo quella, non era male davvero come tv (ti parlo di fine anni 80 primi 90)..

PS. Sono a-calcistico (si dice cosi'?!) in un covo di rossiblu :D

Si' per la precisione a Sestri Levante(GE) e Entella, che trasmetteva in Vhf allora, era davvero un canale interessante che faceva un sacco di notiziari e rubriche di approfondimento sul Tigullio, anzi diciamo che la programmazione era proprio solo quella, non era male davvero come tv (ti parlo di fine anni 80 primi 90)..

PS. Sono a-calcistico (si dice cosi'?!) in un covo di rossiblu :D

Penso che EntellaTv sia ripetuta nella tv della ValdiTaro per contiguita aerale (si dice cosi?).
Meglio per te, una umiliazione in meno uauauauau :) dai, cosi puoi concetrarti meglio sull'altra meta' degli interessi

PS: pensa che mia mamma (origine poco distante da dove sei finito tu ora) alla domenica freme per due risultati: Parma e Bologna. Domenica alle 22.50 era al settimo cielo :D

Ultima modifica:
New entry sul 58V: LombardiaTv, OneTv, Lombardia1Tv, TeleStella, romaniatv, LodiCremaTv, VideoCremona, ReteBrescia, BresciaTv... in altre parole, il mux di LombardiaTv

Ultima modifica:
Ok, due tv di "Cremona" che fanno musica anni 80.... TRS e Videocremona. Qua invece ne abbiamo troppe che fanno liscio (Lombardia sempre un altro pianeta).
Per Baro: Chi e' Annalisa di Cavriago che da oggi riceve il mux e sta guardando Videocremona?!?
TinaCharles "ILoveToLove, DianaRoss "MyOldPiano", PSB "GoWest"...

Ultima modifica:
Caspita un'altra di cavriago?. No non è mia moglie. Anzi se potesse le TV le butterebbe tutte dalla finestra

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Il 28P, che ho intravisto malamente una volta perche a parma non arrivava, c'erano Salute e Benessere, InterTv.... mi sembra tutt'altra cosa. Non c'erano ReteBrescia ed altre.

No no... Salute e benessere e InterTv non hanno mai avuto nulla a che fare con solregina... Quella è roba di più blu e credo telecolor...

Il 28P, che ho intravisto malamente una volta perche a parma non arrivava, c'erano Salute e Benessere, InterTv.... mi sembra tutt'altra cosa. Non c'erano ReteBrescia ed altre.

Se non vado errato Salute e Benessere e InterTv erano nel mux 29PGZ di Telecolor. Il 28PGZ era di SolreginaPo e voi a Parma non lo vedevate.

Indietro
Alto Basso