Copertura Parma

DI.TV HD nel mux di-tv vhf 6 da mancasale viene trasmesso in risoluzione sd 576i.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Nel sito di Canate (43) DiTvHD non e' presente: entra solo dal 6S (la composizione del mux del Ducato e' diversa da quella delle altre postazioni)

intendevo negli altri ch 6 sparsi in regione...non solo emiliani..;)

Inoltre, nel 43C di DiTv non ci sono neanche gli AmiciAnimali, presenti invece negli altri mux 6
Evidentemente Giovanni & Paolo non amano gli animali...

Stamattina arriva giù a bomba (si fa per dire) sul ch 11 il mux1Rai Trentino con Rai3 SudTirol e Rai SudTitol (scusate se non metto la dieresi). Il mux di solito mi viene segnato dal sintonizzatore, ma quasi mai riesco a sintonizzarlo. Senza antenna dedicata-

Ma tv parma ha tolto tutti canali secondari? Già tempo fa avevo notato che al posto di tv parma HD c'era tv parma normale, ed ora ho notato che anche tutti gli altri (forse a parte uno...?) ripetono il canale principale. Carenza di grano (per quanto possano costare dei canali del genere)?

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Ma tv parma ha tolto tutti canali secondari? Già tempo fa avevo notato che al posto di tv parma HD c'era tv parma normale, ed ora ho notato che anche tutti gli altri (forse a parte uno...?) ripetono il canale principale. Carenza di grano (per quanto possano costare dei canali del genere)?
Appunto... da quel dì!

novità per Parma e Piacenza: mi comunicano che tra poche ore avverrà l'accensione sul vhf 7 di 7Gold plus (con cafè24 e relativo mux).
saluti!!
alberto

ciao otg ! ce l'hanno comunicato stasera da 7gold plus, purtroppo non essendo nella zona non sappiamo se è una riattivazione di qualcosa di già esistente :)
buona serata!!

Ritorna visibile a Parma il mux Retecapri (57C oppure 57G) - Inserita JuniorTv

Ho notato... o
1. hanno messo i due impianti in SFN
2. ne hanno spento uno
3. ne è saltato accidentalmente uno
Personalmente propendo per la terza possibilità... Staremo a vedere nei prossimi giorni!

Per il 7 non ho strumentazione idonea... staremo a vedere cosa mi potrà entrare---

Indietro
Alto Basso