MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Perche ho avuto informazioni in tal senso che e' stato spostato a CanateOk ma da Parma come ti accorgi se arriva da Genesio o Canate? Sono allineati.
Comunque, x OTG: va aggiornata la tabella![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perche ho avuto informazioni in tal senso che e' stato spostato a CanateOk ma da Parma come ti accorgi se arriva da Genesio o Canate? Sono allineati.
Comunque, x OTG: va aggiornata la tabella![]()
Il 43DiTVPR è stato prontamente riattivato.
In compenso da ieri pomeriggio sono spenti dal Canate il 35 Santerno ed il 41 Estense. Adesso sul 41 mi arriva a bomba il 41 di TeleCity.
Mi arriva pure a bomba il 39 di Telepace.... forse buona propagazione visto che dal Trentino mi arriva forte anche il mux 1Rai sull'11 praticamente senza antenna.
EDIT
Ancora spenti da Canate 35 e 41, con l'aggiunta, adesso, anche del 34 TD.
Ancora spento il 57 da Canate ?
Ciao Marco! Adesso è acceso... Andiamo verso Natale e già cominciano a fare le proveSpento il 27C di Rete8
Riscontro da me continue cadute nella qualita del mux1 Rai da Penice (23)
fuori era...e fuori è rimasta...quindi resterà accesa come primaHo visto qui. Quindi TvPARMA?
Non risulta piu attivo ParmaChannel (43C)
La causa e' ancora in corso, forse tra 10 anni lo ammetteranno in EuropaLeagueForse pensavano di pagarlo con i soldi dell'Europa League![]()
Ciao Pierre, oggi ho memorizzato 382tv + 39radio