Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccola vedetta..... io non vedo piu' da molto tempo il 54. E' ostaggio da te?
A differenza del 58 e 54, vuoti, il 39 e' occupato da serramazzoni, per cui potrebbe entrare in contrasto.
EditOk vedo che hanno pagato il riscatto ed ora la stella ha ripreso a brillare sul 91
Ma anche no...ciò che ha detto OTG, cioè che è spento il 39 a Serramazzoni, dimostra quanto avevo detto io che i pompaggi di finali non contano nulla e doveva esserci un motivo esterno...Il 54 mi arriva al limite, ma ieri e oggi c'era.
Il 39 Quenza continua ad rrivare tranquillamente. Finché reggeranno i finali... come dice Gherardo ��
Vi risulta spento il ch55?
A Parma il 34 di Teleducato vi risulta tutto OK da Canate ?
Allora mi sa che sia partito il ripetitore reggiano. É da stamattina che non lo ricevo più ?Qui tutto ok.
Penso guasto. Infatti ricevo a piena potenza il 21 LA 9 . Tv Parma non lo ricevo neppure nel mux telereggio. Credo proprio un problema tecnicoCh21 TvParma: guasto o sfratto?
Ci sarà spenta videostar al penice
Vi risultano problemi al mux 2 Rai?
io non ricevo piu niente dal ch 30 quindi niente raisport![]()
![]()
A nessuno risultano problemi? sarebbe interessante saperlo perchè non vorrei far chiamare l'antennista per niente...