Copertura Parma

Piccola vedetta..... io non vedo piu' da molto tempo il 54. E' ostaggio da te?
A differenza del 58 e 54, vuoti, il 39 e' occupato da serramazzoni, per cui potrebbe entrare in contrasto.

Edit :) Ok vedo che hanno pagato il riscatto ed ora la stella ha ripreso a brillare sul 91

Il 54 mi arriva al limite, ma ieri e oggi c'era.

Il 39 Quenza continua ad rrivare tranquillamente. Finché reggeranno i finali... come dice Gherardo

39 e 45.... due mux inutili di meno!
L'affare lo ha fatto Sestarete: le era stato attribuito il 39 dal Canate, chiese il cambio con il 32 per interferenze e sappiamo come e finita...

Il 54 mi arriva al limite, ma ieri e oggi c'era.

Il 39 Quenza continua ad rrivare tranquillamente. Finché reggeranno i finali... come dice Gherardo ��
Ma anche no...ciò che ha detto OTG, cioè che è spento il 39 a Serramazzoni, dimostra quanto avevo detto io che i pompaggi di finali non contano nulla e doveva esserci un motivo esterno...

sicuramente questa volta é cosi, avevo risposto automaticamente basandomi sui riscontri degli ultimi mesi nel milanese, infatti per ora nessuno degli appassionati della rsi si é piu lamentato in quell'area.

Comunque, qui da me, il 39 Quenza, pur bassino, è stabile e costante in qualsiasi orario del giorno e della notte... almeno quando lo sintonizzo.

Vi risultano problemi al mux 2 Rai?
io non ricevo piu niente dal ch 30 quindi niente raisport :( :(

Quali erano i problemi che affliggevano a Parma città il ch24 da Valcava (rai mux 1)? Io ho notato che negli ultimi mesi i valori di qualità e intenstià erano bassissimi e spesso squadrettavano.
Ma da circa una settimana tutto è tornato alla normalità... Tutto a posto ora?

Ma non risolvono questo conflitto?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso