Copertura Parma

Mia cugina questo pomeriggio a Fidenza non vede più Tele Reggio,
sua sorella ha lo stesso problema sul 29 a Fiorenzuola D' Arda, da voi c' è?

Se, come penso, la parente riceve dal 42C avra' difficolta a vedere non solo Telereggio, ma le varie Medianews, Antenna1, Rete7...... Infatti il 42C non va :)

E' finita l'avventura di Teleducato: i programmi cesseranno a inizio 2016. Dovrebbe sopravvivere come operatore di rete.

Mi dispiace molto per i 9 dipendenti che perderanno quasi sicuramente il posto di lavoro, purtroppo i sindacati possono aiutare fino ad un certo punto.

Tra l'altro stasera non faranno neanche la trasmissione Calcio&Calcio su Teleducato Parma (causa sciopero dei dipendenti), che seguivo ogni tanto sul sito web.

Come e' noto l'emittenza locale e' in grave crisi, trovare qualcuno interessato a coprire da Piacenza a Modena non sara' facile: ma ci sono sempre canali privi di contenuti) a parte tette e televendite) ma che prediligono mux con copertura superiore. Al momento DiTv, probabilmente per reciprocita, occupa banda del mux Teleducato. Fine ingloriosa per l'ex EuroParmaTv. Non bisogna dimenticare che pure Etv e' messa molto male, da anni in crisi ed in cerca di un compratore (Auguri!)

Indietro
Alto Basso