ik4nzd
Digital-Forum Senior Master
Come mai ha rottamato il 32. Che problemi c'erano?Fai conto che BergamoTv ha rottamato la sua frequenza principale, il 32, quindi appena la spegneranno, il 21 sarà loro necessario, cosa che adesso non è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai ha rottamato il 32. Che problemi c'erano?Fai conto che BergamoTv ha rottamato la sua frequenza principale, il 32, quindi appena la spegneranno, il 21 sarà loro necessario, cosa che adesso non è
Da tempo io prendo la V solo da Valcava e dintorni: naturalmente gli sono lombardi. Credo di ricordare, però, che quando puntavo Canate anche per la V, Antennatre da quella postazione mi andava sul 274 (o su di lì) e TeleLombardia forse, al 111. In ogni caso decoder poco intelligenti me li piazzavano bellamente dopo il 1000....
Vista la situazione di Telelombardia, però, che trasmette bellamente da anni da Canate mantenendo i suoi LCN lombardi e creando vari conflitti
...
Come mai ha rottamato il 32. Che problemi c'erano?
teleducato non avrebbe intenzione di lasciare la frequenza, ma se gli verrà tolta d'ufficio non potrà andare a Tvparma che è fuori graduatoria. Nel caso andrà ad una emittente che è in graduatoria, che deve abbandonare la propria frequenza e che ha diritto ad avere un altro canale non avendo rottamato.Io abito nella zona ovest di Parma; da ieri quando ha spento il mux di TV PARMA non vedo più nulla sul can. 21 se non qualche sporadico segnale peraltro ovviamente squadrettato. Accenderanno qualche cosa da Canate su questa frequenza? Ho sentito dire che a fine Gennaio 2016 o quando spegneranno il 34 di TELE DUCATO, questa frequenza passerà a TV PARMA; c'è qualcosa di vero?
teleducato non avrebbe intenzione di lasciare la frequenza, ma se gli verrà tolta d'ufficio non potrà andare a Tvparma che è fuori graduatoria. Nel caso andrà ad una emittente che è in graduatoria, che deve abbandonare la propria frequenza e che ha diritto ad avere un altro canale non avendo rottamato.
Quelle graduatorie che hai visto secondo me erano quelle iniziali che facevano la fotografia della situazione ed assegnavano i punteggi.Hai idea di quale emittente si tratta? Ho provato a vedere nelle liste delle graduatorie dell' Emilia Romagna aggiornate, ma tv parma lo danno sempre sul 21. Addirittura ci sono emittenti anche dopo la frequenza 60 UHF !
Quelle graduatorie che hai visto secondo me erano quelle iniziali che facevano la fotografia della situazione ed assegnavano i punteggi.
Successivamente diverse cose sono cambiate per effetto dei ricorsi ed alcuni canali sono stati anche cambiati.
Ora non ho per mano una situazione aggiornata, non so nemmeno se ci sia sul sito del ministero.
Ma con la storia della compatibilità con l'estero hanno dato un altro bel colpetto alle private ed i posti in graduatoria di assottigliano sempre più.
Ciao
teleducato, se spegne anche lei, poi dove andrà? anche lei sul 29 o da qualche altra parte??...a fine Gennaio 2016 o quando spegneranno il 34 di TELE DUCATO...
teleducato, se spegne anche lei, poi dove andrà? anche lei sul 29 o da qualche altra parte??
http://www.gazzettadiparma.it/news/news/320163/TV-Parma--prosegue-la-riattivazione.html
O sono fessi o ci prendono tutti per fessi (volevo scrivere per il c..., ma decenza impone...). Per me, comunque, è la prima ipotesi.
Almeno dicessero il canale, ma forse si vergognano a raccontare la verità.
Qui alla Bassa, sul ch21, da Pigazzano, anche se con potenza e qualità solo attorno al 50%, entra perfettamente il mux di SolReginaPo e sull'LCN 17 si va bellamente a piazzare Bergamo Tv. Coi decoderini cinesini (ma chi li usa più ormai?) è una parola cambiare e Tv Parma se ne sta, tranquillamente e buona buona, oltre il 1000.